Feste a Catania
+8
mone@85
domenico85
VALECT46
GANGE
Ivan_85
jaski
Federico--8989
fabbri 70
12 partecipanti
Pagina 4 di 10
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Feste a Catania
ai davvero ragione caro zio piro..... trebbia meritava di vincere e ce la messa tutta ma senatore a rovinato la festa..c era tantissimo dispiacere tra la folla perche il suo spettacolo era impostat bene a fatto anche 1 bella introduzione!!!!peccato
Ospite- Ospite
Ragazzi io ho fatto i video e al più presto li metterò su youtube,qualcuno però mi dovrebbe dire l'ordine di sparo delle ditte.
Unico difetto: alcune bombe da tiro non ci sono arrivate a prenderle,ma il resto si.
Unico difetto: alcune bombe da tiro non ci sono arrivate a prenderle,ma il resto si.
Ospite- Ospite
zio piro 6 un gramde!!ai fatto bene a filmare tutto io nn mi ricord preciso l ordine ora ved e ti facc sapere...saluti pirotecnici..
Ospite- Ospite
Beh secondo me la giuria ha preso un grande abbaglio perchè con tutto che trebbia era stato danneggianto si vedeva che la qualità e la sequenza dei fuochi era nettamente superiore agli altri. Quindi trebbia in base al regolamento ha preso 0.... Non so che dire!
Ospite- Ospite
io la penso come te caro giuseppe..secondo me nn si puo punire i fratelli trebbia per 1 colpa nn sua,si il regolamento e quell che conta ma secondo me in una sparata cosi il regolamento lo dovevano mettere da 1 altra parte!!nn potete sapere il rancore che avevano l oro dopo la sparata del secolo che anno fatto mi e dispiaciuto tantissimo...il 1 nn gli elo toccava nessuno!!saluti
Ospite- Ospite
ZioPiro ha scritto:Ragazzi io ho fatto i video e al più presto li metterò su youtube,qualcuno però mi dovrebbe dire l'ordine di sparo delle ditte.
1° Vesuvio
2°Senatore
3° Trebbia ( ke doveva essere il 4)
4°Lieto (vincitore)
Ospite- Ospite
[quote="ziopirobarrioto"]
1° Scudo
2°Senatore
4°Lieto (vincitore)
ZioPiro ha scritto:Ragazzi io ho fatto i video e al più presto li metterò su youtube,qualcuno però mi dovrebbe dire l'ordine di sparo delle ditte.
1° Scudo
2°Senatore
4°Lieto (vincitore)
Ospite- Ospite
ki è andato a Mascalucia vedere l'uscita???
è stata fenomenale troppo bella tremavano tutte cose
è stata fenomenale troppo bella tremavano tutte cose
Ospite- Ospite
si o sentito dire che schiattarella a fatto davveroun ottimo sparo!!schittarella e molto bravo e non a niente da inivdiare a nessuno peccato che le sue sparate son sempre piene di fumo,sara dalla polvere eccessiva di lancio o da lo spacco!
Ospite- Ospite
eheheheheh il fumo è una brutta bestia..se poi non cè vento che lo porta via..
Ospite- Ospite
[/quohttp://209.85.135.104/search?q=cache:pOQ78IWzCpIJ:www.isolainfesta.it/+isola+in+festa&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=itte]
Ospite- Ospite
ragazzi scusate ma non o saput copiare il link..cmq per aver dettagli o vedere le uscita di aci bonccorsi e mascalucia andate nel sito
http://www.isolainfesta.it/
Ospite- Ospite
S. Agata
Fuochi sparati in piazza Cavour intorno le 4 del mattino, ammirate, che finale poi
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Trecastagni (Catania)
» Feste in Sicilia
» Feste in Sicilia 2
» feste a Roma città e provincia
» feste di luglio 1-2-3 Rapallo (Ge)
» Feste in Sicilia
» Feste in Sicilia 2
» feste a Roma città e provincia
» feste di luglio 1-2-3 Rapallo (Ge)