Aspettando capodanno 2008
+5
le botte
bomberman
SUPERMAGNUM
Alessio Ce
Antonio90Napoli
9 partecipanti
Pagina 1 di 8
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Aspettando capodanno 2008
Ragazzi voi come vivrete l'attesa del 31-12?
Io mi sveglierò prestissimo poichè sarò stra-agitato...e passerò la giornata a studiare la sequenza di sparo e la disposizione degli spettacoli e dei tubi lanciarazzi....poi dalle 23-23.15 si da il via allo spettacolo....
Io mi sveglierò prestissimo poichè sarò stra-agitato...e passerò la giornata a studiare la sequenza di sparo e la disposizione degli spettacoli e dei tubi lanciarazzi....poi dalle 23-23.15 si da il via allo spettacolo....
Ospite- Ospite
Re: Aspettando capodanno 2008
fede90 ha scritto:Ragazzi voi come vivrete l'attesa del 31-12?
inizi un'ora prima????
no io ho gia' deciso tutto praticamente!!!
mi divertiro' un po' prima con qualche pirastar che mi avanza e qualche magnum!!
Ospite- Ospite
sì...inizio un 'ora prima..ma nulla di che...fischiobotto raudi e libelluline...poi da mezzanotte si attacca a suon di sfere razzi e spettacoli!!
Ospite- Ospite
io già dal 29 comincio a dargli sotto a sparare, poi ovviamente il 31 sveglia presto e si comincia a farsi sentire
Ospite- Ospite
io illudo un po i vicini che sparero magnum e radi poi giu di cobra ecc
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
SUPERMAGNUM ha scritto:io illudo un po i vicini che sparero magnum e radi poi giu di cobra ecc
è OLD questa
Ospite- Ospite
Bhè...io mi sveglio presto,tipo alle 9 o alle 9.30 xkè voglio godermi TUTTO il 31 Dicembre nell'aria a prima mattina già si sente quel odore di zolfo e quel atmosfera di botti ke esplodono ogni minuto, l'adrenalina è a 1000,comincio a preparare le rampe di lancio per i razzi e mi rivedo tutti i collegamenti ke ho fatto cn i mortai,le raffike di colpi,batterie etc.
Una volta sistemato tutto mangio,esco nel pome per vedere se trovo qlke occasione per la svendita degli ultimi fuoki rimasti e verso sera,quando arrivano gli ospiti,ogni tanto sparo qlke pallottola di pirastar,qlke petardo cosi' per ammazzare il tempo .Nel frattempo l'atmsfera cambia,i fuoki ke esplodono sono sempre di più,comincia ad alzarsi il solito fumo e quell'umidità bastarda ke nn manca MAI a Capodanno hehehe .
Poi dopo il grande cenone,ecco il COUNTDOWN,quello di tutti gli anni,quello ke da il via le danze!!!Scoccata la mezzanotte salgo sul terrazzo armato di accendini e sigarette e LI faccio esplodere 250-300 euro di fuochi,non tutti insieme naturalmente ,sparo per circa 40 minuti...2400 secondi di puro divertimento....MIO DIO NN VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una volta sistemato tutto mangio,esco nel pome per vedere se trovo qlke occasione per la svendita degli ultimi fuoki rimasti e verso sera,quando arrivano gli ospiti,ogni tanto sparo qlke pallottola di pirastar,qlke petardo cosi' per ammazzare il tempo .Nel frattempo l'atmsfera cambia,i fuoki ke esplodono sono sempre di più,comincia ad alzarsi il solito fumo e quell'umidità bastarda ke nn manca MAI a Capodanno hehehe .
Poi dopo il grande cenone,ecco il COUNTDOWN,quello di tutti gli anni,quello ke da il via le danze!!!Scoccata la mezzanotte salgo sul terrazzo armato di accendini e sigarette e LI faccio esplodere 250-300 euro di fuochi,non tutti insieme naturalmente ,sparo per circa 40 minuti...2400 secondi di puro divertimento....MIO DIO NN VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
mario90 ha scritto:SUPERMAGNUM ha scritto:io illudo un po i vicini che sparero magnum e radi poi giu di cobra ecc
è OLD questa
non se i vicini non sono abituati, c'è una sorta di sfida (ma penso tutti) con i vicini l'ultimo...
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
l'ultimo giorno è tensione ed andrenalina per l'arrivo della sera...^__^
Ospite- Ospite
beh io il 31 mi sveglio normalmente....(riposo x la sera)...x tutto il gg mi accontenterò dei miniciccioli....il pomeriggio a spasso con gli amici con i motorini.....verso le 16 si piazzano le strutture.
dopo si controllano un po le cose nella bagega
un'oretta di conversazione con il mio parente sparatore........cenone.....il via alle danze
un'oretta di conversazione con il mio parente sparatore........cenone.....il via alle danze
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
bomberman ha scritto:beh io il 31 mi sveglio normalmente....(riposo x la sera)...x tutto il gg mi accontenterò dei miniciccioli....il pomeriggio a spasso con gli amici con i motorini.....verso le 16 si piazzano le strutture.
nooo almeno dai raudi in su a petardi...
Ospite- Ospite
Io sto ancora cercando uno STARGAZER MAGIC....
Alessio Ce- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 90
ragazzi non riesco più a trattenermi ho talmente tanta voglia di sparare qualcosa ma non posso..uffi!!=(
Ospite- Ospite
mario90 ha scritto:bomberman ha scritto:beh io il 31 mi sveglio normalmente....(riposo x la sera)...x tutto il gg mi accontenterò dei miniciccioli....il pomeriggio a spasso con gli amici con i motorini.....verso le 16 si piazzano le strutture.
nooo almeno dai raudi in su a petardi...
vabbeh in mazzo a qualche minicicciolo ci posso far entrare anche qualche cipollotta x far sentire un po di rumore
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
ragazzi qua sale la febbre direi di indire un giorno in cui spariamo tutti qwuanti noi del forum ogniuno dove puo e si filma.....
che ne dite ragazzi vi piace la proposta?
ogniuno spara ciop che puo spettacolini petardoni sferette cilindri cio che si vuole e si puo
fatemi sapere
che ne dite ragazzi vi piace la proposta?
ogniuno spara ciop che puo spettacolini petardoni sferette cilindri cio che si vuole e si puo
fatemi sapere
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» CountDown a capodanno 2008!
» FOTO CAPODANNO 2008
» aspettando capodanno 2012
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008
» Solo liste capodanno 2008
» FOTO CAPODANNO 2008
» aspettando capodanno 2012
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008