feste a Roma città e provincia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
feste a Roma città e provincia
ecco la festa di s.antonio abate a monterotondo,la festa si tiene ogni anno con una torciata e dei fuochi quando parte il santo dala chiesa.....spero sia la sezione giusta.......mi scuso per i video che è fatto a un cellulare,ma quando sono andato a monterotondo ero del tutto ignaro che ci fosse s.antonio abate e allora ho preso il cell e ho fatto ma si dovrebbe sentire e vedere bene
PARTE 1
http://it.youtube.com/watch?v=J6Ze_a0APYg
PARTE 2
http://it.youtube.com/profile?user=FideneRM
il secondo è nel mio profilo......fatte il vostro login e vedetelo sul mio profilo....
PARTE 1
http://it.youtube.com/watch?v=J6Ze_a0APYg
PARTE 2
http://it.youtube.com/profile?user=FideneRM
il secondo è nel mio profilo......fatte il vostro login e vedetelo sul mio profilo....
Ospite- Ospite
Re: feste a Roma città e provincia
Forse andava messo nella sezione Gare, Festività, Eventi....ma poi non è stato già la settimana passata S. Antonio Abate? A me risulta che tutti i festeggiamenti ci sono stati tra giovedi e domenica....
Ospite- Ospite
SANT'AGAPITO a PALESTRINA (Roma)
Apro un nuovo post per mettere a conoscenza di questo evento che si terrà ad Agosto, e precisamente il 18, a Palestrina in provincia di Roma. Sono tre anni che viene organizzato uno spettacolo pirotecnico di buon livello, tutti e tre gli anni eseguito dalla ditta RAFFAELE FIREWORKS.....e a dire la verità ne sono rimasto sempre soddisfatto.
Location dell'evento è il Tempio della Dea Fortuna Primigenia collocato sopra al paese.....posto molto suggestivo....spettacolo, almeno negli ultimi anni, eseguito su tre postazioni.....25/30 minuti di fuochi di buon livello....
A giorni dovrei ricevere da parte della responsabile alla cultura e turismo di Palestrina il video dello spettacolo dello scorso anno....che naturalmente posterò qui sul nostro sito.....
Sicuramente un'evento da non perdere......almeno per gli utenti di Roma e dintorni.
Location dell'evento è il Tempio della Dea Fortuna Primigenia collocato sopra al paese.....posto molto suggestivo....spettacolo, almeno negli ultimi anni, eseguito su tre postazioni.....25/30 minuti di fuochi di buon livello....
A giorni dovrei ricevere da parte della responsabile alla cultura e turismo di Palestrina il video dello spettacolo dello scorso anno....che naturalmente posterò qui sul nostro sito.....
Sicuramente un'evento da non perdere......almeno per gli utenti di Roma e dintorni.
Ospite- Ospite
grande pietro allora non possiamo mancare
p.s. come parli perfettamente italiano auhauhauhauahuahauhauahuahauahuahauhauahuahuahauhauahuauah
p.s. come parli perfettamente italiano auhauhauhauahuahauhauahuahauahuahauhauahuahuahauhauahuauah
Ospite- Ospite
emanuelelele ha scritto:grande pietro allora non possiamo mancare
hai visto Lè ....italiano perfetto
Ospite- Ospite
gian luigi ha scritto:ma che giorno è ?!
18 AGOSTO 2008
L'aveva scritto nel primo post.
qualcuno c'è stato e sa che ditta ha sparato?
Grazie
qualcuno c'è stato e sa che ditta ha sparato?
Grazie
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
allora non c'è stato proprio nessuno ?
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Argomenti simili
» CITTà IN FESTA
» Spettacoli a Genova città
» Città italiane ed europee dove si spara di più
» Punto di riferimento per le rivendite