Ricerca rivendite attorno a Roma
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricerca rivendite attorno a Roma
scusate è il mio primo topic e non è 1 gran che!adesso vi spiego! c'è mio cugino di roma che si sposa a roma fra 1 po! io li vuolevo fare 1 spettacolo pirotecnico ma mio padre dice che a napoli non ci vuole andare piu!mi potete dire a roma dove posso comprare fuochi d'artificio (sopratutto torte) a prezzi buoni?poi mi sa che mi trasferirò a roma perche i miei sono separati da poco e mia madre vuole tornare a roma dai suoi parenti.mi sa che non ci sentiremo x 1 bel po perche la a roma io mi porto il computer che è portatile ma la connessione internet ci metterò 1 pò a metterla.siete i miei unici amici perche a roma io non conosco molta gente.aspetto risposta!
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
Re: Ricerca rivendite attorno a Roma
allora:
a roma non ho mai comprato,ma conosco diverse pirotecniche ad esempio:
www.pirotecnicasantostefano.it
www.pirofantasy.com
potrebbero aiutarti.
Ce ne sono molte altre: basta cercare su pagine gialle,ma purtroppo lì non ti consigliano qual'è quella con i prezzi migliori
www.pirofantasy.com
potrebbero aiutarti.
Ce ne sono molte altre: basta cercare su pagine gialle,ma purtroppo lì non ti consigliano qual'è quella con i prezzi migliori
Ospite- Ospite
Batteria GIG ha scritto:allora:
www.pirofantasy.com
potrebbero aiutarti.
grazie mille!
comunque è ufficiale!mi trasferisco a roma! l'unico problema è che a napoli nn ci potrò andare piu perche mio padre rimane qua a milano e mia madre a napoli nn ci vuole andare
si troverà 1 soluzione!
io sono da poco tornato da Roma e pirofantasi è a laccetti o comunque li vicino...prendi la metro fino a rebibbia (quindi usi la linea B) e da li prendi l'autobus 447 urbano
dovrei avere detto giusto comunque controlla e chiedi conferma
dovrei avere detto giusto comunque controlla e chiedi conferma
Ospite- Ospite
a ok!grazie!
in provincia di roma c'è anche piroland90
www.piroland90.com
prezzi abbastanza buoni
www.piroland90.com
prezzi abbastanza buoni
aaaaaaaa piroland!
qualche mese fa ero incappato in questo sito x caso!
molto fornito qesto negozio!
grazie pirogino!
qualche mese fa ero incappato in questo sito x caso!
molto fornito qesto negozio!
grazie pirogino!
Ciao a tutti,...sono un nuovo iscritto..... ..mi chiamo Lorenzo e vivo a Roma.....
..io nei capodanni precedenti ho sempre acquistato qualche cosa di "piccolo" ma divertente tipo piccole batterie(..o come si chiamano quelle "cose" quadrate ...,come vedete nn sono esperto in materia ),fontane,..e bottarelli tipo mefisti,raudi,magnum,...insomma cose cosi.....
Quest'anno volevo prendere qualcosa di meglio....
Qualche giorno fà...un mio amico ...mi ha fatto vedere(provare) alcuni botti che si chiamavano RAMBO(..+ qualcosa)... ...ed erano "abbastanza" migliori dei "soliti" mefisti .Mi ha suggerito di comprare quelli,(..anche sè il prezzo anche è differente dai"soliti" mefisti )..oppure altri botti tipo "Cobra" "Redthunder"...e altri nomi del genere.....Io mi accontento di una ventina di RAMBO(..a casa ho già qualcos'altro ).....solo che cè un problema.....non sò dove trovarli !!!!!
Io li prenderei dove li ha presi lui solo che è troppo lontano
Qualcuno mi puo suggerire negozi dove vendono questi tipi di botti(rambo,ecc...) a Roma e dintorni.......
p.s.= ....cè qualche problema sè ancora non ho 18 anni ...nel caso ci fosse ci sono "rimedi" ....
*Grazie anticipatamente a chi risponderà per aiutarmi....e...BUON CAPODANNO!!*
p.s.2=...non fatemi rimanere senza botti seri a capodanno.. ...... Grazie
..io nei capodanni precedenti ho sempre acquistato qualche cosa di "piccolo" ma divertente tipo piccole batterie(..o come si chiamano quelle "cose" quadrate ...,come vedete nn sono esperto in materia ),fontane,..e bottarelli tipo mefisti,raudi,magnum,...insomma cose cosi.....
Quest'anno volevo prendere qualcosa di meglio....
Qualche giorno fà...un mio amico ...mi ha fatto vedere(provare) alcuni botti che si chiamavano RAMBO(..+ qualcosa)... ...ed erano "abbastanza" migliori dei "soliti" mefisti .Mi ha suggerito di comprare quelli,(..anche sè il prezzo anche è differente dai"soliti" mefisti )..oppure altri botti tipo "Cobra" "Redthunder"...e altri nomi del genere.....Io mi accontento di una ventina di RAMBO(..a casa ho già qualcos'altro ).....solo che cè un problema.....non sò dove trovarli !!!!!
Io li prenderei dove li ha presi lui solo che è troppo lontano
Qualcuno mi puo suggerire negozi dove vendono questi tipi di botti(rambo,ecc...) a Roma e dintorni.......
p.s.= ....cè qualche problema sè ancora non ho 18 anni ...nel caso ci fosse ci sono "rimedi" ....
*Grazie anticipatamente a chi risponderà per aiutarmi....e...BUON CAPODANNO!!*
p.s.2=...non fatemi rimanere senza botti seri a capodanno.. ...... Grazie
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» ricerca passafuoco
» Fuochi d'artificio a Roma
» Rivendite
» Punto di riferimento per le rivendite
» roma 36cp
» Fuochi d'artificio a Roma
» Rivendite
» Punto di riferimento per le rivendite