info listini
+6
kikko
giangi
Ivan_85
fireworks4ever
GANGE
piromen
10 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: info listini
si è vero ryanair, specificando bene mi è stato detto che ci saranno CORPOSI aumenti!
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
fra qualche anno non conviene più sparare a capodanno mi darete ragione.... e vedrete che quando nessuno comprerà più per capodanno e tutti quei milioni di spettacolini se li devono mettere in quel posto vedrete come diminuiscono i prezzi!!! è uno schifo si parla sempre di aumenti ma MAI di aumento di stipendio!!!! dobbiamo dire grazie ai nostri politici che sono tutti ladri uno più dell'altro non se ne salva nessuno siamo pieni di deputati che si mangiano soldi a palate senza fare un c...... io li manderi tutti a zappare!!!
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
come non quotarti gange..parole sante..peccato che ci sarà sempre chi li compra (compresi tanti di noi,ma che ci vuoi fare è una passione)..te poi gange sei fortunato che stai al sud..io se trovassi il materiale a prezzi che trovate tanti di voi del sud sarei felicissimo..ma vabbè che ci vuoi fare..è così..e mai cambierà nulla..anzi peggiorerà!
Per il discorso dei politici lasciamo perdere che è meglio và.......
Per il discorso dei politici lasciamo perdere che è meglio và.......
Oddio hai ragione Gange!!!!
Cmq vedi che se nessuno spara secondo me non si risolve un bel niente......vedi il petrolio, è aumentato e poi è sceso subito però AL BARILE, mentre i prezzi ai distributori NON SI SONO MOSSI!!!!
Stessa cosa per la pasta..... quelli che la producono lavorano per 4 soldi mentre sul banco il prezzo continua a salire!!
Dove vogliamo arrivare cosi??
Cmq vedi che se nessuno spara secondo me non si risolve un bel niente......vedi il petrolio, è aumentato e poi è sceso subito però AL BARILE, mentre i prezzi ai distributori NON SI SONO MOSSI!!!!
Stessa cosa per la pasta..... quelli che la producono lavorano per 4 soldi mentre sul banco il prezzo continua a salire!!
Dove vogliamo arrivare cosi??
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
per quel che so io gli aumenti su listini ci sono stati sia sui prodotti piccoli che su sfere ecc.
L'anno scorso ho riscontrato aumenti al dir poco ladri.
In questi situazioni c'è bisogno di un' azienda che importando dalla cina abbassa i prezzi, incominciando dal nord italy:)
L'anno scorso ho riscontrato aumenti al dir poco ladri.
In questi situazioni c'è bisogno di un' azienda che importando dalla cina abbassa i prezzi, incominciando dal nord italy:)
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Io so che la teanese importa una fascia di articoli a basso costo, e devo dire che certi sono anche carini!!
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
Ma come sono i fuochi della fireworks sud?Io non li ho mai provati!Perché se sono belli potremmo fare un gruppo d'acquisto e così risparmiare un pò!
Ospite- Ospite
per mastrofa per piacere mi potresti mandare il catalogo della lg per mp o per posta grazie mille mi faresti un favore
Ospite- Ospite
gli articoli della teanese non sono male,però a milano una volta ho comprato i venti di guerra sempre della teanese a 180 euro
Ospite- Ospite
Si ma in questo non c'entra niente la teanese..qui il problema è che c'è gente ladra in giro..il che è diverso.
..a voi del nord conviene farvi un week end prima del 31 a napoli,con i prezzi che pagate potete tranquillamente soggiornare una notte,vedere napoli e comprare tanti fuochi!!
booom- Appassionato
- Numero di messaggi : 430
no certo volevo solo dire che vendono le cose al triplo di quello che dovrebbero essere
Ospite- Ospite
booom ha scritto:..a voi del nord conviene farvi un week end prima del 31 a napoli,con i prezzi che pagate potete tranquillamente soggiornare una notte,vedere napoli e comprare tanti fuochi!!
No non conviene..io sono di napoli..tra andata e ritorno ci vogliono circa 60/70€ di autostrada..100/120€ di gasolio..tra mangiare e cose così spendi più di 200€ più lo sbattimento perchè comunque almeno da reggio emilia a napoli tra andata e ritorno sono 1300km e non sono pochi..lo dico perchè avevo pensato anche io di fare una cosa del genere..è vero che è una passione ma chi me lo fa fare??!!
ciao raga cn i prezzi di quet'anno ke spesa riesco a fare cn 350 euro??fatemi sapere grazie??
andry880- Utente novello
- Numero di messaggi : 37
Non conosco precisamente i prezzi di napoli ma da quello che si dice con 350€ un po di roba la prendi sicuramente..
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Info Listini Capodanno 2012
» Aumenti sui listini.
» PROGETTI CAPODANNO 2017
» pirastar
» ciao a tutti
» Aumenti sui listini.
» PROGETTI CAPODANNO 2017
» pirastar