Sequestri Fuochi 2009
+9
matteoparma
Antonio90Napoli
fireworks4ever
Ivan_85
SUPERMAGNUM
Manuel
piromen
GANGE
claudiodogo
13 partecipanti
Pagina 1 di 8
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Sequestri Fuochi 2009
quanti sequestri di botti sono stati fatti dalla polizia in campania?
Ospite- Ospite
Re: Sequestri Fuochi 2009
quest anno ancora niente credo, ma negli anni passati tonnellate su tonnellate...
Ospite- Ospite
ci sono le foto dei sequestri di botti mandatemele su msn a questo contatto : vitoarena1@libero.it la password è la stessa cioè vitoarena1 ciao
Ospite- Ospite
Per prima cosa modifico il titolo della discussione in uno almeno più adatto!!secondariamente sposta questa discussione nella sezione capodanno 2009...mi sembra più giusto(anche se ancora presto).
Infine spett.le Vitoarena..a mio modesto parere ti invito a non scrivere certe cose sul forum..o per lo meno di non scrivere password!
Saluti.
Infine spett.le Vitoarena..a mio modesto parere ti invito a non scrivere certe cose sul forum..o per lo meno di non scrivere password!
Saluti.
Ospite- Ospite
Ciao vito!
Guarda se vai su google scrivi "sequestri fuochi" e fai "ricerca immagini" te ne vengono fuori quante ne vuoi!
Guarda se vai su google scrivi "sequestri fuochi" e fai "ricerca immagini" te ne vengono fuori quante ne vuoi!
Ospite- Ospite
come ha scritto fede90 se vai su google..ne trovi quante ne vuoi!!!non riesco a capire perchè le vuoi solo su msn!!!
Saluti.
Saluti.
Ospite- Ospite
perche sono quelle dei rendini e rendoni che non si trovano su googlie
Ospite- Ospite
si che si trovano, sono merce illegale quindi sequestrata e per forza si trovano...
Ospite- Ospite
Sui siti della Polizia di stato e dei Carabinieri nei dossier sui botti di capodanno ne trovi....
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Sequestri Fuochi 2008
» Sequestro di fuochi d'artificio illegali
» Sequestri fuochi 2011
» In giro per i campi fuoco, gare e sacre varie!
» sequestri 2010
» Sequestro di fuochi d'artificio illegali
» Sequestri fuochi 2011
» In giro per i campi fuoco, gare e sacre varie!
» sequestri 2010
Pagina 1 di 8