i feriti dopo capodanno
+2
VALECT46
Cynic
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
i feriti dopo capodanno
ehi ragazzi, ogni anno si sente parlare di feriti dopo la notte di capodanno, e quest'anno in base a come hanno detto il numero a di feriti a causa dei botti si è ridotto un buon dato a mio parere voi come state? tutto apposto?
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Re: i feriti dopo capodanno
31 a Napoli, non migliaia di morti...ah, mi son fatto un giro e non ho visto alcun uccellino o animale morto
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
ieri mentre sparavo gli zeus e i fiesta e acceso fontane che ero uscito a farmi un giro c'era un signore con un cane però il cane allo scoppio dei petardi stava tranquillo e quel signore mi ha fatto gli auguri tranquillamente senza dire niente che sparavo, queste sono persone... ma quale morti tutte statistiche fasulle sono, poi ieri ho sentito di un giovane ragazzo ferito dai botti però se lo stava fabbricando dentro casa le cose succedono, e di conseguenza parlano male della pirotecnica, perchè si fanno senza sapere niente e soprattutto anche stesso non si fanno in casa certe cose.... può dispiacere che si è fatto male, però l'età ce l'ha per capire che sono cose che non si fanno in casa..... poi ieri dove sparavo io lo spazio era stretto per un ventaglio però un tizio lo ha acceso il risultato è stato che un colpo è sbattuto su un balcone ( menomale non c'era nessuno in quel balcone) e poi è arrivato a terra, e a mio fratello è arrivato il tappetto di uno zeus nel sedere
Cynic- Moderatore
logico ormai petardi forti non ce ne sono quasi piú in giro...
Ospite- Ospite
31 feriti a Napoli? record! di solito si superano i 100
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Sì Antonio vero ci è stata una notevole diminuzione di feriti questo è un buon dato
Cynic- Moderatore
Da quello che ho sentito io nei telegiornali di oggi ci sono stati 190/200 feriti in tutta italia alcuni gravi a napoli hanno superato la cinquantina e anche in puglia fra bari e foggia molti feriti
Stranamente oggi non ho sentito parlare di migliaia di cani gatti e uccellini morti chissà perchè
Stranamente oggi non ho sentito parlare di migliaia di cani gatti e uccellini morti chissà perchè
hai perfettamente ragione....speriamo che l'anno prossimo questi politici ci lasciano sparare tranquillamente..GANGE ha scritto:Da quello che ho sentito io nei telegiornali di oggi ci sono stati 190/200 feriti in tutta italia alcuni gravi a napoli hanno superato la cinquantina e anche in puglia fra bari e foggia molti feriti
pabloblack- Appassionato
- Numero di messaggi : 119
dovrebbero fare un'ordinanza contro chi spara minchiate simili, forse solo così le cose potrebbero "iniziare" a funzionare qui in italia... ma comunque sia tornando a parlare dei feriti la colpa è sicuramente dei petardi fabbricati illegalmente ma pure di chi è distratto e non si ferma a leggere le istruzioni su come usare i "prodotti legali" prima di accenderli
Ospite- Ospite
mettiamoci anche qualche bicchiere di troppo ecco fatta la frittata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KLS 2- Appassionato
- Numero di messaggi : 190
Argomenti simili
» I Feriti dopo capodanno
» L'alba del giorno dopo..com'è andata?
» BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...
» Il giorno dopo..... Com'è andata ?
» dopo una lunga assenza....
» L'alba del giorno dopo..com'è andata?
» BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...
» Il giorno dopo..... Com'è andata ?
» dopo una lunga assenza....
Pagina 1 di 1