Meteo capodanno 2010-2011
+11
monbfm
giangi
dannato1980
Federico--8989
le botte
fidagange
piromen
tnt
kikko
matteoparma
fireworks4ever
15 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Meteo capodanno 2010-2011
dove vado io a 1100 metri di altezza dovrebbe nevicare o non fare niente ma non si sà mai..speriamo bene perchè l'altranno ha piovuto sempre li
Ospite- Ospite
nooooo, che butta discussione...
l' anno scorso da me c'era una nebbia da paura, aspetteremo e guarderemo il cielo di quest' anno....
l' anno scorso da me c'era una nebbia da paura, aspetteremo e guarderemo il cielo di quest' anno....
Ospite- Ospite
Roma soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non venezia come l'altro anno
non venezia come l'altro anno
Ospite- Ospite
e ti pareva che non mi aprivano il topic sul meteo,cmq anche da me nevica in sti giorni,spero di riuscire domani ad andare in pirotenica per completare gli acquisti, a costo di far sciogliere la neve a forza di petardi,cmq x il 31 da me mettono nubi sparse,poco vento,e temperatura intorno ai 7-8 gradi, speriamo bene.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
tranquilli ragazzi siate ottimisti, il 31 farà una bellissima serata, sicuramente fredda, ma a noi comunque niente e nessuno ci fermerà!!!
fidagange- Appassionato
- Numero di messaggi : 177
fireworks4ever ha scritto:Ba è l'ultima volta che apro un post di questo tipo
sì penso sia meglio
con quello che sta facendo in questo periodo dopo sarà sereno e temperature miti
e non replicate piùùùùùùù
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Incrocio le dita di no! Cmq capodanno con la neve stupendo ne ho fatti ben due e abbiamo sparato un sacco!!!!!
Ospite- Ospite
Mi dite come siete riusciti a vedere le previsioni per capodanno?
Federico--8989- Appassionato
- Numero di messaggi : 232
http://www.ilmeteo.it/Federico--8989 ha scritto:Mi dite come siete riusciti a vedere le previsioni per capodanno?
Ospite- Ospite
l' importante visto che noi siamo un pò della bassa( almeno io molto bassoXD) NON VOGLIO NEBBIA!piromen ha scritto:e ti pareva che non mi aprivano il topic sul meteo,cmq anche da me nevica in sti giorni,spero di riuscire domani ad andare in pirotenica per completare gli acquisti, a costo di far sciogliere la neve a forza di petardi,cmq x il 31 da me mettono nubi sparse,poco vento,e temperatura intorno ai 7-8 gradi, speriamo bene.
Ospite- Ospite
quoto,cmq ho riguardato le previsioni per il 31,ora danno pioggia è schiarite ma sicuramente non sarà così.Nitro ha scritto:l' importante visto che noi siamo un pò della bassa( almeno io molto bassoXD) NON VOGLIO NEBBIA!piromen ha scritto:e ti pareva che non mi aprivano il topic sul meteo,cmq anche da me nevica in sti giorni,spero di riuscire domani ad andare in pirotenica per completare gli acquisti, a costo di far sciogliere la neve a forza di petardi,cmq x il 31 da me mettono nubi sparse,poco vento,e temperatura intorno ai 7-8 gradi, speriamo bene.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Sarà pure attendibile questo sito, però mi spiegate come fanno a prevedere il tempo che farà tra 11 giorni?? Non è possibile, può darsi che la perturbazione si sposta!!!! Tutto è possibile!!
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
Nothing is impossble.... Lolfireworks4ever ha scritto:Sarà pure attendibile questo sito, però mi spiegate come fanno a prevedere il tempo che farà tra 11 giorni?? Non è possibile, può darsi che la perturbazione si sposta!!!! Tutto è possibile!!
Speriamo bene va...
Certo che se sarà come dice il sito sarà un altro capodanno di me..a
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
regà ce pò salvà solo l'anticiclone russo siberiano che dovrebbe arrivare verso il 28....il che vuol dire gelo....e in questo caso giornate fredde ma limpide...speriamo bene....anche perchè se rimane l'atlantico e bassa pressione è solo pioggia
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» CAPODANNO 2010 2011
» CAPODANNI DAL MONDO
» METEO Capodanno 2012
» Meteo capodanno 2021
» Meteo capodanno 2016
» CAPODANNI DAL MONDO
» METEO Capodanno 2012
» Meteo capodanno 2021
» Meteo capodanno 2016