Capodanno 2008
+14
le botte
claudiodogo
Mirage1976
Alessio fireworks
Ivan_85
SUPERMAGNUM
splendidfireworks
matteoparma
bomberman
Antonio90Napoli
ADMIN
crash
Manuel
desmo
18 partecipanti
FIREWORKS-ITALIA :: MULTIMEDIA & DOWNLOAD :: VIDEO :: Video Capodanni, tradizionale "mini gara" tra gli utenti
Pagina 6 di 29
Pagina 6 di 29 • 1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 29
Re: Capodanno 2008
tomagi ha scritto:ragazzi complimenti a tutti mi stò vedendo e rivedendo i vostri video e vi confesso che poi in questi mesi li imparo a memoria e sapete perchè
così il prossimo anno sò cosa comprare cosi vado sul sicuro
pensate io quest'anno avevo tanta di quella roba da montare ma per non essere denunciato all'ultimo dai vicini ho rinunciato ai mortai e ad alcuni spettacoli comunque mi rifaccio alla befana sto' preparando il video ma il mio e cosuccia in confronto a quello sparato all'una di notte dal comune...STUPENDO poi vedrete ciao e complimenti continuiamo cosi
altro che videocataloghi per l'anno prossimo c'è li facciamo noi degli spettacolini più belli sperando sempre di trovarli perchè oramai le ditte si sono fatte furbe ogni anno cambiano nome e carte esterne ....proprio per incasinarci infatti un gange che l'anno scorso era stupendo questanno aveva solo il nome uguale
ciao
ottimo!!!...........tra un poco arriva anche ilmio
splendidfireworks- Appassionato
- Numero di messaggi : 178
SUPERMAGNUM ha scritto:Recife gran bel spettacolo, riesci a dirmi che spettacolo era quello che è durato per quasi tutto il minuto 8, subito subito lo spettacolo con i fischi (presumo terminator) e prima delle sfere?? Per il finale ottimo, non amo i finali veloci le sfere bisogna gustarsele così come le hai sparate tu!
partono insieme terminetor new alessi e 2 draghi felici dopo 27 secondi finisce il terminetor e continuano i draghi felici
Ospite- Ospite
Ivan_85 ha scritto:recife trovo le sfere favolose e come matteo ottimi i 2 terminator e anche lo spettacolo subito dopo carinissimo.
Immagino che i 300€ di matteo x te siano superati di tanto.
Ci dici +o-quanto hai speso giusto x fare un confronto....x vedere un po.
preferisco non parlare di spese, una passione non ha prezzo, anche perche se devo fare i conti dei fuochi, i mortai e tutto il necessario, quello che ho speso per costruire la centralina, preferisco non pensarci. mi sono divertito anche i mie famliari presenti quella sera anche se nel video non si sentono tranne mia figlia che piange,
erano tutti tesi come corde di violino, sono rimasti impietriti, la cosa carina che hanno applaudito dopo 1 ora , rivedendolo in televisione, durnte lo spettaccolo erano tutti muti.
Ospite- Ospite
capito!
ah allora ho capito cos'era quella specie di lamento nel video, quanti anni ha? è piccola?
ah allora ho capito cos'era quella specie di lamento nel video, quanti anni ha? è piccola?
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
Ragazzi ringrazio davvero tutti non ho mai ricevuto tanti complimenti...è una gran soddisfazione...grazie ancora a tutti...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
io invece,ogni capodanno lo passo a casa di mia nonna.in quei quartieri popolari di Napoli(ma non delinquenziali)facciamo le gare di botte tra palazzi.noi eravamo i campioni in carica ed abbiamo perso.i preparativi cominciano da fine novembre e ci teniamo molto a queata gara.abbiamo perso xkè loro hanno fato vere e proprie coreografie mntre noi abbiamo tirato solo bombe.ma ci rifaremo
Ospite- Ospite
Ragazzi sono lieto di presentarvi la mia ultima fatica!!!
purtroppo alcuni fuochi sono fuori dal campo visivo della telecamera e la qualità non ottimale(su youtube non si possono superare i 100mega).....ma tutto sommato lo spettacolo che vedrete renderà l'idea
....buona visione....ne avrete x una 10ina di minuti
purtroppo alcuni fuochi sono fuori dal campo visivo della telecamera e la qualità non ottimale(su youtube non si possono superare i 100mega).....ma tutto sommato lo spettacolo che vedrete renderà l'idea
....buona visione....ne avrete x una 10ina di minuti
splendidfireworks- Appassionato
- Numero di messaggi : 178
adesso lo guardo giacomo, puoi dirmi un veloce ordine di sparo!!??
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
giacomo ottimo spettacolo.
secondo me il video se è senza musica è meglio lo si gode di piu.
cmq per non perdere la qualita del video caricatelo su server e non su youtube.
secondo me il video se è senza musica è meglio lo si gode di piu.
cmq per non perdere la qualita del video caricatelo su server e non su youtube.
Ospite- Ospite
Over the rainbow... So HIGH!!!!
Traccia azzeccatissima, ottima la scelta della base musicale sotto..
e bello spettacolo!!!!!!!
Traccia azzeccatissima, ottima la scelta della base musicale sotto..
e bello spettacolo!!!!!!!
Ospite- Ospite
Bellisimo video....complimenti!!
Il finale è pauroso....le sfere alessi superbe!
Il finale è pauroso....le sfere alessi superbe!
Ospite- Ospite
Rocket ha scritto:Ehi giacomo bello spettacolo!!!complimenti!!!!!!!
complimenti anche da parte mia!!
Ospite- Ospite
Da matteoparma Oggi a 9:44 pm
Ragazzi ringrazio davvero tutti non ho mai ricevuto tanti complimenti...è una gran soddisfazione...grazie ancora a tutti...
e di cosa...quando una cosa è bella e piace e giusto dirlo!!!e fare i giusti complimeti!
e di cosa...quando una cosa è bella e piace e giusto dirlo!!!e fare i giusti complimeti!
Ultima modifica di il Gio 3 Gen 2008 - 23:26 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Per matteoparma: qual'è lo spettacolo ke parte a 7;28 minuti????un grazie in anticipo....complimenti bella scelta di prodotti!!!
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 29 • 1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 29
Argomenti simili
» Aspettando capodanno 2008
» Capodanno 2009
» FOTO CAPODANNO 2008
» CAPODANNI DAL MONDO
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008
» Capodanno 2009
» FOTO CAPODANNO 2008
» CAPODANNI DAL MONDO
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008
FIREWORKS-ITALIA :: MULTIMEDIA & DOWNLOAD :: VIDEO :: Video Capodanni, tradizionale "mini gara" tra gli utenti
Pagina 6 di 29