capodanno 2010
+15
kikko
danymite
Manuel
le botte
Antonio90Napoli
TURBO75
Ivan_85
matteoparma
booom
fireworks4ever
piro91
PiRoGiNo
piromen
pyros
GANGE
19 partecipanti
Pagina 18 di 25
Pagina 18 di 25 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25
Re: capodanno 2010
Infatti ragazzi dai ha ragione Gange...mettete da parte i soldi...che alla fine spariamo tutti...e ad arrivare al 31 vedrete che ognuno si divertirà...alla grande....ognuno con il suo materiale...qui non si fa certo a gara a chi ne ha di più....
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
Quando ancora non lavoravo,sapete cosa facevo? 1€ al giorno nel salvadanaio,per tutto l'anno.
Alla fine mi ritrovavo 350€ per capodanno,ed è bastato solo evitare qualche pizzetta,e un po di zeppulell e panzarott
Alla fine mi ritrovavo 350€ per capodanno,ed è bastato solo evitare qualche pizzetta,e un po di zeppulell e panzarott
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
io ancora non lavoro è euro dopo euro sono arrivato a 130, poi ci sono un po di mance di natale è cosi ecco che mi escono i soldi che mi servono.Antonio90Napoli ha scritto:Quando ancora non lavoravo,sapete cosa facevo? 1€ al giorno nel salvadanaio,per tutto l'anno.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
PIACERE RAGAZZI!!!
SONO UN NUOVO ISCRITTO E SONO UN APPASIONATO DI PIROTECNICA IN GENERALE!
X LA PRIMA VOLTA QUEST ANNO VORREI REALIZZARE UNO SPETTACOLO CON MORTAI E MICCIE TUTTO FATTO DA ME HO UNA MEZZA IDEA MA NN SO METTERLA IN ATTO MI DATE UNA MANO????
X LA PRIMA VOLTA QUEST ANNO VORREI REALIZZARE UNO SPETTACOLO CON MORTAI E MICCIE TUTTO FATTO DA ME HO UNA MEZZA IDEA MA NN SO METTERLA IN ATTO MI DATE UNA MANO????
MARCO IL PIRICO- Appassionato
- Numero di messaggi : 447
antonio90napoli lo sai che io pure per stal'tranno voglio fare come hai detto tè...un euro al giorno e mi ritrovo con 350 euro e cavolo se ci si spara ci si fà un bello spettacolino...ormai per st'anno è andata cosi ma farò la mia parte anche quest'anno
Ospite- Ospite
MARCO IL PIRICO ha scritto:PIACERE RAGAZZI!!!
Ciao Marco scrivi in piccolo e dicci quale e cosa utilizzeresti per lo speccolo. Pirastar sfere professionali o altro facci sapere
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
MARCO IL PIRICO ha scritto:PIACERE RAGAZZI!!!
Come già avvisato da Ivan_85, ti pregherei di scrivere in minuscolo!il carattere maiuscolo equivale ad urlare!grazie mille!
Ospite- Ospite
guarda vorrei usare pirostar e sfere professionali il problema e quali comprare visto ke nn me ne intendo e come collegarle tra loro???
vorrei 24 pirastar e per ogni ogni 6 una sfera grande di un singolo colore e poi i tre colpi finali quindi in totale 31 spari!
help me!
vorrei 24 pirastar e per ogni ogni 6 una sfera grande di un singolo colore e poi i tre colpi finali quindi in totale 31 spari!
help me!
MARCO IL PIRICO ha scritto:guarda vorrei usare pirostar e sfere professionali il problema e quali comprare visto ke nn me ne intendo e come collegarle tra loro???
help me!
ciao per i pirastar ci sono un'infinità di ,marche!prova a guardare questa discussione!:
https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/pirastar-t277.htm
poi dipende anche molto in che zona abiti..e quali prodotti sono reperibili!!!...ti consiglierei di guarade sull'elenco del telefono o sulle pagine gialle per vedere la pirotecnica più vicina a te!ed informarti da loro!
