CAPODANNO 2010 2011
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: CAPODANNO 2010 2011
ragazzi guardate qui cosa ho trovato su internet.. la foto l'ho tagliata poichè dietro c'è il pirotecnico che l'ha creata.. è sua l'ha fatta per fine anno.. non credo ne vendano di queste in giro!!! ke ne pensate??
[img][/img]
[img][/img]
Ospite- Ospite
non penso neanche le vendano... di solito se le fanno per loro per fare invidia agli altri!!
Ospite- Ospite
ma io dico ma ragionate ?..qui potete dire tutto e di più ? ma se ci st'anno già tutte le sezione..la decisione aspetta ai moderatori
Ospite- Ospite
eh si come è possibile che tu venga bannato...almeno se uno ti dice cerca di capire...
non puoi entrare in un forum che cerca di essere ordinato e aprire discussioni "a puppa..."
non puoi entrare in un forum che cerca di essere ordinato e aprire discussioni "a puppa..."
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
infatti ci sono gia tante discussioni dedicate al capodanno ormai alle porte per cui questa discussione mi sembra superflua e insensata!!!
Per quanto riguarda Ziberman questo è gia il terzo richiamo da parte di moderatori e amministratori quindi ti invito vivamente a leggerti benissimo il regolamento del forum sappi che non ci sarà più nessun avvertimento alla prossima cavolata ban diretto!!!!
ARGOMENTO CHIUSO
Per quanto riguarda Ziberman questo è gia il terzo richiamo da parte di moderatori e amministratori quindi ti invito vivamente a leggerti benissimo il regolamento del forum sappi che non ci sarà più nessun avvertimento alla prossima cavolata ban diretto!!!!
ARGOMENTO CHIUSO
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Pagina 1 di 1