Sequestri Fuochi 2008
4 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Sequestri Fuochi 2008
Zio Manna ha scritto:Issi ha scritto:x conto tuo??Zio Manna ha scritto:capito...ma per vendere petardi ci vuole qualche licenza???
NOOOO...mi volevo informare per evitare di comprare petardi senza licenza o chissà che...visto che io prendo mefisto manna dai cinesi...non vorrei che fossero fatti da loro o chissà che cosa...
devi sapere che i mefisto manna come penso i raudi siano di libera vendita ed è un discorso a parte visto che possono venderli pure i tabacchini o semplici negozi senza speciali autorizzazioni
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
Zio Manna ha scritto:Issi ha scritto:x conto tuo??Zio Manna ha scritto:capito...ma per vendere petardi ci vuole qualche licenza???
NOOOO...mi volevo informare per evitare di comprare petardi senza licenza o chissà che...visto che io prendo mefisto manna dai cinesi...non vorrei che fossero fatti da loro o chissà che cosa...
ragazzo secondo me hai un pò troppa fantasia
Ospite- Ospite
Bazzerk ha scritto:Zio Manna ha scritto:Issi ha scritto:x conto tuo??Zio Manna ha scritto:capito...ma per vendere petardi ci vuole qualche licenza???
ragazzo secondo me hai un pò troppa fantasia
effettivamente
-_-"..ma bo perchè quando si vedono le foto della polizia che sequestra petardi,si vedono anche i soliti petardi "libera vendita" tra la merce sequestrata.
Ospite- Ospite
si vede che quelli che li vendevano manco quella autorizzazione avevano
esatto...dipende da tanti fattori:da chi li vende..a dove vengono tenuti a tutte le autorizzazioni possibili....oppure senza marchio di registro...
Ospite- Ospite
ragazzi i fuochi vengono sequestrai fatta la bolla vanno alle pirotecniche che li tengono poi vanno al macero fatto a posta per loro
l'unico problema che alle pirotecniche sotto questi periodi fanno peso e quindi non possono mantenere i propi artifici da vendere
l'unico problema che alle pirotecniche sotto questi periodi fanno peso e quindi non possono mantenere i propi artifici da vendere
Ospite- Ospite
è vero che ogni pirotecnica ha un tot che non deve superare..se no vanno nei guai...anche questo è vero..un bel problemino....
Ospite- Ospite
non devono superare 25kg per farvi capire in negozio
il problema che i fuochi sequestrati li portano al negozio non al al deposito
il problema e uguale anche per le pistole lanciarazzi delle imbarcazzioni che solo le pirotecniche possono smaltire
diciamo che un pirotecnico non ha una vità facile
il problema che i fuochi sequestrati li portano al negozio non al al deposito
il problema e uguale anche per le pistole lanciarazzi delle imbarcazzioni che solo le pirotecniche possono smaltire
diciamo che un pirotecnico non ha una vità facile
Ospite- Ospite
Beh non fermatevi a quello che dicono i tg....Zio Manna ha scritto:-_-"..ma bo perchè quando si vedono le foto della polizia che sequestra petardi,si vedono anche i soliti petardi "libera vendita" tra la merce sequestrata.
ad ascoltare loro sembra che abbiano sequestrato dei missili contraerei o bombe grosse come chissà cosa... invece quando vengono fatti i sequestri viene confiscato il materiale che utilizziamo tutti noi tra poche ore... Solo che se una magnolia viene tenuta in un armeria con licenza ed è etichettata secondo la registrazione ministeriale allora è regolare ma se la magnolia ce l'hai nel garage sotto casa allora è passibile di sequestro
Ospite- Ospite
I 25 kg nn sono per la dentenzione in negozio...ma 25 kg è la quantita prevista per il trasporto su strada max consentito...oviamente con tanto di nullaosta previa autorizzazione della prefettura ai titolari di licenza di accensione fuochi artificiali...aldi sopra di detta quantita è neccesiaria l ADR
Ospite- Ospite
ragazzi oggi i primi 2 feriti i soliti idioti che hanno raccolto la bombetta inesplosa in strada e la hanno accesa...........
imbecilli
imbecilli
Ospite- Ospite
raga,
il 90% del materiale sequestrato non e' illegale in quanto artigianale, ma illegale perche' detenuto in luogo non a norma o da personale non avente apposite licenze o che vende a persone non titolate all'acquisto...
che poi i tg dicano botti illegali...e' un altro paio di maniche...
il 90% del materiale sequestrato non e' illegale in quanto artigianale, ma illegale perche' detenuto in luogo non a norma o da personale non avente apposite licenze o che vende a persone non titolate all'acquisto...
che poi i tg dicano botti illegali...e' un altro paio di maniche...
Ospite- Ospite
Bhà i telegiornali spesso dicono tutte cazzate,ormai nn si capisce più nulla,ho visto dare nomi a sfere e cilindri da mortai grossi dicendo che erano bombe ,tipo quella Bin Laden etc.I giornalisti dicono ste ca**ate per farsi i soldi,che co****ni mi danno sui nervi!!!!
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Sequestro di fuochi d'artificio illegali
» Sequestri fuochi 2011
» Sequestri Fuochi 2009
» FOTO CAPODANNO 2008
» Capodanno 2008
» Sequestri fuochi 2011
» Sequestri Fuochi 2009
» FOTO CAPODANNO 2008