coreografia per spettacolo matrimonio
+6
le botte
GANGE
bomberman
Alessio fireworks
claudiodogo
fuochino
10 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Spettacolo per matrimonio
Ciao sono vicino alla festa dei 25 anni di matrimonio dei miei genitori, l'anniversario cade il 25 di questo mese ma la festa si farà il 29 e cosi ho organizzato uno spettacolino pirotecnico sentite il materiale che ho a disposizione;
spettacolo tigre 25 colpi
spettacolo billy 16 colpi
spettacolo lilly magnolia 16 colpi
pirastar 6 sfere
questa elencata è tutta roba alessi ora a voi le opinioni
spettacolo tigre 25 colpi
spettacolo billy 16 colpi
spettacolo lilly magnolia 16 colpi
pirastar 6 sfere
questa elencata è tutta roba alessi ora a voi le opinioni
Re: coreografia per spettacolo matrimonio
lily poi billy poi tigre e sferette a chiudere secondo me....
io avrei aperto con ventaglio di candele tanto non varia di molto il budget.....e poi cmq alessi è sempre alessi.
io avrei aperto con ventaglio di candele tanto non varia di molto il budget.....e poi cmq alessi è sempre alessi.
Ospite- Ospite
si fz6 un ventaglio ci vuole all'inizio e alla fine
comunque io se fossi in te fuochino farei cosi:
-ventaglio con candele/sbruffo
-2 sferette
-lilly magnolia
-billy + ventaglio con candele/sbruffo (il ventaglio lo metti davanti e il billy dietro in modo tale da creare un bell' effetto)
-4 sferette e un bel petardone!!!!
se fossi in te i ventagli li farei da 3 candele \|/...poi vedi te
ciaoooo
comunque io se fossi in te fuochino farei cosi:
-2 sferette
-lilly magnolia
-billy + ventaglio con candele/sbruffo (il ventaglio lo metti davanti e il billy dietro in modo tale da creare un bell' effetto)
-4 sferette e un bel petardone!!!!
se fossi in te i ventagli li farei da 3 candele \|/...poi vedi te
ciaoooo
Ospite- Ospite
questo è il materiale di cui dispongo per ragioni economiche ed è anche purtroppo la prima volta che organizzo spettacoli per matrimonio ma 3 candele vedro anche di trovarle
mha sii...altrimenti se non trovi le candele ti compri dei bengalini che anche loro fanno la loro presenza
Ospite- Ospite
beh anche dei conetti vulcani secondo me ci vannoPyromatti ha scritto:mha sii...altrimenti se non trovi le candele ti compri dei bengalini che anche loro fanno la loro presenza
ee sii metti i conetti come un ventaglio \|/....non sarebbe una brutta idea
Ospite- Ospite
12 candelette 5 euro e i conetti argento 1.40 l'uno..ti fai anticipare pasqua dai parenti ed è fatta!
mi raccomando foto e video
mi raccomando foto e video
Ospite- Ospite
fz6 consigliali di fare pure 1 scritta di bengalini....è molto bella...potrebbe essere quella ilfinale al posto del peterdo o colpo scuro!!
Ospite- Ospite
micciodoro ha scritto:fz6 consigliali di fare pure 1 scritta di bengalini....è molto bella...potrebbe essere quella ilfinale al posto del peterdo o colpo scuro!!
e micciodoro il problema è la miccia come meglio di me sai non la danno a tutti....comunque se riesci a trovarla verrebbe bello il finale con la scritta
Ospite- Ospite
raga..dipende se ha le finanxe!!!cmq i conetti dei vulcani sono molto carini e fanno scena!!!
cmq buon materiale!!!
cmq buon materiale!!!
Ospite- Ospite
concordo col fatto che se il budget è piccolo, con pochi €uri, puoi recuperare un busta di fontanelle di libera...
Fanno luce e colore, si possono fare un pochetto piu' vicino e ben predispongono il pubblico ad osservare i "pezzi forti"...
In bocca al lupo ( sperando che abbia già mangiato!! ) .
Fanno luce e colore, si possono fare un pochetto piu' vicino e ben predispongono il pubblico ad osservare i "pezzi forti"...
In bocca al lupo ( sperando che abbia già mangiato!! ) .
claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 707
quoto ventaglio di candele \|/ lilli,billy,tigre e per finire volata di 6 sferette (sei disponi di 6 tubi) verrebe carino!!fz6 ha scritto:lily poi billy poi tigre e sferette a chiudere secondo me....
Alessio fireworks- Appassionato
- Numero di messaggi : 175
invece di ventaglio di candele stamane sono riuscito a reperire una bella confezione di conetti vulcanici Libera Vendita confezione da 10 il cui effetto di ciascuno di questi in è favoloso, che ne dite? e poi come bel finale o pre finale cerchero di reperire la cassa tuono di mezzanotte che prima delle sfere chiuderebbe in bellezza. appena trovo anche le candele velo faro sapereAlessio fireworks ha scritto:quoto ventaglio di candele \|/ lilli,billy,tigre e per finire volata di 6 sferette (sei disponi di 6 tubi) verrebe carino!!fz6 ha scritto:lily poi billy poi tigre e sferette a chiudere secondo me....
beh io prenderei 1 altra tigre e la farei accendere in contamporanea con quella che hai per fare tipo una stretta finale (questa al posto della tuono che non mi dice molto!!!)....e poi le sfere!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 1 di 5