candele romane
+7
GANGE
le botte
crash
TURBO75
Antonio90Napoli
ADMIN
SUPERMAGNUM
11 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: candele romane
ctese ha scritto:Io di solito piglio una confezione mi sembra borgonovo che mi costa 10 euro e ci sono 6 candele romane che fanno diversi effetti
x caso ci sono due nere due rosse e due sul verde scuro??
Ospite- Ospite
ah no ,qll k prendo io sono 6 e di 3 tipi,carine ma vengono 3 euro l'una e sinceramente è un pò esagerato cm prezzo
Ospite- Ospite
sono le candele romane assortite della borgonovo..le ho prese anche io..dentro ci sono anche candele romane magnolia..io il pacco da 6 l'ho pagato 12 euro..
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
non le ho mai viste..è la prima volta che le prendo..ma ho letto in giro che sono molto belle..la magnolia fa addirittura un piccolo spacco..a pioggia bianca..
io ho preso una confezione di magniolia a 7 euro solo che hanno due miccie qual devo accendere?kikko ha scritto:non le ho mai viste..è la prima volta che le prendo..ma ho letto in giro che sono molto belle..la magnolia fa addirittura un piccolo spacco..a pioggia bianca..
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
quelle borgonovo??
bhooo..non le ho aperte e non avevo fatto caso che avevano 2 micce..non lo so proprio..credevo ne avessero una sola..sentiamo gli altri che dicono..
bhooo..non le ho aperte e non avevo fatto caso che avevano 2 micce..non lo so proprio..credevo ne avessero una sola..sentiamo gli altri che dicono..
Anche io avevo le magnolia l anno scorso, accendine una delle due, si accende comunque
Ospite- Ospite
domani andrò a comprare un pacco di quelle della borgonovo dove ci sono anche due magnolia,e poi prendo una lily della black cats,e un razzo arcobaleno,per un totale di 41 euro
Ospite- Ospite
ok grazie_Filoz22_ ha scritto:Anche io avevo le magnolia l anno scorso, accendine una delle due, si accende comunque
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
ahah....questo capodanno io e i miei amici abbiamo acceso 6 o 7 candele romane contemporaneamente e veniva un bel effetto
Ospite- Ospite
ma che candele romane sono [img]https://www.fireworks-italia.com/[/img]
Ospite- Ospite
no come marca come effetto che cambia dalle candele romane normali
e il prezzo
e il prezzo
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 6 di 7