FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 35 di 58 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 46 ... 58  Successivo

Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 35 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 8:45

domenico85 ha scritto:
fireworks4ever ha scritto:Pirotecnica Sarro provincia di Cosenza, cercala su facebook.
Sono ben forniti e hanno prezzi ottimi.
grazie interessante molto interessante,XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX..grazie infiniteeeee...
bounce

Sicuramente ti diranno di no!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 35 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 10:45

UnodiNoi ha scritto:Una Lily 50 colpi a 20 euro per me è pazzesco.
sarà che sono di Milano
a vabbè Milano è da pazzi comprare fuochi...ti capisco, mio zio a sesto diventa matto ogni anno....
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da piromen Mer 16 Nov 2011 - 10:59

be io sono al nord,è una lily 50 viene dai 22 ai 25 euro,mentre la 100 cp 40-45,direi che se uno vuole i posti per risparmiare ci sono anche al nord,se poi ti metti a confrontare i prezzi con quelli di napoli,non ci esci più,nel senso che i prezzi che trovi a napoli li trovi solo li.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 11:19

piromen ha scritto:be io sono al nord,è una lily 50 viene dai 22 ai 25 euro,mentre la 100 cp 40-45,direi che se uno vuole i posti per risparmiare ci sono anche al nord,se poi ti metti a confrontare i prezzi con quelli di napoli,non ci esci più,nel senso che i prezzi che trovi a napoli li trovi solo li.

Visto dove abiti penso che tu trovi materiale Parente che è il più economico.
Io potrei andare al suo spaccio vicino a Mantova ma tra andata e ritorno sono 400km...
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da kikko Mer 16 Nov 2011 - 11:27

ho trovato anch'io uno spaccio parente vicino casa mia..ci andrò a dare un'occhiata a breve..però ho visto un po' in giro il materiale..e non mi sembra un granchè..a parte lo sky wolf che spero di trovare a buon prezzo..molto valido..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 11:37

Lo Sky Wolf (per essere di V°) è super!!
So che allo spaccio vicino a Mantova viene sui 20..a questo prezzo ne prendi 2-3 e li fai partire insieme...uno spettacolo!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da kikko Mer 16 Nov 2011 - 11:41

si..sono d'accordo..l'intenzione era proprio quella di prenderne 2 da far partire insieme.
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 12:52

Mi è appena arrivato il listino di Setti...non capisco come possa rimanere aperto un negozio con questi prezzi proprio a Genova!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da kikko Mer 16 Nov 2011 - 12:55

riesci a passarmelo?
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 13:37

Ok Kikko?
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da kikko Mer 16 Nov 2011 - 13:57

UnodiNoi ha scritto:Ok Kikko?

grazie Wink
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Messaggio Da Ospite Sab 19 Nov 2011 - 17:36

Ragazzi sapreste indicarmi un rivenditore su pescara e provincia con prezzi abbastanza onesti

grazie Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 20 Nov 2011 - 10:41

Premettendo che sono di Roma,e le pirotecniche e i vari negozi della Capitale e dintorni li ho girati praticamente tutti anche grazie all'aiuto di oi del forum,quest'anno volevo spingermi in quel di Napoli.Ora pero' mi sorge un dubbio,leggendo i vari post di questa sezione mi accorgo che sconsigliano la maggior parte degli utenti Piazza Mercato,allora chiedo schiettamente,dove posso andare,scendo giu' soprattutto per trovare prezzi che non siano come qui a Roma,che piu' andiamo avanti e piu' diventa davvero difficile trovare prezzi onesti,sinceramente quest'anno un minicarico l'ho fatto in un negozio cinese,perche' i prezzi altrove erano davvero troppo alti.Grazie Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da MARCO IL PIRICO Dom 20 Nov 2011 - 11:01

Gabriele_Ssl ha scritto:Premettendo che sono di Roma,e le pirotecniche e i vari negozi della Capitale e dintorni li ho girati praticamente tutti anche grazie all'aiuto di oi del forum,quest'anno volevo spingermi in quel di Napoli.Ora pero' mi sorge un dubbio,leggendo i vari post di questa sezione mi accorgo che sconsigliano la maggior parte degli utenti Piazza Mercato,allora chiedo schiettamente,dove posso andare,scendo giu' soprattutto per trovare prezzi che non siano come qui a Roma,che piu' andiamo avanti e piu' diventa davvero difficile trovare prezzi onesti,sinceramente quest'anno un minicarico l'ho fatto in un negozio cinese,perche' i prezzi altrove erano davvero troppo alti.Grazie Very Happy

pirotecnica Tufano Boscoreale ottimi prezzi e disponibilità
MARCO IL PIRICO
MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 447

Messaggio Da Ospite Dom 20 Nov 2011 - 11:09

MARCO IL PIRICO ha scritto:
Gabriele_Ssl ha scritto:Premettendo che sono di Roma,e le pirotecniche e i vari negozi della Capitale e dintorni li ho girati praticamente tutti anche grazie all'aiuto di oi del forum,quest'anno volevo spingermi in quel di Napoli.Ora pero' mi sorge un dubbio,leggendo i vari post di questa sezione mi accorgo che sconsigliano la maggior parte degli utenti Piazza Mercato,allora chiedo schiettamente,dove posso andare,scendo giu' soprattutto per trovare prezzi che non siano come qui a Roma,che piu' andiamo avanti e piu' diventa davvero difficile trovare prezzi onesti,sinceramente quest'anno un minicarico l'ho fatto in un negozio cinese,perche' i prezzi altrove erano davvero troppo alti.Grazie Very Happy

pirotecnica Tufano Boscoreale ottimi prezzi e disponibilità
Grazie intanto per avermela segnalata ,per regolarci,ormai considera che mi baso cosi',una lily 16cp quanto la fanno?
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da MARCO IL PIRICO Dom 20 Nov 2011 - 11:20

6€
MARCO IL PIRICO
MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 447

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 35 di 58 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 46 ... 58  Successivo

- Argomenti simili