Punto di riferimento per le rivendite
+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti
Pagina 12 di 58
Pagina 12 di 58 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 35 ... 58
Re: Punto di riferimento per le rivendite
sicuramente....
molti comprano il 50% del materiale e il restante 50% è in conto vendita, come avevo già detto ,ovvero parte del materiale invenduto lo rimandano indietro...mentre quello che gli rimane lo tengono per l'anno successivo (dalle mie parti per il capodanno successivo).
un po' di anni fa , avevo chiamato una "rivendita" e gli avevo chiesto che prezzi mi faceva essendo maggio....la risposta??
"ti faccio gli stessi di capodanno..."
....
Purtroppo in parte la colpa è degli utilizzatore finali....al sud sparano sempre, ci sono un sacco di feste e occasioni per il quale le persone sono portate e abituate a sparare....matrimoni, cresime , comunioni, lauree , compleanni , festine...grigliate...battesimi, insomma ogni occasione è buona....a casa mia invece si sente sparare solo un po' per halloween (petardini niente di più)....per il resto solo dal 13 dicembre in poi....
è così purtroppo .....magari una volta tanto prendessimo esempio...i prezzi cambierebbero....
Non penserete che Borgonovo e gli altri importatori del nord quando vendono al sud...(quelle rare volte , visto che hanno già materiale ottimo di cui andare fieri, vedi alessi e teanese...e non ultima la jupiter) gli facciano gli stessi prezzi di listino che partono da firenze in su???
un brocade waterfull borgonovo...ha un prezzo di listino di 15 euro qui....forse 17, al sud viene distribuito a non più di 10...ed è un bello spettacolo....ecco perchè qui c'è il ladrone malefico che te lo vende a 45....mentre giù, lo puoi tranquillamente trovare anche a 18...vogliamo dire 19??facciamo anche 20....
Purtroppo è un vero peccato che in 1000 km ci siano delle differenze così sostanziali....è un peccato per gli appassionati e per il settore in se...
molti comprano il 50% del materiale e il restante 50% è in conto vendita, come avevo già detto ,ovvero parte del materiale invenduto lo rimandano indietro...mentre quello che gli rimane lo tengono per l'anno successivo (dalle mie parti per il capodanno successivo).
un po' di anni fa , avevo chiamato una "rivendita" e gli avevo chiesto che prezzi mi faceva essendo maggio....la risposta??
"ti faccio gli stessi di capodanno..."
....
Purtroppo in parte la colpa è degli utilizzatore finali....al sud sparano sempre, ci sono un sacco di feste e occasioni per il quale le persone sono portate e abituate a sparare....matrimoni, cresime , comunioni, lauree , compleanni , festine...grigliate...battesimi, insomma ogni occasione è buona....a casa mia invece si sente sparare solo un po' per halloween (petardini niente di più)....per il resto solo dal 13 dicembre in poi....
è così purtroppo .....magari una volta tanto prendessimo esempio...i prezzi cambierebbero....
Non penserete che Borgonovo e gli altri importatori del nord quando vendono al sud...(quelle rare volte , visto che hanno già materiale ottimo di cui andare fieri, vedi alessi e teanese...e non ultima la jupiter) gli facciano gli stessi prezzi di listino che partono da firenze in su???
un brocade waterfull borgonovo...ha un prezzo di listino di 15 euro qui....forse 17, al sud viene distribuito a non più di 10...ed è un bello spettacolo....ecco perchè qui c'è il ladrone malefico che te lo vende a 45....mentre giù, lo puoi tranquillamente trovare anche a 18...vogliamo dire 19??facciamo anche 20....
