Aspettando capodanno 2008
+5
le botte
bomberman
SUPERMAGNUM
Alessio Ce
Antonio90Napoli
9 partecipanti
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Aspettando capodanno 2008
ragazzi qua sale la febbre direi di indire un giorno in cui spariamo tutti qwuanti noi del forum ogniuno dove puo e si filma.....
che ne dite ragazzi vi piace la proposta?
ogniuno spara ciop che puo spettacolini petardoni sferette cilindri cio che si vuole e si puo
fatemi sapere
che ne dite ragazzi vi piace la proposta?
ogniuno spara ciop che puo spettacolini petardoni sferette cilindri cio che si vuole e si puo
fatemi sapere
Ospite- Ospite
emanuelelele ha scritto:quando vi pare
ehehe bell'idea... comunque direi invece di un giorno esatto di sparare quando possiamo o vogliamo e poi mettere i video in una discussione specifica... se vuoi aprila subito la discussione
Ospite- Ospite
Io non sparo nulla fino alle 23:00 il tempo di illudere la gente a cui danno fastidio perché nel mio palazzo sono l'unico che spara, invece nel resto del mio quartiere è na guerra
Ospite- Ospite
beato te....io l'anno scorso ho iniziato a sparare dalle 22:00 e i petardi gli o finiti verso 00:30 :D:D
Ospite- Ospite
ehehhee...l'anno scorso o speso molto...ma prendevo solo petardi....avro avuto 500 raudi e 200 mefisto manna...e qualke pakketto di miniciccioli e fontane.....ma l'anno scorso mi sono conservato molti soldi...invece quest'anno non o conservato nulla....e non potro komprarmi molto =(....poi vabbè non ero tutta la sera scoppiando...gli intervalli c'erano tra una kiakkera e l'altra kon amici.. e qualche cazz.. ***MODERATO DA PIROGINO ***!!!
*** Per favore ragazzi non usate parole volgari.. si possono evitare facilmente ! ***
Moderato da pirogino
*** Per favore ragazzi non usate parole volgari.. si possono evitare facilmente ! ***
Moderato da pirogino
Ospite- Ospite
Sono nella tua stessa situazione! L'anno scorso anchio avevo raccolto molti soldi e avevo comprato tantissime cose, invece quest'anno...
Ospite- Ospite
Per me il 31 rappresenta l'apice... come è obbligatorio per me andare verso le 7 a fare un giro tra le bancarelle per vedere quello che non avete visto mai nei giorni precedenti... e magari fare un'acquisto a pazzia... che regalerà la gioia nelle ultime poce ore di attesa
Alessio Ce- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 90
si..ma non mi fido della robba che mi vendono nelle bancarelle...perchè o brutti ricordi xD
Ospite- Ospite
Rijeek ha scritto:Sono nella tua stessa situazione! L'anno scorso anchio avevo raccolto molti soldi e avevo comprato tantissime cose, invece quest'anno...
e la vita....purtroppo niente ti danno senza soldi...vabbè ci si abitua a forza...ma x quest'anno kos'hai intenzione di comprare???
Ospite- Ospite
Non lo so! Sono un tipo a cui non piace fare progetti prima, io giorno 22 andrò per vedere qualcosa, allora lì deciderò
Ospite- Ospite
capito.....io penso di prendere una manciata di mefisto e raudi,fontanelle...insomma materiale semplice e poco costoso
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» CountDown a capodanno 2008!
» FOTO CAPODANNO 2008
» aspettando capodanno 2012
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008
» Solo liste capodanno 2008
» FOTO CAPODANNO 2008
» aspettando capodanno 2012
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008
» Solo liste capodanno 2008