Consigli d'acquisto per capodanno
+9
monbfm
francesco
kikko
Pirobiro
jaski
VALECT46
piromen
piro91
MARCO IL PIRICO
13 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Consigli d'acquisto per capodanno
Grazie ad entrambi. si in effetti tra i preferiti ho messo sia superstar che estate anche se a mio parere sembrano simili. A parte questi due secondo voi quale vale la pena prendere e quali no? come finale il superstar?
ps. grazie per i video kikko, avevo gia dato un 'occhiata ma sinceramente preferisco le vostre opinioni personali.
ps. grazie per i video kikko, avevo gia dato un 'occhiata ma sinceramente preferisco le vostre opinioni personali.
Pirobiro- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 50
Dipende dai tuoi gusti..dai prezzi..
Come vedi è soggettivo..io dico superstar..djhouse estate..
Sono molto simili..quindi io prenderei 1 dei 2 da mettere come finale..
Se sei indeciso tra i 2 io prenderei quello che costa meno.
Prenderei il crazy wife....
Il buenos aires
Il che e il louvre che se non sbaglio sono 2 ventagli sequenziali..
Come vedi è soggettivo..io dico superstar..djhouse estate..
Sono molto simili..quindi io prenderei 1 dei 2 da mettere come finale..
Se sei indeciso tra i 2 io prenderei quello che costa meno.
Prenderei il crazy wife....
Il buenos aires
Il che e il louvre che se non sbaglio sono 2 ventagli sequenziali..
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
in effetti la scelta piu sensata è prendere quello piu economico (si fa per dire, costano intorno agli 80€, forse se non ricordo male 70 quello "estate") e poi abbinarci quelli che hai detto tu. E aggiungo anche un venti di guerra che non guasta.
Pirobiro- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 50
Pirobiro ha scritto:in effetti la scelta piu sensata è prendere quello piu economico (si fa per dire, costano intorno agli 80€, forse se non ricordo male 70 quello "estate") e poi abbinarci quelli che hai detto tu. E aggiungo anche un venti di guerra che non guasta.
ottimo!
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
i prodotti della stardust sono "sparabili" oppure è meglio prendere sempre alessi, viviano, borgonovo ecc...??? non la conosco è il primo anno che vedo botti della stardust in commercio...
Ospite- Ospite
be la stardust so che fa i puma,e una volta insieme ad epm anche alcuni spettacoli,se non sbaglio.bummaru86 ha scritto:i prodotti della stardust sono "sparabili" oppure è meglio prendere sempre alessi, viviano, borgonovo ecc...??? non la conosco è il primo anno che vedo botti della stardust in commercio...
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
piromen ha scritto:be la stardust so che fa i puma,e una volta insieme ad epm anche alcuni spettacoli,se non sbaglio.bummaru86 ha scritto:i prodotti della stardust sono "sparabili" oppure è meglio prendere sempre alessi, viviano, borgonovo ecc...??? non la conosco è il primo anno che vedo botti della stardust in commercio...
e a me proprio gli spettacoli interessano ho visto che c'avevano un 16 colpi (con incarto nero e verde), degli spettacolini di 21 colpi di forma triangolare e qualche altra cosa che non mi sto ricordando...
Ospite- Ospite
be non dovrebbero essere male,li hanno alcuni anche in armeria da me,io ti consiglierei di provare il 16 colpi.bummaru86 ha scritto:piromen ha scritto:be la stardust so che fa i puma,e una volta insieme ad epm anche alcuni spettacoli,se non sbaglio.bummaru86 ha scritto:i prodotti della stardust sono "sparabili" oppure è meglio prendere sempre alessi, viviano, borgonovo ecc...??? non la conosco è il primo anno che vedo botti della stardust in commercio...
e a me proprio gli spettacoli interessano ho visto che c'avevano un 16 colpi (con incarto nero e verde), degli spettacolini di 21 colpi di forma triangolare e qualche altra cosa che non mi sto ricordando...
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
piromen ha scritto:be non dovrebbero essere male,li hanno alcuni anche in armeria da me,io ti consiglierei di provare il 16 colpi.bummaru86 ha scritto:piromen ha scritto:be la stardust so che fa i puma,e una volta insieme ad epm anche alcuni spettacoli,se non sbaglio.bummaru86 ha scritto:i prodotti della stardust sono "sparabili" oppure è meglio prendere sempre alessi, viviano, borgonovo ecc...??? non la conosco è il primo anno che vedo botti della stardust in commercio...
capito anche io sono più propenso al 16 colpi (o a qualcosa di 19) che a quelli triangolari
Ospite- Ospite
Salve ragazzi, qualcuno conosce gli effetti del crown 100 colpi?
francesco- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 66
Buondì, anche io sono un nuovo iscritto e cerco più che consigli delle dritte. Sono di Roma, ho chiesto dei listini prezzi (per fuochi di IV e V cat. , i petardi non mi interessano) a dei negozi che ho trovato online ma sto ancora aspettando. Il mio budget sarebbe di circa €200 e l'idea era di prendere 3/4 pezzi che variano tra i 25, 36 e 100 cp, oppure più combinazioni. Potete darmi qualche dritta su posto, prezzi e nomi fuochi?
Ospite- Ospite
errata corrige:
dunque, l'anno scorso ho preso un French Kiss €65, Mix 16 €25,Magnolia Lilly 49 €45, Clustering Bees rocket (2 confezioni da 6pz omaggio) per un totale di €150 quindi stavolta usciranno più di 3/4 pezzi. Sto vedendo il topic "punto di riferimento per le vendite" per segnarmi quelli interessanti. A questo punto mi chiedo, meglio ad esempio 4 conf da 25cp o 1 sola da 100cp.. Mi interesserebbe avere uno spettacolo vario e duraturo
dunque, l'anno scorso ho preso un French Kiss €65, Mix 16 €25,Magnolia Lilly 49 €45, Clustering Bees rocket (2 confezioni da 6pz omaggio) per un totale di €150 quindi stavolta usciranno più di 3/4 pezzi. Sto vedendo il topic "punto di riferimento per le vendite" per segnarmi quelli interessanti. A questo punto mi chiedo, meglio ad esempio 4 conf da 25cp o 1 sola da 100cp.. Mi interesserebbe avere uno spettacolo vario e duraturo
Ospite- Ospite
Visti quei prezzi cerca qualche pirotecnica più conveniente se possibile
Ospite- Ospite
io l'ho visto sparare,a me piace,poi quelli sono gusti personali
Ospite- Ospite
scolatevi na cassetta di peroni...hi hihh i
monbfm- Appassionato
- Numero di messaggi : 330
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7