info listini
+6
kikko
giangi
Ivan_85
fireworks4ever
GANGE
piromen
10 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: info listini
Non conosco precisamente i prezzi di napoli ma da quello che si dice con 350€ un po di roba la prendi sicuramente..
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
poi si deve vedere anche su che tipo articoli ti vuoi orientare piccoli,medi,grandi....
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
bhe vorrei fare un bello spettacolino sul mio terrazzo...spero ke cn 350 ci riesco!!
andry880- Utente novello
- Numero di messaggi : 37
a napoli ci fai, non ti preoccupare
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
salve a tutti!!! suono un nuovo utente appassionato di questo splendido mondo!!!! qualcuno puo' darmi lumi su i prezzi di alcuni prodotti Borgonovo???? (sono tutti di V categoria...) ho una modica cifra da spendere, e non so se riesco a prendere questi spettacolini che ho scelto.....(sopratutto per colpa della crisi ho dovuto togliere spettacoli molto piu' belli, ma sicuramente costosissimi)
vorrei acquistare almeno queste "cosette", uno pezzo per ogni articolo:
5 COLORI; VIA LATTEA, FRENCH KISS, GOLDEN TIGER, SQUALO BIANCO, TORTA CODE DI DRAGO, MORGAN, NEW CENTURY.
quanto mi puo' costare??
premetto che abito in zona vicino teramo, se qualcuno vive nei paraggi mi puo dare sicuramente una mano!!
vorrei acquistare almeno queste "cosette", uno pezzo per ogni articolo:
5 COLORI; VIA LATTEA, FRENCH KISS, GOLDEN TIGER, SQUALO BIANCO, TORTA CODE DI DRAGO, MORGAN, NEW CENTURY.
quanto mi puo' costare??
premetto che abito in zona vicino teramo, se qualcuno vive nei paraggi mi puo dare sicuramente una mano!!
Ospite- Ospite
ciao...i prezzi dipendano molto dalle zone...io fossi in te vista la zona..mi butterei su dei prodotti alessi...e se rimani su spettacolini da 16/25/36 cp , x 7 spettacoli dovresti stare intorno ai..70/100 euro...più o meno poi i prezzi sai cambiano un po' da zona a zona a rivenditore a rivenditore....macchina alla mano e un bel giretto in zona san benedetto...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
grazie matteo GENTILISSIMO!!! si in effetti sto in zona alessi... pero' sempre qui vicino ho trovato parecchie rivendite di prodotti borgonovo, che a me personalmente non dispiacciono affatto!! siccome poi ho avuto la possibilità di vedere i video di tutti questi prodotti che ho scritto prima...NON ACQUISTO A SCATOLA CHIUSA!!!
quindi tu dici una media ti 15 euro a spettacolino?
quindi tu dici una media ti 15 euro a spettacolino?
Ospite- Ospite
se sono rivendite ti direi di si...poi non sono spettacoli impegnativi come spesa...(contrariamente al berto al brocade)...te l'ho buttata li ....poi posso sbagliarmi...non conosco i prezzi nelle tue zone..
guarda...l'anno scorso ho acquistato berto (veramente bello!!!!).... e come prezzo se non ricordo male era intorno ai 20-25 euro circa. ricordo pure el bananito( ...sui 15-20) ma per il resto non so nulla!!!
Ospite- Ospite
be dai come prezzo non lo vedo male..
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
allora vedi che i prezzi che ti ho detto più o meno sono quelli...
si ...alla fine il prezzo è discreto direi!!non so nelle zone vicino napoli e dintorni a quanto si possa trovare un prodotto come questo o similare...... (sicuramente molto molto meno....!!!)
da voi a quanto si trova?
si infatt matteo hai proprio ragione!!! ti faccio sapere comunque sull'importo della spesa!!! grazie 1000 per il momento!!!!
da voi a quanto si trova?
si infatt matteo hai proprio ragione!!! ti faccio sapere comunque sull'importo della spesa!!! grazie 1000 per il momento!!!!
Ospite- Ospite
ciao matteo!!!!
credo di aver trovato una rivendita alessi...qualcuno di voi mi saprebbe dare un consiglio su qualche spettacolino di buon rapporto qualit-prezzo? cosi almeno non compro a scatola chiusa..mi fido della vostra esperienza...
ps: per il momento sono sicuro di prendere DIAMOND 16 CP; RODEO WEST 25 CP; DESPERADOS (prezzo permetendo) POI ?????
credo di aver trovato una rivendita alessi...qualcuno di voi mi saprebbe dare un consiglio su qualche spettacolino di buon rapporto qualit-prezzo? cosi almeno non compro a scatola chiusa..mi fido della vostra esperienza...
ps: per il momento sono sicuro di prendere DIAMOND 16 CP; RODEO WEST 25 CP; DESPERADOS (prezzo permetendo) POI ?????
Ospite- Ospite
Non sò se è presente in un'altra sezione, ma di seguito il link con il VIDEOCATALOGO JUPITER:
VIDEOCATALOGO JUPITER
VIDEOCATALOGO JUPITER
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Info Listini Capodanno 2012
» Aumenti sui listini.
» PROGETTI CAPODANNO 2017
» pirastar
» ciao a tutti
» Aumenti sui listini.
» PROGETTI CAPODANNO 2017