Consigli Acquisti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consigli Acquisti
Salve a tutti....
mi interesserebbe avere dei vostri pareri riguardo l'acquisto di articoli pirotecnici per questo Capodanno 2011....
per quest'anno il mio budget è limitato a 100/150 euro....e sò che sono una cifra "misera" per questo tipo di prodotti...
Cosa mi consigliate di acquistare,in modo da sfruttare al massimo questa modica cifra?
Inoltre,....lo scorso anno mi è capitato di acquistare una Lyly-Magnolia 16cp in una pirotecnica Romana al prezzo di 25Euro,quando il giorno dopo l'ho trovata in un altro punto vendita a 6Euro .... Potreste indicarmi qualche rivenditore "onesto" nella zona di Roma?(altrimenti se sono fuori regolamento cercherò nei post dell'apposita sezione .... )
Grazie,e.. Buone Feste !!!
Saluti
Lorenzo
mi interesserebbe avere dei vostri pareri riguardo l'acquisto di articoli pirotecnici per questo Capodanno 2011....
per quest'anno il mio budget è limitato a 100/150 euro....e sò che sono una cifra "misera" per questo tipo di prodotti...
Cosa mi consigliate di acquistare,in modo da sfruttare al massimo questa modica cifra?
Inoltre,....lo scorso anno mi è capitato di acquistare una Lyly-Magnolia 16cp in una pirotecnica Romana al prezzo di 25Euro,quando il giorno dopo l'ho trovata in un altro punto vendita a 6Euro .... Potreste indicarmi qualche rivenditore "onesto" nella zona di Roma?(altrimenti se sono fuori regolamento cercherò nei post dell'apposita sezione .... )
Grazie,e.. Buone Feste !!!
Saluti
Lorenzo
Ospite- Ospite
Re: Consigli Acquisti
https://www.fireworks-italia.com/t110-punto-di-riferimento-per-le-rivendite
qua cè tutto ciò di cui hai bisogno, son 40 pagine ma si leggono velocemente e i post su roma sono comunque molti
qua cè tutto ciò di cui hai bisogno, son 40 pagine ma si leggono velocemente e i post su roma sono comunque molti
Ospite- Ospite
Vai da quello che te l'ha fatta 6 euro no??
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
la sezione giusta e nel link postato da maestrino per altri chiarimenti su quest'argomento scrivi la...... ARGOMENTO CHIUSO!!
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Argomenti simili
» Consigli su acquisti
» Acquisti e prodotti in slovenia
» info nulla osta al acquisto di fuochi artificiali
» Materiale x capodanno...consigli?
» Consigli...
» Acquisti e prodotti in slovenia
» info nulla osta al acquisto di fuochi artificiali
» Materiale x capodanno...consigli?
» Consigli...