Sequestri Fuochi 2008
4 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Sequestri Fuochi 2008
Per fare più ascolti...per stupire la gente!!!
E soprattutto per screditare la pirotecnica!
E soprattutto per screditare la pirotecnica!
Ospite- Ospite
cambiamo argomento...
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
La mia vicina di casa organiza sempre uno spettacolone che non riesco mai ad arginare finisco ogni anno per spendere sempre + cer cercare di fare bella figura ... figuratevi che ha candele romane da 5 " spettacoloni a ventaglio ( prof .senza nessuna scritta !!! solo cartone) ....indovinate che mestiere FA!? dove compro io la roba (80%) è esposta, anche roba di 4° cat perchè ha le autorizzazioni ... pero se gli faccio il nome della mia vicina ... sbianca perche chi vende sta roba per lavorare tranquillo deve dare qualcosina in cambio .... per chi non avesse capito e poliziota!!!!!! e gia ...... tutta sta roba che sequestrano kissa dove finisce !!!!! un salutone a tutto il forum.
si ma non entriamo troppo nei particolari...
Supermagnum
si ma non entriamo troppo nei particolari...
Supermagnum
Ospite- Ospite
Le BOMBE esistono,ma l'80% di quelle che vediamo per tv sono fake,io ho visto e ho anche sentito sparare il pallone di maradona,m'è mancato il fiato per 2 secondi e c'è stato uno spostamento d'aria enorme
meglio chiudere qui il discorso
Supermagnum
meglio chiudere qui il discorso
Supermagnum
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Antonio90Napoli ha scritto:Le BOMBE esistono,ma l'80% di quelle che vediamo per tv sono fake,io ho visto e ho anche sentito sparare il pallone di maradona,m'è mancato il fiato per 2 secondi e c'è stato uno spostamento d'aria enorme
occhio che fa male
Ospite- Ospite
raga io ve lo dico si sta sfiorando il ridicolo leggete qui il sito sequestrati i botti illegali e cosa si vede in foto, MINICICCIOLI, spettacolini di libera vendita pirogiochi micette gazze cantanti ecc pazzesco ecco il sito
http://fm.ilquotidiano.it/articoli/2007/12/24/81021/trovati-botti-illegali-denunciati-due-giovani
http://fm.ilquotidiano.it/articoli/2007/12/24/81021/trovati-botti-illegali-denunciati-due-giovani
No aspè questa non l'o capita...perchè sono stati denunciati i 2 tipi???e se stavano solo facendo la scorta per capodanno???quelli non sono artifici illegali!!!
Ospite- Ospite
non è detto che i tipi trasportassero quelle cose, ma di per se parlare di botti illegali e mettere foto di miniciccioli è da pazzi
Eccone un'altra leggete un po qua...
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_36531364.html
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_36531364.html
Ospite- Ospite
C'e la gente si sta gia' facendo male quando non e ancora capodanno..O.O..pazzi!!si rovinano il capodanno per delle bombe.
Ospite- Ospite
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_36501420.html
un'altro ragazzo ferito per aver raccolto un petardo da terra!!
un'altro ragazzo ferito per aver raccolto un petardo da terra!!
Ospite- Ospite
mario90 ha scritto:Antonio90Napoli ha scritto:Le BOMBE esistono,ma l'80% di quelle che vediamo per tv sono fake,io ho visto e ho anche sentito sparare il pallone di maradona,m'è mancato il fiato per 2 secondi e c'è stato uno spostamento d'aria enorme
occhio che fa male
Mi permetto di aggiungere una cosa (mi scuso con supermagnum) poi chiudo il discorso, prima di tutto Antonio hai rischiato di avere delle seria lesioni oltre che all'udito, agli organi interni (un esplosione simile se troppo ravvicinata chea una pressione che nel più grave dei casi fa esplodere i polmoni!!!) seconda cosa a me è capitato di assistere all'esplosione di una bomba simile lanciata in aria però, come apertura di una famosa gara pirotecnica e vi dico che il camper in cui ero ha oscillato DUE volte per lo spostamento d'aria... vi lascio immaginare il potenziale DANNOSO di tali ordigni che invece di esplodere in aria esplodono in terra. Con questo chiudo l'agomento.
Ospite- Ospite
ogni giorno che passa continuo a guardare i telegiornali e fanno vedere sempre le stesse immagini e vedi quelle teste da ca**o in divisa che aprono scatoloni di continuo e più grandi sono i scatoloni, più grandi sono i sorrisi che fanno..
Ospite- Ospite
Anche io oggi ho visto il tg e vedevo mefisto, spettacolini ecc, per loro sono illegali?
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Sequestro di fuochi d'artificio illegali
» Sequestri fuochi 2011
» Sequestri Fuochi 2009
» FOTO CAPODANNO 2008
» Capodanno 2008
» Sequestri fuochi 2011
» Sequestri Fuochi 2009
» FOTO CAPODANNO 2008
» Capodanno 2008