BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI
+2
desmo
Antonio90Napoli
6 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI
ma comunque se abiti a napoli e sai che c'è sta gente mi sembra stupido uscire....come avete detto vuoi la gente prende la mira e spara con le armi da fuoco !!!
assurdo
poi tieni caso che se fosse stata un' ambulanza poco probabilmente s sarebbe fatta qualcosa
concordo sul fatto che tirare petardi " vicino alle macchine " è riprovevole,... ma appunto perche si sa che c' è sta gente bisogna sta a ttenti !!!
assurdo
poi tieni caso che se fosse stata un' ambulanza poco probabilmente s sarebbe fatta qualcosa
concordo sul fatto che tirare petardi " vicino alle macchine " è riprovevole,... ma appunto perche si sa che c' è sta gente bisogna sta a ttenti !!!
Ospite- Ospite
i è arrivato un proiettile vagante sul dito a me......dei flobber tipo...se si chiamano cosi.....anche se non è pistola però mi ha fatto male......a mezzanotte e qualcosa stavo a sparà e è entrato dentro casa.....e ma preso il dito.....
Ospite- Ospite
cavoli....e vero per capodanno a napoli si dovrebbe stare a casa..ma c'e gente che lavora e che rientra anche tardi...una persona che rientra da lavoro e trova questa gente qui' che deve fare???A mio parere sono queste persone che si devono regolare nell'uttilizzo di questi petardi.
Ospite- Ospite
si si è vero
non lo metto in dubbio
pero' comunque è cosi' meno se gira la notte de capodanno meglio è...
ma non solo a napoli dappertutto
comunque dipende anche dall' ora....
non lo metto in dubbio
pero' comunque è cosi' meno se gira la notte de capodanno meglio è...
ma non solo a napoli dappertutto
comunque dipende anche dall' ora....
Ospite- Ospite
Zio Manna ha scritto:cavoli....e vero per capodanno a napoli si dovrebbe stare a casa..ma c'e gente che lavora e che rientra anche tardi...una persona che rientra da lavoro e trova questa gente qui' che deve fare???A mio parere sono queste persone che si devono regolare nell'uttilizzo di questi petardi.
bravo zio manna sagge parole l'uso dei fuochi nn è lanciarli alla rinfusa etc.. ma metterli in posizione e gustarli nn riesco a concepire come faccia la gente a farne altri usi
Ospite- Ospite
gian luigi ha scritto:abbè' è vero si, teoricamente non è proprio la miglior cosa da fare quella nel video pero' se posso intromettermi... ( non che sia d' accordo con quello che hanno fatto ) pero' pure la gente che si mette a girare in macchina a " CAPODANNO " e a " NAPOLI " ripeto sempre a capodanno....
cioè... io non lo farei
Va bè allora chiudiamo le strade a capodanno perchè PUO' DARSI che ci siano quattro stolti che con cobra e materiale più o meno illecito si mettono a far festa.... Non credi che forse parte di quella gente li stava magari correndo a casa per andare a fare il brindisi perchè aveva finito il turno di lavoro? e per colpa di quelli li è rimasta incastrata in macchina e non ha nemmeno potuto brindare???
Ospite- Ospite
emanuelelele ha scritto:un vero bombardamento auhauahuauahau
davero
Ospite- Ospite
io.......
avrei depositato nel loro lato "b" tutti quei bei petardi e poi, dopo averli innescati, mi sarei allontanato velocemente... così come da istruzioni per l'uso.....
avrei depositato nel loro lato "b" tutti quei bei petardi e poi, dopo averli innescati, mi sarei allontanato velocemente... così come da istruzioni per l'uso.....
Ospite- Ospite
brakketto ha scritto:io.......
auahuahuauahauhauh quoto a pieno la tua opinione
Ospite- Ospite
Ale$$io85 ha scritto:emanuelelele ha scritto:un vero bombardamento auhauahuauahau
davero
Alessio che immaggine hai?? Cosa è quel petardone rosso grande???e quel mefisto non e manna giusto??
Ospite- Ospite
eh mi sa che nn e manco un mafiesto
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
Quello di destra è un mefisto..ma non è manna...l'altro che puo' essere??un bomber??
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» I Feriti dopo capodanno
» i feriti dopo capodanno
» I feriti dopo la notte di capodanno
» BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...
» i feriti dopo capodanno
» I feriti dopo la notte di capodanno
» BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...
Pagina 3 di 7