coreografia per spettacolo matrimonio
+6
le botte
GANGE
bomberman
Alessio fireworks
claudiodogo
fuochino
10 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: coreografia per spettacolo matrimonio
NoN hai fatto nessun video deve essere prp carina come cosa
Ospite- Ospite
non ho pouto in quanto sono stato io ad organizzare il tutto è gli spettatori non erano muniti di telecamera.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
io ti consiglierei di mettere al posto dei razzi soviet un'altra batteria oppure le candele romane come intro
Ospite- Ospite
grazie del consiglio ma come vedi lo spettacolo è gia stato eseguito con successo, i razzi hanno fatto la loro figura lo stesso, è alla fine c'erano pure le candele romane.pyropazzo ha scritto:io ti consiglierei di mettere al posto dei razzi soviet un'altra batteria oppure le candele romane come intro
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
INFORMAZIONI SU SPETTACOLI PER MATRIMONIO
salve a tutti sono nuovo e scrivo dalla sicilia in occasione del mio matrimonio vorrei realizzare un bello spettacolo, possibilmete con delle cassette della borgonovo, pero' siccome non conosco tutte le coreografie qualcuno mi potrebbe aiutare su cosa poter realizzare, con un finale con fischi e botti belli forti!! spero nel vostro aiuto
Ospite- Ospite
Ciao Peppe.... intanto dicci il tuo budget quant'è che poi magari ti possiamo dre una mano....
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
Con 500 euro ci puoi prendere varie cose.... secondo.... dimmi che marche trovi.... di sicuro troverai borgonovo....
E un altra cosa....se hai porto d'armi o qualcuno che cell'ha hai molta piu scelta.....
E un altra cosa....se hai porto d'armi o qualcuno che cell'ha hai molta piu scelta.....
non ho porto d'armi, tu che coreografie mi consigli??
Ospite- Ospite
Hai msn?? se si aggiungimi!
consiglio per spettacolo prossimo matrimonio
Salve a tutti!
Volevo chiedere un consiglio a chi, immagino, ne capisce piu di me in materia
A giugno mio fratello si sposa e io volevo "salutarlo" con un piccolissimo spettacolo pirotecnico
Vi dico che il budget che ho è di 100 euro non di piu...sono disoccupato ahime
Pensavo quindi ad un castello che facesse tutto da solo, ora pero qui a chieti non c'e nessuno che li venda..dovrei spostarmi, ma siccome ho genitori pugliesi in particolare mio padre di San Severo pensavo che forse li c'e qualche ditta che puo darmi quel che cerco...
Le domande quindi sono queste:
Col budget che ho a disposizione riesco a comprare un castello che duri almeno un paio di minuti???
e poi siccome mi è capitato in passato di prendere fregature grandi non vorrei ripeterle...
conoscete quindi qualche posto che faccia buon prezzo e dia buoni prodotti li a san severo o qui in abruzzo???
grazie a chiunque rispondera...
p.s: Siccome mio fratello si sposa di mattino andrebbero bene anche colpi senza colore...ho cercato in rete ma non ho trovato nulla in merito...
voi che mi dite??? anche piu spettacoli insieme solo bianchi andrebbero bene! l'importante è rimanere all'incirca sui 100 euro
grazie mille a tutti!!!!
Volevo chiedere un consiglio a chi, immagino, ne capisce piu di me in materia
A giugno mio fratello si sposa e io volevo "salutarlo" con un piccolissimo spettacolo pirotecnico
Vi dico che il budget che ho è di 100 euro non di piu...sono disoccupato ahime
Pensavo quindi ad un castello che facesse tutto da solo, ora pero qui a chieti non c'e nessuno che li venda..dovrei spostarmi, ma siccome ho genitori pugliesi in particolare mio padre di San Severo pensavo che forse li c'e qualche ditta che puo darmi quel che cerco...
Le domande quindi sono queste:
Col budget che ho a disposizione riesco a comprare un castello che duri almeno un paio di minuti???
e poi siccome mi è capitato in passato di prendere fregature grandi non vorrei ripeterle...
conoscete quindi qualche posto che faccia buon prezzo e dia buoni prodotti li a san severo o qui in abruzzo???
grazie a chiunque rispondera...
p.s: Siccome mio fratello si sposa di mattino andrebbero bene anche colpi senza colore...ho cercato in rete ma non ho trovato nulla in merito...
voi che mi dite??? anche piu spettacoli insieme solo bianchi andrebbero bene! l'importante è rimanere all'incirca sui 100 euro
grazie mille a tutti!!!!
Ospite- Ospite
mmmmm spettacoli con tutti colpi scuri sono difficili da trovare e soprattutto sono di IV categoria, quindi ci vuole il porto d'armi. io ti consiglio di farlo verso l'imbrunire.
Se ti è possibile farlo quando inizia a farsi scuro allora la scelta è ampia e con 100 euro,soprattutto se compri in puglia, puoi trovare molti articoli a buon prezzo e molto belli.
Se ti è possibile farlo quando inizia a farsi scuro allora la scelta è ampia e con 100 euro,soprattutto se compri in puglia, puoi trovare molti articoli a buon prezzo e molto belli.
j-peg- Appassionato
- Numero di messaggi : 200
ciao Jpeg e grazie per la risposta!
purtroppo il matrimonio è di giorno e alle 8 di sera finisce quindi pensavo di sparare all'uscita della chiesa tipo per le 13.30-14...
ecco perchè dicevo colpi scuri...
poi se nn si trovano questi coi colpi scuri allora pazienza...l'importante è avere un castello che faccia rumore
hai qualche consiglio da darmi su qualche prodotto?
purtroppo il matrimonio è di giorno e alle 8 di sera finisce quindi pensavo di sparare all'uscita della chiesa tipo per le 13.30-14...
ecco perchè dicevo colpi scuri...
poi se nn si trovano questi coi colpi scuri allora pazienza...l'importante è avere un castello che faccia rumore
hai qualche consiglio da darmi su qualche prodotto?
Ospite- Ospite
Hai un messaggio privato
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Spettacolo per Matrimonio
» spettacolo matrimonio
» Coreografia con bengala
» Coreografia compleanno
» coreografia prima comunione