Aspettando capodanno 2008
+5
le botte
bomberman
SUPERMAGNUM
Alessio Ce
Antonio90Napoli
9 partecipanti
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Aspettando capodanno 2008
semplicemente sentirmi dire da un 13enne "ma se vuoi guadagnare sul serio devi aver almeno il diploma" non mi va giu, certe frasi le posso sentire da mio padre o mia madre ma non da uno che al massimo sara in prima superiore e parla da esperienze vissute..
chiuso o.t.
chiuso o.t.
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
consiglio vivissimo... fatevi qualche ripetizione d'italiano
Ospite- Ospite
La frase non era per te...la stavo dicendo ad un'altro utente....e poi anche se ho 13 anni ho ragione...che vuol dire che solo perchè ho 13 anni non capisco un cavolo???No..io ho solo detto la verità e basta.Chiudiamola quà!!!
Ospite- Ospite
domanda mario90:
la foto del tuo avatar è rapallo????vero???
Ospite- Ospite
ryanair ha scritto:domanda mario90:
yes
Ospite- Ospite
già confermo che è bellissima come foto...la chiusura col bianco è sempre un bello spettacolo..
scusate l'out topic..!!!!!!
Ospite- Ospite
ryanair ha scritto:già confermo che è bellissima come foto...la chiusura col bianco è sempre un bello spettacolo..
figurati, quando ci vuole ci vuole
Ospite- Ospite
e na bella foto....complimenti.
ma il mio amichetto nn skerza
ma il mio amichetto nn skerza
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
io fino a qualche anno fa il pomeriggio del 31 scendevo con tutti i mei amici del palazzo e mettevamo tipo 10€ x uno e sparavamo tutti assieme per poi sparare con la famiglia la sera ma oramai ci siamo fatti grandi e molti non sono piu appassionati ma io ed un mio amico spariamo ancora insieme anche a mezzanotte.
Ospite- Ospite
lorenzo88 ha scritto:io fino a qualche anno fa il pomeriggio del 31 scendevo con tutti i mei amici del palazzo e mettevamo tipo 10€ x uno e sparavamo tutti assieme per poi sparare con la famiglia la sera ma oramai ci siamo fatti grandi e molti non sono piu appassionati ma io ed un mio amico spariamo ancora insieme anche a mezzanotte.
allora la loro non era passione...
di solito.... GLI ANNI PASSANO LA PASSIONE RESTA
Ospite- Ospite
hai ragione anke se hai questa passione non ti interessa di quello che ti dicono i tuoi parenti che puntualmente mi dicono che sono pazzo a spendere tutti questi soldi e puntualmente ogni anno io compro sempre di piùmario90 ha scritto:lorenzo88 ha scritto:io fino a qualche anno fa il pomeriggio del 31 scendevo con tutti i mei amici del palazzo e mettevamo tipo 10€ x uno e sparavamo tutti assieme per poi sparare con la famiglia la sera ma oramai ci siamo fatti grandi e molti non sono piu appassionati ma io ed un mio amico spariamo ancora insieme anche a mezzanotte.
Ospite- Ospite
lorenzo88 ha scritto:hai ragione anke se hai questa passione non ti interessa di quello che ti dicono i tuoi parenti che puntualmente mi dicono che sono pazzo a spendere tutti questi soldi e puntualmente ogni anno io compro sempre di piùmario90 ha scritto:lorenzo88 ha scritto:io fino a qualche anno fa il pomeriggio del 31 scendevo con tutti i mei amici del palazzo e mettevamo tipo 10€ x uno e sparavamo tutti assieme per poi sparare con la famiglia la sera ma oramai ci siamo fatti grandi e molti non sono piu appassionati ma io ed un mio amico spariamo ancora insieme anche a mezzanotte.
è si ragazzi sono veramente in pochi a capirci molti pensano solo ai soldi spesi e alla pericolosità nn pensano che è un'arte e che è una passione sono bravi solo a criticare
Ospite- Ospite
raga se c'è passione non si finisce mai!
sparavo le miccette che facevo le elementari e ora continuo a sparare, ma non più le miccette
sparavo le miccette che facevo le elementari e ora continuo a sparare, ma non più le miccette
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
ragazzi io per festeggiare con i colleghi l'anno di lavoro o acceso
in seguenza un mix una lily magnolia teneanese e un marty bomber anno fatto la loro bella figura.
in seguenza un mix una lily magnolia teneanese e un marty bomber anno fatto la loro bella figura.
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» CountDown a capodanno 2008!
» FOTO CAPODANNO 2008
» aspettando capodanno 2012
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008
» Solo liste capodanno 2008
» FOTO CAPODANNO 2008
» aspettando capodanno 2012
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008
» Solo liste capodanno 2008