Super Crash alessi
2 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Super Crash alessi
ma sono molto forti o sono come mefisto
perche i puma sono come i mefisto
perche i puma sono come i mefisto
Ospite- Ospite
si è vero...ma secondo me hanno 1 solo problema...si potrebbe aggiustare un po la miccia...è un po scarsa...
Ospite- Ospite
cosa intendi per scarsa?alessi ha scritto:si è vero...ma secondo me hanno 1 solo problema...si potrebbe aggiustare un po la miccia...è un po scarsa...
perchè io l'ho trovata ottima sia per l'accensione, che per il tempo che ti dà a disposizione per allontanarti!
forse intendi che durante l'esplosione a volte capita che parta il pezzo di miccia ancora accesa?perchè se è cosi anche a me è capitato più di una volta
Ospite- Ospite
pensa che all'ultimo era arrivata vicino al mio amico...e se l'è fatta in braghe perchè pensava che gli stesse scoppiando addosso!è cominciato a scappare come un pirla ahahah...che grignà...però sarei scappato anch'io la prima volta non sapendo che era solo la miccia =)
Ospite- Ospite
poco ipù forti dei mefisto, 2,6 grammi attivi come i vecchi puma, se mi dite dove trovarli vi sarei grato
tonyn ubares- Utente professionista
- Numero di messaggi : 674
d'oh mmm vabbe forse non dovrei chiederlo qui ma se me lo lasciano passare...sapete mica di altri petardi simili ai vecchi mirage o a questi? qualcosa che stia entro i 4 grammi insomma
il problema è che se lasciamo passare sempre gli OT poi anche altri utenti lo fanno in altre discussioni eheheh...quindi meglio non lasciare precedenti..giusto?..ora torniamo in tema di questa discussionecioè il super crash alessi!-grazie-
Ospite- Ospite
facciamo che chiedo altrove e che qui chiedo ma sti super crash avendo miccia non hanno spoletta giusto?
da un post precedente sembrava che li avessi provati...poi dopo chiedi dove reperirli, e adesso chiedi anche se hanno la spoletta!...mah...
cmq non hanno la spoletta...sono 2,6 gr netti...il loro unico problema è che la polvere è cinese, ergo non forte come un vecchio puma epm
cmq non hanno la spoletta...sono 2,6 gr netti...il loro unico problema è che la polvere è cinese, ergo non forte come un vecchio puma epm
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2