per quanto riguarda il collegamento di rimando a quest'altre discussioni...ma se non sei pratico e non sai come fare...non invertarti nulla di strano!!!qui dentro sono sicuro ti aiuteranno volentieri!:
https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/studio-sui-collegamenti-magic-whip-t69.htm
https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/spolettamentomicciespolette-e-passafuoco-t38.htm
Ospite- Ospite
https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/spolettamentomicciespolette-e-passafuoco-t38.htm[/url][/quote]ryanair ha scritto:MARCO IL PIRICO ha scritto:guarda vorrei usare pirostar e sfere professionali il problema e quali comprare visto ke nn me ne intendo e come collegarle tra loro???
help me!
ciao per i pirastar ci sono un'infinità di ,marche!prova a guardare questa discussione!:
https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/pirastar-t277.htm
poi dipende anche molto in che zona abiti..e quali prodotti sono reperibili!!!...ti consiglierei di guarade sull'elenco del telefono o sulle pagine gialle per vedere la pirotecnica più vicina a te!ed informarti da loro!
per quanto riguarda il collegamento di rimando a quest'altre discussioni...ma se non sei pratico e non sai come fare...non invertarti nulla di strano!!!qui dentro sono sicuro ti aiuteranno volentieri!:
https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/studio-sui-collegamenti-magic-whip-t69.htm
[url=https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/spolettamentomicciespolette-e-passafuoco-t38.htm
sinceramente mi è tutto piu kiaro basta reperire una bel pò di miccia verde e collegare le micce dei pirastar al bordo dei mortai con scotch di carta!
x i pirastar nn è un problema qui a napoli se ne trovano!!!
il problema è trovare la miccia!!!!
buonasera ragazzi..vi volevo fare una domanda stamattina sono andato in un armeria e ho chiesto per dei prezzi secondo voi 15 euro sono troppi per un pirasta da 6 colpi della borgonovo?e 3 euro sn troppi per un dragonboom 3?attendo risposta grazie mille
danymite- Utente professionista
- Numero di messaggi : 482
secondo me vanno bene, ma io sono del nord qundi ti consiglio di aspettare che risponda qualcuno che abiti al sud.danymite ha scritto:buonasera ragazzi..vi volevo fare una domanda stamattina sono andato in un armeria e ho chiesto per dei prezzi secondo voi 15 euro sono troppi per un pirasta da 6 colpi della borgonovo?e 3 euro sn troppi per un dragonboom 3?attendo risposta grazie mille
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
in attesa di altre risposte ti ringrazio molto..piromen ha scritto:secondo me vanno bene, ma io sono del nord qundi ti consiglio di aspettare che risponda qualcuno che abiti al sud.danymite ha scritto:buonasera ragazzi..vi volevo fare una domanda stamattina sono andato in un armeria e ho chiesto per dei prezzi secondo voi 15 euro sono troppi per un pirasta da 6 colpi della borgonovo?e 3 euro sn troppi per un dragonboom 3?attendo risposta grazie mille
danymite- Utente professionista
- Numero di messaggi : 482
guarda per mè che sono a roma non sono tanto buoni sono onesti però tè sei al sud quindi penso siano cari
Ospite- Ospite
qui da noi i pirastar quelli ke ho in foto 12 vengono a costare 10€ xo c'è anke ki ne vende 6 a 10€ comunque essendo del nord x i pirostar và bn i prezzo x i dragonboom nn saprei!danymite ha scritto:buonasera ragazzi..vi volevo fare una domanda stamattina sono andato in un armeria e ho chiesto per dei prezzi secondo voi 15 euro sono troppi per un pirasta da 6 colpi della borgonovo?e 3 euro sn troppi per un dragonboom 3?attendo risposta grazie mille
io i piastar da 6 li pago 9 e da 12 li pago 16
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
Pagina 18 di 25 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25
Argomenti simili
» Liste materiale capodanno 2010
» Countdown capodanno 2010
» VIDEO IN GENERALE CAPODANNO 2010 (SOLO VIDEO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO FOTO)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» Countdown capodanno 2010
» VIDEO IN GENERALE CAPODANNO 2010 (SOLO VIDEO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO FOTO)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
Pagina 18 di 25