Capodanno 2008
+14
le botte
claudiodogo
Mirage1976
Alessio fireworks
Ivan_85
SUPERMAGNUM
splendidfireworks
matteoparma
bomberman
Antonio90Napoli
ADMIN
crash
Manuel
desmo
18 partecipanti
FIREWORKS-ITALIA :: MULTIMEDIA & DOWNLOAD :: VIDEO :: Video Capodanni, tradizionale "mini gara" tra gli utenti
Pagina 24 di 29
Pagina 24 di 29 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29
Re: Capodanno 2008
Caspita ultimamente ho davvero poco tempo da dedicare al sito, comunque non appena mi libero un pò recupero tutti i video persi!!! Complimenti a tutti quelli che hanno postato!!!!
Ospite- Ospite
pietromicca molto belle le sferette da 2".
ma per caso hanno l'effetto scritto sopra? come avete fatto a metterle tutte quelle bianche?
ma per caso hanno l'effetto scritto sopra? come avete fatto a metterle tutte quelle bianche?
Ospite- Ospite
emanuelelele ha scritto:pietromicca molto belle le sferette da 2".
Si Emanuè......le sfere Magic da 2" hanno scritto sopra l'effetto......e se non sbaglio, tutte quante fanno la scia bianca...sono state fatte file da 5 mortai, ogni fila con spoletta da 1.5 secondi + miccia veloce.....praticamente 25 sfere sono state sparate nell'arco di 7 secondi.....tanto è vero che pensavo ne fossero partite la metà...
Ospite- Ospite
bello veramente... poi fanno una scia a dir poco bellissima per essere 2"....... io ho provato i viviano devo dire che sono bellissimi forse in apertura hanno quel pizzico in piu.... pero sti magic la scia stupisce proprio
Ospite- Ospite
pietromicca ha scritto:Grazie Claudio.........Si Andri, c'era anche Mattia, infatti a fine filmato ci sono i ringraziamenti anche per lui e i suoi amici....la zona è ai castelli....però verso la casilina....praticamente è lo stesso posto dove abbiamo fatto il raduno due anni fa....
A che ora avete iniziato?
Ospite- Ospite
Sarà stata mezzanotte e due minuti.....lo spettacolo è durato 19 minuti circa.....poi una volta finito....s'è sparato "qualcos'altro"....
Ospite- Ospite
La zona allora doveva essere molto isolata perchè di sottofondo non si sente nulla.
Comunque complimentoni davvero!
Ospite- Ospite
AndriXBM1922 ha scritto:La zona allora doveva essere molto isolata perchè di sottofondo non si sente nulla.
Zona campagnosa, con poche abitazioni. Intorno hanno sparato qualcosa ma poca roba.... non da piroesauriti...
Ospite- Ospite
ho visto altri video e in particolare quello di
matteo parma
tomagi
roma fireworks crew
e ancora una volta non posso che fare i complimenti a tutti!
volevo però fare un complimento particolare ai "piroeauriti" della roma crew, qui siamo ormai a livelli professionali!
A tal riguardo non è che è prevista qualche rimpatriata tipo quella di 2 anni fa?
Io, se invitato , verrei molto volentieri!
matteo parma
tomagi
roma fireworks crew
volevo però fare un complimento particolare ai "piroeauriti" della roma crew, qui siamo ormai a livelli professionali!
A tal riguardo non è che è prevista qualche rimpatriata tipo quella di 2 anni fa?
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
le botte ha scritto:ho visto altri video e in particolare quello di
matteo parma
tomagi
roma fireworks crew
...le botte....ogni tanto una pizzetta noi se l'annamo a mangià....confermo anche io il piroesaurimento....ma a livelli catastrofici....
Ospite- Ospite
ma dopo la pizzetta ognuno a casa sua o .........
Ciao
Ciao
...............se permettete mi piacerebbe accodarmi
splendidfireworks- Appassionato
- Numero di messaggi : 178
le botte ha scritto:ma dopo la pizzetta ognuno a casa sua o .........
Ciao
se fa se fa..... ...
Giacomo quando vuoi.....piuttosto ma sabato a Mugnano ci sei???
Ospite- Ospite
pietromicca ha scritto:le botte ha scritto:ma dopo la pizzetta ognuno a casa sua o .........
Ciao
se fa se fa..... ...
Giacomo quando vuoi.....piuttosto ma sabato a Mugnano ci sei???
ok
ma chi va a mugnano?
Pagina 24 di 29 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29
Argomenti simili
» Aspettando capodanno 2008
» Capodanno 2009
» FOTO CAPODANNO 2008
» CAPODANNI DAL MONDO
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008
» Capodanno 2009
» FOTO CAPODANNO 2008
» CAPODANNI DAL MONDO
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008
FIREWORKS-ITALIA :: MULTIMEDIA & DOWNLOAD :: VIDEO :: Video Capodanni, tradizionale "mini gara" tra gli utenti
Pagina 24 di 29