Super Crash alessi
2 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Super Crash alessi
da un post precedente sembrava che li avessi provati...poi dopo chiedi dove reperirli, e adesso chiedi anche se hanno la spoletta!...mah...
cmq non hanno la spoletta...sono 2,6 gr netti...il loro unico problema è che la polvere è cinese, ergo non forte come un vecchio puma epm
cmq non hanno la spoletta...sono 2,6 gr netti...il loro unico problema è che la polvere è cinese, ergo non forte come un vecchio puma epm
Ospite- Ospite
non essendo fochino ne nulla il problema della spoletta non l'avrei saputo nemmeno provandoli.Il fatto di sapere invece del botto che fanno e dei grammi è esperienza personale si ma di un amico XD
tonyn ubares- Utente professionista
- Numero di messaggi : 674
qualcuno che e di napoli mi sa dire un negozio che vende i puma o i supercrash per favore
Ospite- Ospite
Anchio avevo dei petardi chiamati super crash dell'alessi ma erano completamente diversi
Ospite- Ospite
quest'anno li ho trovati in 2 posti differenti ma fanno veramente schifo, l'ho sparato prima del petardo 1 della borgonovo e non c'è paragone, molto meno di un mefisto anzi, sembrava anche potente di un raudo, l'avevamo messo su un muretto e non ha fatto neanche l'eco a differenza del petardo 1. Come leggevo in questo topic la miccia è scarsa, dato che la durata è breve.
Ospite- Ospite
Un mio amico li ha comprati per passare il tempo ed arrivare alla mezzanotte... erano abbastanza buoni, non partiva la miccia durante l'accensione e hanno fatto anche un bel botto! Me ne sono anche conservato uno per collezione
Ospite- Ospite
azz non li avevo mai visti...
pabloblack- Appassionato
- Numero di messaggi : 119
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2