Coreografia compleanno
+2
Ivan_85
GANGE
6 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Coreografia compleanno
Ciao a tutti, vorrei realizzare un piccolo spettacolo pirotecnico per il compleanno della mia ragazza. Ho a disposizione un budget di circa 100 euro. Una ditta del milanese mi ha proposto queste coreografie. Vorrei un vs parere e dei consigli per una buona riuscita della coreografia.
Grazie
- proposta 1
1 torta "tempesta di fuoco" (spettacolo 64 colpi multicolore - 18mt altezza media)
+ 1 torta "36 fiori" (36 colpi cangianti rosso e verde - 15 mt)
+ 1 torta "lily magnolia" (16 colpi verde con crackling - 18mt)
+ 1 torta "golden waterfall 16" (16 colpi palma oro - 18mt)
+ 2 fontane multieffetto da terra (1,5mt di scintille colorate ed effetti multipli - durata 1min)
- proposta 2
1 "pirofantasia" (spettacolo 100 colpi multicolore e multieffetto - 20mt altezza media)
+ 1 "melodia di fuoco" (25 colpi verde e rosso con forti fischi - 16mt)
+ 1 "lily magnolia" (16 colpi verde con crackling - 18mt)
+ 1 "fiori di buddah" (36 colpi verde e rosso con crackling - 16mt)
+ 6 coni "font" da terra (1,5mt di scintille argento con effetto crackling - durata 25" cad)
- proposta 3
2 "lily magnolia"
2 "primavera new" (spettacolo 25 colpi aperture rosse, gialle, verdi, blu-viola e oro - 15mt altezza media)
2 "melodia di fuoco"
1 "36 fiori"
Grazie
- proposta 1
1 torta "tempesta di fuoco" (spettacolo 64 colpi multicolore - 18mt altezza media)
+ 1 torta "36 fiori" (36 colpi cangianti rosso e verde - 15 mt)
+ 1 torta "lily magnolia" (16 colpi verde con crackling - 18mt)
+ 1 torta "golden waterfall 16" (16 colpi palma oro - 18mt)
+ 2 fontane multieffetto da terra (1,5mt di scintille colorate ed effetti multipli - durata 1min)
- proposta 2
1 "pirofantasia" (spettacolo 100 colpi multicolore e multieffetto - 20mt altezza media)
+ 1 "melodia di fuoco" (25 colpi verde e rosso con forti fischi - 16mt)
+ 1 "lily magnolia" (16 colpi verde con crackling - 18mt)
+ 1 "fiori di buddah" (36 colpi verde e rosso con crackling - 16mt)
+ 6 coni "font" da terra (1,5mt di scintille argento con effetto crackling - durata 25" cad)
- proposta 3
2 "lily magnolia"
2 "primavera new" (spettacolo 25 colpi aperture rosse, gialle, verdi, blu-viola e oro - 15mt altezza media)
2 "melodia di fuoco"
1 "36 fiori"
Ospite- Ospite
Re: Coreografia compleanno
scusami ma non sei capace a fartela tu la sparata e il materiale te lo scegli tu ?
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
a me piace la 3....
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Cedo che lo spettacolo più bello sia quello che riesci a creare di tua iniziativa, cmq il terzo penso sia il più completo
sto per andare a sparare per un compleanno stasera torno con le foto così vedi un po il materiale e se ti piace lo fai uguale
GANGE- Amministratore
GANGE ha scritto:sto per andare a sparare per un compleanno stasera torno con le foto così vedi un po il materiale e se ti piace lo fai uguale
hihihi bravo gange
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Pirodappe ha scritto:Cedo che lo spettacolo più bello sia quello che riesci a creare di tua iniziativa, cmq il terzo penso sia il più completo
Grazie del consigio, ma essendo al mio primo spettacolino non sono ancora in grado!
Ospite- Ospite
GANGE ha scritto:sto per andare a sparare per un compleanno stasera torno con le foto così vedi un po il materiale e se ti piace lo fai uguale
Aspetto le foto e alcne info sugli spettacoli utilizzati e la cifra spesa.
Grazie
Ospite- Ospite
ecco come promesso.... materiale usato : 4 vulcani 750g jupiter,5 lily magnolia 16 colpi(4 di perfetto 1 borgonovo),1 arianna mix 16 colpi jupiter (quello di IV cat),2 scatola magica 16 colpi jupiter,1 aquile notturne 19 colpi jupiter,1 soaring eagles 19 colpi jupiter,1 aramis 25 colpi jupiter,1 lily magnolia 50 colpi perfetto,1 professinale 50 colpi borgonovo,1 amadeus jupiter,1 terminator borgonovo,5 sfere del 6,5 miste,5 cilindriche del 6,5,1 colpo scuro del 7,5 artigianale ! nelle foto non si vede tutto il materiale sono state fatte in fretta e le condizioni meteo non erano delle migliori !penso che possono bastare a rendere l'idea.....
GANGE- Amministratore
Grazie mille! Hai il video dello spettacolo e mi puoi dire che cira hai speso per realizzarlo?
Grazie
Grazie
Ospite- Ospite
anke io da dopo carnevale inizio a conservare i soldi per il 18 liglio il mio compleanno farò una bella sparata
Ospite- Ospite
Gange pui dirmi quanto ti viene a costare L AMADEUS della Jupiter?
Ciao e saluti pirotecnici
Ciao e saluti pirotecnici
Mirage1976- Appassionato
- Numero di messaggi : 194
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Coreografia con bengala
» coreografia per spettacolo matrimonio
» Coreografia per un concerto musicale
» coreografia prima comunione
» spettacolino compleanno
» coreografia per spettacolo matrimonio