capodanno 2010
+15
kikko
danymite
Manuel
le botte
Antonio90Napoli
TURBO75
Ivan_85
matteoparma
booom
fireworks4ever
piro91
PiRoGiNo
piromen
pyros
GANGE
19 partecipanti
Pagina 21 di 25
Pagina 21 di 25 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25
Re: capodanno 2010
io dopodomani vado a prenotare tutto il materiale..ma lo vado a ritirare dopo l'immacolata..magari sabato metto la lista..e poi quando vado a ritirare tutto metto le foto.
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
io dopo l'immacolata se tutto va bene vado a fare un primo carico, è un secondo dopo natale.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
a questo punto dopo santa lucia ci sarà il forum intoppato di foto...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
eh matte..devi fare conto che il 10 arrivano gli stipendi..
c'è chi gli arriva a fine mese....lo stipendio...
booom- Appassionato
- Numero di messaggi : 430
si boom lo so..questo penso che accada più al sud..perchè qui al nord penso che arrivi quasi a tutti il 10..in alcuni posti addirittura il 15..ma il priblema non è questo..l'importante è che lo stipendio arrivi!!!!!!!
a me arriva il 5...
però vedrai tra due settimane che bolgia di foto...almeno speriamo...
però vedrai tra due settimane che bolgia di foto...almeno speriamo...
Salve Ragazzi, quest anno ho un grosso problema, il mio fornitore ha acquistato solo articoli della Borgonovo. Un vero problema, per uno come me che è abituato con gli articoli della Brothers o della Alessi.
Ho visto da internet il catalogo Borgonovo del 2009 e non so proprio quali pesci prendere....
Sembra che Borgonovo sia fissato con le varianti delle Lily Magnolia, ne ha tantissime: Lily Regina, Lily Madunina, Lily Tower, Lily Carmen, Lily Vesuvio...ecc....ecc.
Volendo prendere 5-6 prodotti di livello da circa 50 colpi ed un paio da 100 colpi, su quali mi dovrei orientare?
Chi mi consiglia?
Grazie...
Ho visto da internet il catalogo Borgonovo del 2009 e non so proprio quali pesci prendere....
Sembra che Borgonovo sia fissato con le varianti delle Lily Magnolia, ne ha tantissime: Lily Regina, Lily Madunina, Lily Tower, Lily Carmen, Lily Vesuvio...ecc....ecc.
Volendo prendere 5-6 prodotti di livello da circa 50 colpi ed un paio da 100 colpi, su quali mi dovrei orientare?
Chi mi consiglia?
Grazie...
Ospite- Ospite
bo io borgonovo non lo mai provato, però ti posso dire che le lily non si diffrenziano di moltissimo almeno da quello che so io.Braveheart ha scritto:Salve Ragazzi, quest anno ho un grosso problema, il mio fornitore ha acquistato solo articoli della Borgonovo. Un vero problema, per uno come me che è abituato con gli articoli della Brothers o della Alessi.
Chi mi consiglia?
Grazie...
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
se vuoi sapere qualcosa Borgonovo che a me piace c'è ma di colpi inferiori le vuoi sapere?
Ospite- Ospite
Le lilly borgonovo..non sono male , ma sicuramene la migliore rimane quella con l'incarto rosso , non so se cambia anche il calibro delle altre di V però più o meno rispettano sempre i tempi di quelle di IV...e cambiano un po' i colori...la classica lilly è quella con l'incarto rosso...spacco rosso/verde con cracker....
La più bella per me era quella alessi ma da quello che ho sentito non è più come prima..(spacco palma e cracker)...
La più bella per me era quella alessi ma da quello che ho sentito non è più come prima..(spacco palma e cracker)...
be non c'è molta scelta borgonovo..da 49 c'è la magnolia il gold e l'alpino(che non ho mai provato..ma ho visto un video e non è malissimo, poi va a gusti) che sono di IV..poi sempre da 49 c'è il french kiss..lily tower..e madunina che sono di V..da 100 c'è la big magnolia..quella con l'incarto rosso che dice matteo e il terminator che ti consiglio che sono di IV..e di V invece ci sono lily vesuvio..san marco e hawai.
kikko ha scritto:si boom lo so..questo penso che accada più al sud..perchè qui al nord penso che arrivi quasi a tutti il 10..in alcuni posti addirittura il 15..ma il priblema non è questo..l'importante è che lo stipendio arrivi!!!!!!!
..si l'importante è che arriva!!
booom- Appassionato
- Numero di messaggi : 430
la lily madunina e la lily tower a mio modesto parere sono bellissime, la lily magnolia o la lily regina non mi piacciono moltissimo.
bellissime sono berto o erik , l'alpino e il Gold non fanno impazzire neanche me, non male sgaraunda, e molto molto carina anche la lily vesuvio.ma ce ne sono molte altre
bellissime sono berto o erik , l'alpino e il Gold non fanno impazzire neanche me, non male sgaraunda, e molto molto carina anche la lily vesuvio.ma ce ne sono molte altre
Ospite- Ospite
Completamente d'accordo con simona per l'alpino e il gold...costo eccessivo e resa non alla pari del prezzo...molta scena estetica ma in sostanza come dice lei non fanno impazzire, opinione però personale....visto che a molti piacciono....anche il berto è bello...e della borgonovo mi ripeterò ma il brocade waterfull è forse lo spettacolo davvero più bello (sempre personalmente) le lilly purtroppo non le conosco...
Pagina 21 di 25 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25
Argomenti simili
» Liste materiale capodanno 2010
» Countdown capodanno 2010
» VIDEO IN GENERALE CAPODANNO 2010 (SOLO VIDEO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO FOTO)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» Countdown capodanno 2010
» VIDEO IN GENERALE CAPODANNO 2010 (SOLO VIDEO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO FOTO)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
Pagina 21 di 25