Purtroppo è un vero peccato che in 1000 km ci siano delle differenze così sostanziali....è un peccato per gli appassionati e per il settore in se...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
purtroppo è una legge di mercato qui da noi, al nord, non c'è una concorrenza come al sud, quindi loro ragionano da imprenditori e non da appassionati, è più che lecito un loro guadagno, ma lo stesso articolo della stessa ditta importatrice, non può avere una differenza del 50% tra nord e sud. ma loro ragionano semplicemente dicendo "se vuoi sparare, questo è il prezzo" e ci sarà sempre gente che compra. poi noi appassionati ci facciamo anche 100km per risparmiare o per cercare i migliori articoli, ma se uno è pieno di soldi e spende 1000€ come se fossero noccioline, di sicuro va nella prima cartoleria e si compra tutto, vendono articoli di IV nemmeno senza farsi dare la carta di identità e oltrtutto fanno uno scontrino del 60% di quello che il cliente a speso, così ci guadagnano ulteriori soldi. un registro di carico e scarico, nemmeno sanno cosè. io ho un amico che fa spettacoli, col quale dovrei iniziare a collaborare, quindi qualcosa risparmio sempre, ma non tutti hanno questo "vantaggio", purtroppo. e quel povero ragazzo, che non lavora e magari ha risparmiato con le mance tutto l' anno, quando va in un "rivenditore" qui al nord, si rovina, perchè con 100€ porti a casa davvero poco.
Ospite- Ospite
parole sante ricky...purtroppo però sei stato anche troppo basso con le percentuali magari fossero solo superiori del 50% , significherebbe che una magnolia qui costerebbe tra gli 8 e i 10 euro....e invece ahi me...c'è chi la vende tranquillamente a 20 quindi il ricarico in percentuale è del 200%....
io allo spaccio martarello lo scorso anno ho pagato una lily 16 colpi 15 euro, mentre le aquile notturne 17 se non ricordo male, poi i razzi 7 euro a cofezione da 6, un happy 36 6 euro, a me sinceramente non sembrano male come prezzi, però ovviamente la sud si trovano molti ma molti più articoli è prezzi migliori.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
meno male che sei andato allo spaccio martarello, altrimenti quanto si prendevano?piromen ha scritto:io allo spaccio martarello lo scorso anno ho pagato una lily 16 colpi 15 euro, mentre le aquile notturne 17 se non ricordo male, poi i razzi 7 euro a cofezione da 6, un happy 36 6 euro, a me sinceramente non sembrano male come prezzi, però ovviamente la sud si trovano molti ma molti più articoli è prezzi migliori.
non tanto per gli altri articoli dove c'è ricarico accettabile per il nord ma una lilly a 15 è da pazzi
ma perchè non vi organizzate in 3-4 e scendete verso il sud? ma anche s marino penso sia buona
si può prendere anche solo 5 categoria, ci sono articoli validi
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
si penso anche io che 15 euro sia un po' tanto....qui da me c'è un negozio di una pirotecnica che se non ricordo male però questo 3 anni fa vendeva le lilly a non più di 10 euro....
mah...
Ps. parlano tutti di san marino ma che prezzi ci sono la....ci sono fonti reali...oppure è un risparmio solo fittizio , perchè io per andare a san marino ci metto più o meno due ore...180 km e autostrada....se poi vado la e per esempio ...una lilly costa 8 euro....invece che 10 qui...non ne vale la pena....
Conoscee qualcuno che compra a san marino...???
No così giusto per avere un'idea
mah...
Ps. parlano tutti di san marino ma che prezzi ci sono la....ci sono fonti reali...oppure è un risparmio solo fittizio , perchè io per andare a san marino ci metto più o meno due ore...180 km e autostrada....se poi vado la e per esempio ...una lilly costa 8 euro....invece che 10 qui...non ne vale la pena....
Conoscee qualcuno che compra a san marino...???
No così giusto per avere un'idea
Ti posto una vecchia conversazione dell'anno scorso di un tipo che avevo conosciuto che vendeva a san marino. Valuta te i prezzi, se confronti con i prezzi napoletani non c'è paragone vince napoli.
Penso che te Matteo riesci già a procurarti il materiale a questi prezzi senza andare a san marino.
ho i cobra 6... vengono 5 euro l'uno, sennò ho i super raptor a 3 euro circa
e i bomber99 a 4 euro.....
ere da 7,5 da 10 e da 12,50 in
casa. vengono 6,00 - 10,00 e 20,00 euro.
Penso che te Matteo riesci già a procurarti il materiale a questi prezzi senza andare a san marino.
ho i cobra 6... vengono 5 euro l'uno, sennò ho i super raptor a 3 euro circa
e i bomber99 a 4 euro.....
ere da 7,5 da 10 e da 12,50 in
casa. vengono 6,00 - 10,00 e 20,00 euro.
