candele romane
+7
GANGE
le botte
crash
TURBO75
Antonio90Napoli
ADMIN
SUPERMAGNUM
11 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: candele romane
a listino 10 euro, quindi a meno di 15 nn troviAlessandro ha scritto:pirocrazy del tipo?
Ospite- Ospite
sono carine le soariang giant eagles. uno spettacolino a 19cp a comete.. molto carino....
mi sapete dire qualche candela che come effetto abbi aproprio delle vere aperture? oppure a scia e colpo? esiste qualcosa del genere?
mi sapete dire qualche candela che come effetto abbi aproprio delle vere aperture? oppure a scia e colpo? esiste qualcosa del genere?
Ospite- Ospite
Alessandro ha scritto:ma che stai a di le' una delusione unica quest'anno!
e certo s eprima non si sa l'effetto è normale che si rimane male... ma a saperlo le metti bene abbinate a qualche sferetta da 2 o da 3 o qualche spettacolino... ed ecco fatto l'effetto carino
Ospite- Ospite
si va be naggia a viviano malefico! e la salvezza mia è stata proprio quella che mi hanno sparato proprio delle sfere da 2" e 3" se no era na vera e proprio skifezza!
Ospite- Ospite
per la mia età gia è tanto avere 5 spettacoli a capodanno + quelli che prenne mio zio con mio padre
Ospite- Ospite
Secondo voi, nelle classiche mini candele romane da 10, 20 e 30 getti, la carica di lancio delle prime sfere è effettivamente più potente rispetto alle ultime? (Compenserebbe la lunghezza ridotta del mortaio).
TURBO75- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 92
a me sembra che sia uguale.... infatti i primi tre vanno a cacarella......
Ospite- Ospite
infatti il problema non sta nella carica di lancio ma nella lunghezza del tubicino da dove partono i colpi che essendo carica al massimo i primi colpi vanno mele mentre mentri gli altri che trovano il "mortaietto"più lungo vanno decisamente meglio quindi penso che se ci fosse più carica di lancio si potrebe solo fare danniTURBO75 ha scritto:Secondo voi, nelle classiche mini candele romane da 10, 20 e 30 getti, la carica di lancio delle prime sfere è effettivamente più potente rispetto alle ultime? (Compenserebbe la lunghezza ridotta del mortaio).
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
ragazzi oggi ho aquistato una confezione di candele romane magnolia 7cp, solo che hanno 2 micce, sapete il motivo?
Ospite- Ospite
tutte e due sopra, immagino. probabilmente servono per collegare più candele una di seguito all'altra, tipo i finali che hanno doppia miccia. Probabilmente è indifferente quale delle due accendere per prima.
ciao!
ciao!
Ospite- Ospite
si, sono tutte e due sopra, mi sembra un po impossibile collegare le candele poichè le miccie escono di max 2cm, sono cortissime...va be grazie
Ospite- Ospite
aaa, ok, allora avevo inteso male, credevo fossero ben distinte.
beh, se è così credo allora che sia semplicemente una unica miccia sdoppiata, per migliorare l'accensione
beh, se è così credo allora che sia semplicemente una unica miccia sdoppiata, per migliorare l'accensione
Ospite- Ospite
ciao ragazzi potete dirmi qual è l'effetto della candela romana magnolia o silver? ho preso le flashing thunder ma non sono rimasto molto contento..quindi volevo prendere anche un pacco di silver o l'altro..attendo vostre notizie
cesc86- Utente novello
- Numero di messaggi : 9
Io di solito piglio una confezione mi sembra borgonovo che mi costa 10 euro e ci sono 6 candele romane che fanno diversi effetti
Ospite- Ospite
ctese ha scritto:Io di solito piglio una confezione mi sembra borgonovo che mi costa 10 euro e ci sono 6 candele romane che fanno diversi effetti
x caso ci sono due nere due rosse e due sul verde scuro??
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 5 di 7