BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI
+2
desmo
Antonio90Napoli
6 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI
ragazzi da qui si vede che la legge e' fatta da persone che nn ne capiscono un tubo!!! sequestrano tonnellate di botti e poi mi lasciano libera la vendita dei proiettili.....erano cosi' indaffarati nei sequestri di articoli pirotecnici(x l'80% legali ma nn dichiarati).....che si sono dimenticati a vedere nelle armerie i pazzi che acquistavano i proiettili.Ora voglio vedere come reagisce il governo e l'opinione pubblica!!!
scommettiamo che intensificano i controlli dei fuochi d'artificio??
scommettiamo che intensificano i controlli dei fuochi d'artificio??
Ultima modifica di il Mer 2 Gen 2008 - 21:37 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
ryanair ha scritto:ormai non si è più sicuri nemmeno in casa....
Appunto... è pazzesco...
Ospite- Ospite
sono senza parole andiamo peggio ogni anno anke quest'anno ho notato che la gente ha sparato meno...sia per i prezzi mostruosi dei negozi sia per la falsa informazione dei giornali che inculudono timore anke per una candelina o per un bengala se continuano cosi fra poco saremo solo noi a sparare........................
Ospite- Ospite
Rijeek ha scritto:Ma io dico: Uno non può sparare tranquillamente o stare affacciato a godersi lo spettacolo per paura di essere colpito da qualche imbecille che spara con armi da fuoco -.....-
se c'è gente che già con i petardi non sa come utilizzarli...posto il video solo xchè si capisce che queste cose non devono essere fatte ci vuole prudenza
poveri automobilisti
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx questo video nn è in linea con le regole del forum
pensa quello con le pistole
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Ivan_85 ha scritto:Rijeek ha scritto:Ma io dico: Uno non può sparare tranquillamente o stare affacciato a godersi lo spettacolo per paura di essere colpito da qualche imbecille che spara con armi da fuoco -.....-
se c'è gente che già con i petardi non sa come utilizzarli...posto il video solo xchè si capisce che queste cose non devono essere fatte ci vuole prudenza
poveri automobilisti
il video non xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
pensa quello con le pistole
Che idioti sti qua...
Ospite- Ospite
e poveri motociclisti
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
ma sn stupidi propio ma li lanciavano dal balcone??
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
non mi sembra...se non sbaglio sulla destra ci sono 3 persone che lanciano penso siano cobra e anche qualcosaltro.
Ultima modifica di il Ven 4 Gen 2008 - 23:23 - modificato 1 volta.
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
ma che senso ha fa na roba del genere, che senso ha mi chiedo..
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
abbè' è vero si, teoricamente non è proprio la miglior cosa da fare quella nel video pero' se posso intromettermi... ( non che sia d' accordo con quello che hanno fatto ) pero' pure la gente che si mette a girare in macchina a " CAPODANNO " e a " NAPOLI " ripeto sempre a capodanno....
cioè... io non lo farei
cioè... io non lo farei
Ospite- Ospite
beh metti caso che c'era un'autobulanza???
e poi sai che a capodanno cenoni e nn cenoni la gente deve tornare a casa e quella strada e na strada principale....poi bisogna vedere che ora erano
e poi sai che a capodanno cenoni e nn cenoni la gente deve tornare a casa e quella strada e na strada principale....poi bisogna vedere che ora erano
Poi anche se è capodanno non mi pare molto normale buttare petardoni vicino alle macchine,mentre passano.. -_-"....dovevano essere ubriachi.
Ospite- Ospite
beh questo e vero
dobbiamo vedere che persone erano
dobbiamo vedere che persone erano
ma comunque se abiti a napoli e sai che c'è sta gente mi sembra stupido uscire....come avete detto vuoi la gente prende la mira e spara con le armi da fuoco !!!
assurdo
poi tieni caso che se fosse stata un' ambulanza poco probabilmente s sarebbe fatta qualcosa
concordo sul fatto che tirare petardi " vicino alle macchine " è riprovevole,... ma appunto perche si sa che c' è sta gente bisogna sta a ttenti !!!
assurdo
poi tieni caso che se fosse stata un' ambulanza poco probabilmente s sarebbe fatta qualcosa
concordo sul fatto che tirare petardi " vicino alle macchine " è riprovevole,... ma appunto perche si sa che c' è sta gente bisogna sta a ttenti !!!
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» I Feriti dopo capodanno
» i feriti dopo capodanno
» I feriti dopo la notte di capodanno
» BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...
» i feriti dopo capodanno
» I feriti dopo la notte di capodanno
» BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...
Pagina 2 di 7