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Figuriamoci poi se certi rivenditori al nord non fanno neanche lo scontrino come e sucesso a me in riguardo ai prezzi di san marino guardate un po questo sito www.fishline-equus.com
Saluti pirotecnici!
Saluti pirotecnici!
Mirage1976- Appassionato
- Numero di messaggi : 194
Mirage1976 ha scritto:Figuriamoci poi se certi rivenditori al nord non fanno neanche lo scontrino come e sucesso a me in riguardo ai prezzi di san marino guardate un po questo sito www.fishline-equus.com
Saluti pirotecnici!
si i prezzi sono buoni...un 20 di guerra a 69 euro non è male...è tanto però rispetto ai 200 che ti posso chiedere in città...resto curioso sugli altri spettacoli...marchiati pirotecnico cesena...chissà....ma forse una mezza idea già mi viene...
si cmq per chi è della zona conviene sicuramente....
bè se vi può consolare ho visto in una cartoleria una lilly da 16cp della borgonovo a 25€ me lo ricorderò per tutta la vita.
non sò quanto ne valga la pena scendere fino a san marino, anche perchè bisognerebbe sapere le regole per la vendita e il trasporto degli articoli di IV e di V... non so se sono uguali alle nostre... al nord si possono trovare anche prezzi accettabili, basta "girare" un pò, ma i prezzi del sud noi ce li sogniamo comunque...
non sò quanto ne valga la pena scendere fino a san marino, anche perchè bisognerebbe sapere le regole per la vendita e il trasporto degli articoli di IV e di V... non so se sono uguali alle nostre... al nord si possono trovare anche prezzi accettabili, basta "girare" un pò, ma i prezzi del sud noi ce li sogniamo comunque...
Ospite- Ospite
Mirage1976 ha scritto:Figuriamoci poi se certi rivenditori al nord non fanno neanche lo scontrino come e sucesso a me in riguardo ai prezzi di san marino guardate un po questo sito www.fishline-equus.com
Saluti pirotecnici!
Scusa Mirage ma il sito è inacessiible sta scritto che è stato chiuso
Mimmo- Appassionato
- Numero di messaggi : 172
ricky36 ha scritto:bè se vi può consolare ho visto in una cartoleria una lilly da 16cp della borgonovo a 25€ me lo ricorderò per tutta la vita.
io infatti non ci credevo ai prezzi del sud, poi quest'anno li ho toccati con mano...ed erano prezzi fatti praticamente a uno sconosciuto...però posso garantire che anche se qualcuno esagere...i prezzi sono davvero bassissimi , però io parlo della zona di napoli...ma credo sia così anche in puglia....
matteoparma ha scritto:ricky36 ha scritto:bè se vi può consolare ho visto in una cartoleria una lilly da 16cp della borgonovo a 25€ me lo ricorderò per tutta la vita.
io infatti non ci credevo ai prezzi del sud, poi quest'anno li ho toccati con mano...ed erano prezzi fatti praticamente a uno sconosciuto...però posso garantire che anche se qualcuno esagere...i prezzi sono davvero bassissimi , però io parlo della zona di napoli...ma credo sia così anche in puglia....
x la puglia e molise confermo io, ma anche in sicilia e campagna non penso ci siano problemi di prezzi hihi beati loro.
erroraccio scusate *campania senza g
Sulla sicilia ci sono pareri contrastanti..di persone che non sanno dove comprare...perchè anche li ci sono prezzi alti...altre persone invece trovano di tutto...a prezzi ottimi....e ad altri ancora trovano...prodotti sensazionali come quelli jorge...
Bisognerebbe sentire Gange
Bisognerebbe sentire Gange
mimmo il sito io lo trovo non ce problema per quanto riguarda di prezzi disonesti al nord un negoziante in provincia di trieste che non nomino perche non e consentito gia nel 2005 voleva per un venti di guerra 215 eur per un Stroke of Midnight della brothers 280 eur e per un peonia verde brothers la bellezza di 330 eur.
Alla faccia dell onesta everamente povere le persone che si fanno truffare da tali individui...
Saluti pirotecnici!
Alla faccia dell onesta everamente povere le persone che si fanno truffare da tali individui...
Saluti pirotecnici!
Mirage1976- Appassionato
- Numero di messaggi : 194
Pagina 12 di 58 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 35 ... 58
Pagina 12 di 58