Capodanno 2008
+14
le botte
claudiodogo
Mirage1976
Alessio fireworks
Ivan_85
SUPERMAGNUM
splendidfireworks
matteoparma
bomberman
Antonio90Napoli
ADMIN
crash
Manuel
desmo
18 partecipanti
FIREWORKS-ITALIA :: MULTIMEDIA & DOWNLOAD :: VIDEO :: Video Capodanni, tradizionale "mini gara" tra gli utenti
Pagina 13 di 29
Pagina 13 di 29 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 29
Re: Capodanno 2008
uhmmm, mi mangio le mani non posso inserire il mio video, come posso fare è stato registrato da una vecchia videocamera analogica. Un peccato
Ospite- Ospite
Alessandro ha scritto:giacomo ke programma hai usato per creare il tuo video??
devo chiedere.......non è opera mia, come puoi ben leggere dai titoli di coda........
splendidfireworks- Appassionato
- Numero di messaggi : 178
aratdeva ha scritto:splendidfireworks ha scritto:aratdeva ha scritto:bomberman ha scritto:aratdeva ma tu il video nnt???
com'e andata la tua sparata???
eh si hai voglia il mio video..devo recuperare una sd card da un mio amico...ma....se va bene tra 2-3 gg senno mi toca aspettare il week-end prossimo..uff...
poi la sequenza non e' stata rispettata causa fallimento centralina!!!epro' dai qualcosa di carino e' venuto fuori lo stesso!!
azz......la centralina ha fatto cilecca.......come mai?
mah..oggi o domani la apro e la ritesto e vi sapro' dire!!
arat hai una sfortuna con quella centralina
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
a nelle foto finali è stato sostituito il terminetor con lo stragazzer a causa che i fischi del terminetor finissero nei palazzi vicinitomagi ha scritto:ragazzi complimenti a tutti mi stò vedendo e rivedendo i vostri video e vi confesso che poi in questi mesi li imparo a memoria e sapete perchè
così il prossimo anno sò cosa comprare cosi vado sul sicuro
pensate io quest'anno avevo tanta di quella roba da montare ma per non essere denunciato all'ultimo dai vicini ho rinunciato ai mortai e ad alcuni spettacoli comunque mi rifaccio alla befana sto' preparando il video ma il mio e cosuccia in confronto a quello sparato all'una di notte dal comune...STUPENDO poi vedrete ciao e complimenti continuiamo cosi
altro che videocataloghi per l'anno prossimo c'è li facciamo noi degli spettacolini più belli sperando sempre di trovarli perchè oramai le ditte si sono fatte furbe ogni anno cambiano nome e carte esterne ....proprio per incasinarci infatti un gange che l'anno scorso era stupendo questanno aveva solo il nome uguale
ciao
ciao ecco il mio video che però non è gran cosa
primo squalo
secondo lilly 100 martarello
terzo gange
quarto lilly 100 colpi borgonovo
quinto stragazzer
sesto red shadow 100
settimo una cosa personale fatta da me del 5cm.con alcuni colpi scuri finali del 5
http://it.youtube.com/watch?v=TKNie1xuZrM
Ospite- Ospite
bello peccao che è fatto con il cell se no rendeva sicuramente di + cmq complimenti.
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Ivan_85 ha scritto:bello peccao che è fatto con il cell se no rendeva sicuramente di + cmq complimenti.
guarda che il video originale è 120 mb ma ho lottato quattro giorni per rimpicciolirlo è pubblicarlo ciao
Ospite- Ospite
complimeti bello spettacolo
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
tomagi ha scritto:Ivan_85 ha scritto:bello peccao che è fatto con il cell se no rendeva sicuramente di + cmq complimenti.
guarda che il video originale è 120 mb ma ho lottato quattro giorni per rimpicciolirlo è pubblicarlo ciao
ah azzo peccato facevi prima a metterlo su rapidshare 100mb ci stanno tranquillamente bastava comprimerlo leggermente. Youtube purtroppo non fa mettere file grandi
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
emanuelelele ha scritto:bravo tomagi molto carino lo spettacolo
eh gia'!! bravo tomagi!!
pero' se avessi avuto la possibilita' sarebbe stato piu' bello magari mettere un po' di spettacoli che hai utilizzato distanti l'uno dall'altro 3-4 metri per riempire ancora di piu' il cielo!
Ospite- Ospite
Bella,raga... Mi vergogno un pò a postare il mio video.. ma abbiate un pò di comprensione... consideratemi un neonato in fasce della pirotecnica...
Comunque questo è il video dell'alessi who che ho tentato di descrivere in "spettacoli",ma del quale purtroppo si vede solo un apertura... Vi anticipo che il video non è granchè,ma è pur sempre una testimonianza... e il finale è da brivido (ancora sto bestemmiando...)
Comunque questo è il video dell'alessi who che ho tentato di descrivere in "spettacoli",ma del quale purtroppo si vede solo un apertura... Vi anticipo che il video non è granchè,ma è pur sempre una testimonianza... e il finale è da brivido (ancora sto bestemmiando...)
Ospite- Ospite
ecco il link del video https://www.youtube.com/watch?v=sFyGSPtQaAI
so che c'è la galleria,se mi date indicazioni su come caricarlo sul sito... così lo tolgo da youtube... non si sa mai...
grazie
Ho rimosso il video da youtube e l'ho mandato via mail a multimedia@fireworksitalia.com
quindi penso possiate vederlo nella galleria,se proprio avete tempo da perdere...
so che c'è la galleria,se mi date indicazioni su come caricarlo sul sito... così lo tolgo da youtube... non si sa mai...
grazie
Ho rimosso il video da youtube e l'ho mandato via mail a multimedia@fireworksitalia.com
quindi penso possiate vederlo nella galleria,se proprio avete tempo da perdere...
Ultima modifica di il Mar 8 Gen 2008 - 13:17 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Ivan, ho visto il video corto ma buono.
Solo una cosa, non è un buon posto per sparare quello, tra i palazzi non è l’ideale sopra a tutto se usi sfere, ed eravate troppo vicini hai mortai. Prima di tutto la sicurezza poi il divertimento, mi raccomando non facciamo cavolate
Solo una cosa, non è un buon posto per sparare quello, tra i palazzi non è l’ideale sopra a tutto se usi sfere, ed eravate troppo vicini hai mortai. Prima di tutto la sicurezza poi il divertimento, mi raccomando non facciamo cavolate
Ospite- Ospite
Pagina 13 di 29 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 29
FIREWORKS-ITALIA :: MULTIMEDIA & DOWNLOAD :: VIDEO :: Video Capodanni, tradizionale "mini gara" tra gli utenti
Pagina 13 di 29