candele romane
+7
GANGE
le botte
crash
TURBO75
Antonio90Napoli
ADMIN
SUPERMAGNUM
11 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: candele romane
Antonio90Napoli ha scritto:Si le strutture sn buone,ma come le accendi?le colleghi tutte con miccia verde o con la coda magica? (magic whisp)
@ ryanair:
domani posto le foto,devo farle col cellulare e mi serve la luce del giorno,di sera vengono scure.
ok ...
Ospite- Ospite
io collego quelle mini da 30 getti con la miccia iperveloce, però siccome non hanno ttte la miccia lunga uguale partono un po differenziate, però non è male ocme effetto
Ospite- Ospite
pyrocrazy ha scritto:io collego quelle mini da 30 getti con la miccia iperveloce, però siccome non hanno ttte la miccia lunga uguale partono un po differenziate, però non è male ocme effetto
Meglio se partono leggermente differenziate, hai delle pause tra un getto e l'altro minore!!! Hai più continuità!!! Secondo il mio punto di vista!!!
Ospite- Ospite
mao19 ha scritto:pyrocrazy ha scritto:io collego quelle mini da 30 getti con la miccia iperveloce, però siccome non hanno ttte la miccia lunga uguale partono un po differenziate, però non è male ocme effetto
Meglio se partono leggermente differenziate, hai delle pause tra un getto e l'altro minore!!! Hai più continuità!!! Secondo il mio punto di vista!!!
quoto!!!
bisognerebbe anzi che fosse cosi.solo che le minigetti fanno un po' quello che vogliono!!!
Ospite- Ospite
Collego il tutto con miccia iperveloce....in modo che si accendo quasi contemporaneamente!Antonio90Napoli ha scritto:Si le strutture sn buone,ma come le accendi?le colleghi tutte con miccia verde o con la coda magica? (magic whisp)
@ ryanair:
domani posto le foto,devo farle col cellulare e mi serve la luce del giorno,di sera vengono scure.
Ospite- Ospite
struttura a ventaglio per candele romane 10cp, l'ho fatta l'anno scorso.
Quest'anno devo farmi una strutture per candele romane magnolia e flash.
saluti
Se posso darti un consiglio la base della candela falla sempre appoggiare al piano della struttura, il caldo e i rinculi possono farti scivolare le candele e fartele cadere......::: PiRoGiNo :::... ha scritto:
saluti
Ospite- Ospite
Che effetto hanno le magnolia? L'elevazione è buona?
TURBO75- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 92
Guarda che turbo75 si intende la candela romana magnolia che non c'entra niente con la lily magnolia, la candela magnolia spara delle sfere con una buona elevazione e alla fine scoppiano a cracker...rambo31k ha scritto:bellissima la lily!!! ho provato quella da 100 colpi
Ospite- Ospite
Ajeje ha scritto:Se posso darti un consiglio la base della candela falla sempre appoggiare al piano della struttura, il caldo e i rinculi possono farti scivolare le candele e fartele cadere......::: PiRoGiNo :::... ha scritto:
saluti
si ajeje, hai ragione. infatti questa foto l'ho fatta dopo capodanno (infatti si nota che le candele sono già sparate) e le ho rimontate "al volo" solo per farci una foto e postarla sul forum (a quel tempo la postaì su fire-works).
Ecco qui la stessa struttura, che utilizzo anche quest'anno:
Da una parte candele romane 20 getti, e dall'altra parte 2 candele mognolia, 2 candele sflash e 2 candele color...
Saluti!!!