Feste a Catania
+8
mone@85
domenico85
VALECT46
GANGE
Ivan_85
jaski
Federico--8989
fabbri 70
12 partecipanti
Pagina 7 di 10
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Feste a Catania
Altro spettacolo quello dell'uscita del 5 pomeriggio..
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
fuochi dell'uscita di ieri pomeriggio, purtroppo quest'anno hanno eliminati i famosi fuochi del borgo e proposto vari spettacoli molto inferiori agli anni passati, ma va bè..
VALECT46- Amministratore
niente se non ci sono soldi semplice
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
Aci Trezza 2013 - Fratelli Vaccalluzzo
Aci Trezza 2013 - Apertura spettacolo pirotecnico Fratelli Vaccalluzzo - San Giovanni Battista
video dell'utente carlo:
video dell'utente carlo:
Ospite- Ospite
eeee questo si sa solo sul momento è capitato che anche se era tutto montato è pronto non gli hanno fatto sparare niente chi vivrà vedrà quello del 3 sera però è sicuro ed è il più bello
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
e si, ormai con sta crisi bisogna risparmiare e accontentare i fedeli nello stesso tempo... comunque su telecolor, antenna sicilia ecc... ci saranno le dirette della festa?
Ospite- Ospite
http://catania.blogsicilia.it/alla-festa-di-s-agata-tornano-i-fuochi-del-borgo/234385/
http://catania.blogsicilia.it/festa-s-agata-la-sira-o-tri-nel-segno-di-catania-e-bellini/234587/
ho trovato sti due link su facebook
http://catania.blogsicilia.it/festa-s-agata-la-sira-o-tri-nel-segno-di-catania-e-bellini/234587/
ho trovato sti due link su facebook
Ospite- Ospite
Ovviamente ci saranno i miei video sicuri del borgo e dell'uscita del 5
VALECT46- Amministratore
la sera del 3 dovrebbero essere alle 20.00 se non sbaglio giusto?
mone@85- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 76
ce scritto su un altro sito catanese che cominceranno a fare la diretta dalle 19 e 45, o tv amica o telecolor
Ospite- Ospite
Eccomi, ho ripreso i fuochi dell'uscita ma purtroppo l'orario non ha aiutato la visuale! Buon finale comunque
alle 5.30 abbiamo aspettato per assistere al grande spettacolo del borgo insieme all'amico Gange e tanti altri amici, il dibattito fra un impiegato comunale ubriaco e Gange non ha prezzo ed ecco il video!
alle 5.30 abbiamo aspettato per assistere al grande spettacolo del borgo insieme all'amico Gange e tanti altri amici, il dibattito fra un impiegato comunale ubriaco e Gange non ha prezzo ed ecco il video!
VALECT46- Amministratore
Complimenti x i video. Io mi sono limitato a vedere i fuochi del 3 mentre quelli del borgo sono troppo tardi o meglio troppo presto
Faccio un osservazione; certo che x un non devoto , come presumo sia gange non essendo catanese, dev'essere proprio un atto smisurato di amore verso la pirotecnica aspettare in piedi fino alle 5.30 x i seppur bellissimi fuochi del borgo , senza nulla togliere ai devoti ovviamente che lo fanno in ossequio e devozione della patrona.
Faccio un osservazione; certo che x un non devoto , come presumo sia gange non essendo catanese, dev'essere proprio un atto smisurato di amore verso la pirotecnica aspettare in piedi fino alle 5.30 x i seppur bellissimi fuochi del borgo , senza nulla togliere ai devoti ovviamente che lo fanno in ossequio e devozione della patrona.
mone@85- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 76
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Trecastagni (Catania)
» Feste in Sicilia
» Feste in Sicilia 2
» feste a Roma città e provincia
» feste di luglio 1-2-3 Rapallo (Ge)
» Feste in Sicilia
» Feste in Sicilia 2
» feste a Roma città e provincia