Aspettando capodanno 2008
+5
le botte
bomberman
SUPERMAGNUM
Alessio Ce
Antonio90Napoli
9 partecipanti
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Aspettando capodanno 2008
ragazzi io per festeggiare con i colleghi l'anno di lavoro o acceso
in seguenza un mix una lily magnolia teneanese e un marty bomber anno fatto la loro bella figura.
in seguenza un mix una lily magnolia teneanese e un marty bomber anno fatto la loro bella figura.
Ospite- Ospite
le botte ha scritto:raga se c'è passione non si finisce mai!
sparavo le miccette che facevo le elementari e ora continuo a sparare, ma non più le miccette
eh si...anche io le sparavo...mamma mia che bei tempi...^___^
Ospite- Ospite
Io ho cominciato a sparare fuochi a circa 7-8 anni,mio padre mi portava stelline,bengalini e qualche girandola,poi gli anni passano e a 10 anni già sparavo i primi razzetti e i primi petardi tipo miniciccioli e minerve.A 14 anni ho cominciato a sparare i primi pirastar ,razzi + grandi,batterie di media grandezza e qualche petardo un po piu forte dei soliti magnum,ora che ho 18 anni ....bhè...mi mancano solo un paio di testate nucleari e qlke bazooka . Naturalmente gli anni passano,aumentano i fuochi ma aumenta anche la prudenza,perchè un po di paura ce l'hanno tutti quando accendono tra le loro mani un ordigno tipo cobra,blackthunder etc ,inutile fare i buffoni e vantarsi,se un ordigno del genere,con 25,50,100!400GRAMMI di polvere ti esplode tra le mani,se sei fortunato non avrai più la mano o 3-4 dita,ma se la fortuna non è dalla tua parte....bhè...che ve lo dico a fare.
Io rinnovo il mio invito a stare attenti quando sparate i fuochi,ricordatevi che il 31dicembre deve essere un giorno di festa e non una guerra,sparate con prudenza,non andate di fretta,e ricordatevi che si vive una volta sola e se perdete una mano,non vi ricresce il giorno dopo.
Io rinnovo il mio invito a stare attenti quando sparate i fuochi,ricordatevi che il 31dicembre deve essere un giorno di festa e non una guerra,sparate con prudenza,non andate di fretta,e ricordatevi che si vive una volta sola e se perdete una mano,non vi ricresce il giorno dopo.
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
bravo! è inutile fare gli sbruffoni e può essere molto pericoloso!
se avete dubbi meglio buttare 4-5 euro che una mano
usate sempre le testa e siate diffidenti, i fuochi sono belli ma possono tradire
e ora SPARATE SPARATE SPARATE
se avete dubbi meglio buttare 4-5 euro che una mano
usate sempre le testa e siate diffidenti, i fuochi sono belli ma possono tradire
e ora SPARATE SPARATE SPARATE
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Antonio sono d'accordo sul tuo pensiero.
tu nn ci crederai ma io a 8 anni sparavo ancora i pop pop.
ora che ho 15 anni ho sparato di tutto di + spettcoli, cilindri. sfere, pirastars e(non x vandarmi) anche cipolle.
quest'anno ho avuto il mio massimo splendore...
ho fatto anquisti x molta altre xsone che hanno fiducia in me.(spettacoli e effetti cilindri)
ho fatto il mio primo spettacolo da terra con un pugnio di fuoki di libera vendita, e a capodanno ne farò un'altro, domani iniziero a organizzarmi.
spero che ogni anno sarà sempre migliore.
e se ho questo splendore un po lo devo anke a voi
tu nn ci crederai ma io a 8 anni sparavo ancora i pop pop.
ora che ho 15 anni ho sparato di tutto di + spettcoli, cilindri. sfere, pirastars e(non x vandarmi) anche cipolle.
quest'anno ho avuto il mio massimo splendore...
ho fatto anquisti x molta altre xsone che hanno fiducia in me.(spettacoli e effetti cilindri)
ho fatto il mio primo spettacolo da terra con un pugnio di fuoki di libera vendita, e a capodanno ne farò un'altro, domani iniziero a organizzarmi.
spero che ogni anno sarà sempre migliore.
e se ho questo splendore un po lo devo anke a voi
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
bravo bomberman lo spirito del forum è questo aiutarci uno con l'altro a migliorare
Ospite- Ospite
scusa..pirogino a me mi hai ammonito perche usavo le ''k'' e abbreviazioni...guarda anche gli altri
*** guarda bene, che lo facciamo notare a tutti...
*** guarda bene, che lo facciamo notare a tutti...
Ospite- Ospite
phito80 se di me ormai nn ci riesco e un abitutine
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
io mi sveglio presto verso le 8.30
preparo tutta la sequenza e do un ultima controllatina
ovviamente adrenalina a 1000
poi alla sera cenone e a mezzaanotte precisa...........
fuocooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
preparo tutta la sequenza e do un ultima controllatina
ovviamente adrenalina a 1000
poi alla sera cenone e a mezzaanotte precisa...........
fuocooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
Io mi alzo calmo verso le 10.30...poi incomincio a guardare i petardi e a pensare che ne potrei prendere un pacco da sparare in quel momento!!!!Alla fine esco e mi compro qualche pacchetto di minicicciolo e li uso un po' di mattina e un po' di sera,poi ceniamo e si esce...e a mezza notte precisa,il caos!!!!ps. postero' qualche video sui fuochi perchè a cagliari ne devono fare molti...(cosi' hanno detto).
Ospite- Ospite
sisi i video sono sempre ben graditi
piro91- Utente Senior
io di solito faccio finta di niente...
poi verso le 18-19 non ce la faccio e sparo qualcosa...magari un cobra..così...giusto x rompere ilsilenzio..poi ceno inghiotto qualsiasi cosa se mi date un mattone assaggio anche quello tanto la testa è da un altra parte... poi verso le 23 divento paranoico...e continuo a guardare l'ora, brindisi veloccissimo e poi si sfoga tutta l'attesa...e dopo 20 minuti sparato...complimenti del caso (se cis aranno..) mi sale la tristezza di andare a raccogliere tutti quei resti di cartoni che fino a qualche attimo prima e per i mesi addietro mi avevano dato tanta carica.....è il momento più triste...non so se è così anche per voi...ma x me è così
poi verso le 18-19 non ce la faccio e sparo qualcosa...magari un cobra..così...giusto x rompere ilsilenzio..poi ceno inghiotto qualsiasi cosa se mi date un mattone assaggio anche quello tanto la testa è da un altra parte... poi verso le 23 divento paranoico...e continuo a guardare l'ora, brindisi veloccissimo e poi si sfoga tutta l'attesa...e dopo 20 minuti sparato...complimenti del caso (se cis aranno..) mi sale la tristezza di andare a raccogliere tutti quei resti di cartoni che fino a qualche attimo prima e per i mesi addietro mi avevano dato tanta carica.....è il momento più triste...non so se è così anche per voi...ma x me è così
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
si in effetti anche a meresta un senso di tristezza e vuoto quando finisco gli spari......
piro91- Utente Senior
matteoparma ha scritto:io di solito faccio finta di niente...
Si e cosi' per tutti...pure io quando finisco la mia roba da sparare mi sale la tristezza...infatti mi consevo i pacchi dei petardi ...comunque penso che vada piu' che bene un cobra per rompere il silenzio
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» CountDown a capodanno 2008!
» FOTO CAPODANNO 2008
» aspettando capodanno 2012
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008
» Solo liste capodanno 2008
» FOTO CAPODANNO 2008
» aspettando capodanno 2012
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008
» Solo liste capodanno 2008