capodanno 2010
+15
kikko
danymite
Manuel
le botte
Antonio90Napoli
TURBO75
Ivan_85
matteoparma
booom
fireworks4ever
piro91
PiRoGiNo
piromen
pyros
GANGE
19 partecipanti
Pagina 11 di 25
Pagina 11 di 25 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 25
Re: capodanno 2010
veramente io non ho capito la domanda se mi puoi spiegare meglio cosa vuoi sapere........
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
se ho capito bene chiedi se si trovano dalle tue parti.
vedi che gli squalo sono prodotti dalla pirotecnica padre pio che sta proprio dalle tue parti
vedi che gli squalo sono prodotti dalla pirotecnica padre pio che sta proprio dalle tue parti
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
le botte ha scritto:se ho capito bene chiedi se si trovano dalle tue parti.
oddio sono 150 km fino a san severo cmq come dice le botte li vendono e producono la.
Ciao Filoz
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
ciao filoz ben tornato
cmq come state messi a soldi messi via?
io ho gia 50 euro, che fra un po causa il compleanno aumenteranno a 100, credo che quest'anno avrò molta più roba.
cmq come state messi a soldi messi via?
io ho gia 50 euro, che fra un po causa il compleanno aumenteranno a 100, credo che quest'anno avrò molta più roba.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
ciao filoz22... a soldi sto messo maluccio, devo prendere casa, ma di sicuro qualcosa spendo..
Ospite- Ospite
l'importante è sparare, non importa se spendi tanto o poco, si fa in base alle proprie disponibilitàricky36 ha scritto:ciao filoz22... a soldi sto messo maluccio, devo prendere casa, ma di sicuro qualcosa spendo..
piromen ha scritto:l'importante è sparare, non importa se spendi tanto o poco, si fa in base alle proprie disponibilitàricky36 ha scritto:ciao filoz22... a soldi sto messo maluccio, devo prendere casa, ma di sicuro qualcosa spendo..
e poi qui sicuramente con tutti i consigli che si traggono , riusciamo a sparare tutti senz'altro meglio...piccola o grande che sia...è sempre un seccessone
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
Ciao Filoz
Comunque come soldi sempre la stessa cosa,comincio ora i primi acquisti così da dividere le spese....200€ novembre e altri 300€ a dicembre...fortunatamente lavoro...
Comunque come soldi sempre la stessa cosa,comincio ora i primi acquisti così da dividere le spese....200€ novembre e altri 300€ a dicembre...fortunatamente lavoro...
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
piromen ha scritto:i max r5 c'è li aveva l'hanno scorso un utente mi pare si chiamasse manuel, ma non sono sicuro.flavio debernardis ha scritto:o c'e qualcuno che conosce i max r5 hanno una massa attiva d circa di 37 hanno una faccia di uan tigre ve li consiglio se riuscite a trovarli perche una volta da noi davano i rambo 31k e poi hanno iniziato a vendere questi.....a 3.50 euro appena potrò metterò una foto
Ricordi bene piromen.. Li avevo io i MaxR5.. Belli tosti.. Posto il video anche se dal vivo rendono molto meglio..
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
effetivamente sono molto potenti.Manuel ha scritto:piromen ha scritto:i max r5 c'è li aveva l'hanno scorso un utente mi pare si chiamasse manuel, ma non sono sicuro.flavio debernardis ha scritto:o c'e qualcuno che conosce i max r5 hanno una massa attiva d circa di 37 hanno una faccia di uan tigre ve li consiglio se riuscite a trovarli perche una volta da noi davano i rambo 31k e poi hanno iniziato a vendere questi.....a 3.50 euro appena potrò metterò una foto
Ricordi bene piromen.. Li avevo io i MaxR5.. Belli tosti.. Posto il video anche se dal vivo rendono molto meglio..
ragazzi vi ricordo che state andando fuori tema ! C'è una discussione che parla di petardi IV e V cat. quindi qua basta con sti max r5 parliamo di capodanno 2010 !
GANGE- Amministratore
raga poco fa sn and in un centro commerciale grande che cè vicino il mio paese e ho visto già le luci di natale statue del presepe e molti decori esposti vi giuro che sn rimasto troppo contento manca davvero poco...
danymite- Utente professionista
- Numero di messaggi : 482
una settimana è inzia ottobre.danymite ha scritto:raga poco fa sn and in un centro commerciale grande che cè vicino il mio paese e ho visto già le luci di natale statue del presepe e molti decori esposti vi giuro che sn rimasto troppo contento manca davvero poco...
inizia novebre caso mai........ comunque DANYMITE non usare abbreviazioni quando scrivi graziepiromen ha scritto:una settimana è inzia ottobre.danymite ha scritto:raga poco fa sn and in un centro commerciale grande che cè vicino il mio paese e ho visto già le luci di natale statue del presepe e molti decori esposti vi giuro che sn rimasto troppo contento manca davvero poco...
GANGE- Amministratore
GANGE ha scritto:inizia novebre caso mai........ comunque DANYMITE non usare abbreviazioni quando scrivi graziepiromen ha scritto:una settimana è inzia ottobre.danymite ha scritto:raga poco fa sn and in un centro commerciale grande che cè vicino il mio paese e ho visto già le luci di natale statue del presepe e molti decori esposti vi giuro che sn rimasto troppo contento manca davvero poco...
ok scusate tutti e scusa gange....proprio non mi sono accorto...
danymite- Utente professionista
- Numero di messaggi : 482
Pagina 11 di 25 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 25
Argomenti simili
» Liste materiale capodanno 2010
» Countdown capodanno 2010
» VIDEO IN GENERALE CAPODANNO 2010 (SOLO VIDEO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO FOTO)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» Countdown capodanno 2010
» VIDEO IN GENERALE CAPODANNO 2010 (SOLO VIDEO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO FOTO)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
Pagina 11 di 25