sequestri 2010
+9
Mimmo
fuochino
TURBO75
le botte
piromen
jaski
matteoparma
Antonio90Napoli
GANGE
13 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: sequestri 2010
grazie a pirotecnico di aver riportato l'articolo.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
cosa bisogna dire...??
secondo me chi commento ha fatto un po' confusione...o cmq chi gli ha scritto l'articolo non ha proprio capito bene...
cmq nulla di nuovo siamo alle solite...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
guarda quanto ben di dio in mano a degli incompetenti che non sanno distinguere robba illegale da materiale legalissimo!..e la sequestrano per motivi al quanto analoghi..!!!mica dicono che non potevano immagazzinarla e l'hanno sequestrata no..ke delusione
Ospite- Ospite
Che pagliacciata,vabè lasciamo stare va....meglio non parlarne.
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
perche invece di fare la giornalista prova con un altro lavoro la illusionista forza avrebbe il potere di convincere molte persone rimango senza parole... non viene mai spiegato che non è che sono illegali ma come vengono venduti e illegale
Ospite- Ospite
mi e giunta voce per via traverse di un altro sequestro ad anzio ma non so dirvi di più
Ospite- Ospite
anche l'altro giorno quì a misilmeri, circa 5 tonnellate di materiale esplodente.
Ospite- Ospite
http://www.gazzettadiparma.it/mediagallery/video/11241/Fuochi_d%26039%3Bartificio%3A_sequestro_a_Collecchio_da_parte_della_polizia.html
non chiedetemi chi possa essere perchè non ne ho la più pallida idea...però la cosa ceh dovrebbe saltarvi allo'occhio è una cosa molto semplice....
chi commenta dice :" nonostante il materiale rispetti tutti i canoni previsti...etc etc" insomma una roba del genere....
bah...
a me però non sembra che su quella scrivania...ci sia solo materiale di libera vendita...o addirittura....legale...date un'occhiata....
Ciao a tutti
non chiedetemi chi possa essere perchè non ne ho la più pallida idea...però la cosa ceh dovrebbe saltarvi allo'occhio è una cosa molto semplice....
chi commenta dice :" nonostante il materiale rispetti tutti i canoni previsti...etc etc" insomma una roba del genere....
bah...
a me però non sembra che su quella scrivania...ci sia solo materiale di libera vendita...o addirittura....legale...date un'occhiata....
Ciao a tutti
Si ma se avete visto bene il rendino era bucato,erano inerti quei prodotti!
Cobrix3000- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 50
bè però ad assere sinceri è forse il sequestro più giusto...
nel senso che sosno state dette cose giste (togliendo quello della giornalista che ha detto che si trattava di l.v.) rispetto ad altri servizi dove sparavano cose assurde, questo mi sembra "impostato bene"....
nel senso che sosno state dette cose giste (togliendo quello della giornalista che ha detto che si trattava di l.v.) rispetto ad altri servizi dove sparavano cose assurde, questo mi sembra "impostato bene"....
Ospite- Ospite
ciao cobrix ....
come al solito con l'occhio lungo...io non l'avevo notato...
ma gli altri due a fianco...per sottraziona saranno inerti anche loro...però...
si in effetti non dice cose sbagliate.....anche se insomma...i fuochi alla fine ne escono male...SEMPRE
come al solito con l'occhio lungo...io non l'avevo notato...
ma gli altri due a fianco...per sottraziona saranno inerti anche loro...però...
si in effetti non dice cose sbagliate.....anche se insomma...i fuochi alla fine ne escono male...SEMPRE
condivido quello che dici, poi l'artificere che hanno intervistato ha ben spiegato che si tratta di materiale omologato ma detenuto in luoghi non idonei.ricky36 ha scritto:bè però ad assere sinceri è forse il sequestro più giusto...
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/fotogallery/2009/12/botti/li-comprereste-questi-botti-1602200049498.shtml#1
Ospite- Ospite
più che altro la bomba bin laden mi fanno vedere una sfera della magic eagle...solite storie
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Sequestri fuochi 2011
» Sequestro di fuochi d'artificio illegali
» Coreografie 2010
» Strutture 2010
» Sequestri Fuochi 2008
» Sequestro di fuochi d'artificio illegali
» Coreografie 2010
» Strutture 2010