Luminarie di varie feste
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Luminarie di varie feste
Illuminarie alla festa patronale di San Sabino a Canosa di Puglia 31-2 Agosto 2007, é il paese dove sono nato :
Illuminarie della festa del Santissimo Crocifisso della Riforma che si é svolta a Cosenza in Piazza Riforma dal 1 al 3 Maggio 2009
Illuminarie festa della Madonna della Assunta che si é svolta il 15 Agosto 2008 a Spezzano Piccolo (CS)
Foto illuminarie festa rionale di S. Francesco di Paola che si é svolta a Cosenza il 24 Maggio 2009
Saluti come sempre da pirotecnico party
Illuminarie della festa del Santissimo Crocifisso della Riforma che si é svolta a Cosenza in Piazza Riforma dal 1 al 3 Maggio 2009
Illuminarie festa della Madonna della Assunta che si é svolta il 15 Agosto 2008 a Spezzano Piccolo (CS)
Foto illuminarie festa rionale di S. Francesco di Paola che si é svolta a Cosenza il 24 Maggio 2009
Saluti come sempre da pirotecnico party
Ospite- Ospite
Re: Luminarie di varie feste
ciao pirotecnico complimenti per le foto veramente belle e bellissime luminarie
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Illuminarie SS. Crocifisso della Riforma '13 - CS
Illuminarie artistiche - Festa Rionale SS. Crocifisso della Riforma 1-3 Maggio 2013 Cosenza - Ditta Le Pera di Santo Stefano di Rogliano (CS):
Ospite- Ospite
Illuminarie S. Francesco - Maggio '13 Paola (CS)
Illuminarie artistiche per la Festa Patronale in onore di S. Francesco di Paola - 1-4 Maggio 2013 Paola (CS) - Ditta Elvira Cesario di Padula (SA):
Ospite- Ospite
Belle foto grazie per averle postate
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
queste sono le luminarie della Festa dell'Angelo Custode di Priolo (SR), le foto le ho scattate io
Ospite- Ospite
bellissime luminarie ma è la festa che si tiene i primo di ottobre?
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
si, comunque volevo aprire una discussione sulle illuminazioni artistiche (da me le "luminarie" sono i falò) sai com'è tanto per rianimare sto forum al di fuori del capodanno (ps quest'anno finalmente forse torno a sparare, ho troppa voglia), ma ho trovato questo topic quindi aprirne uno doppione non credo che serve
Ospite- Ospite
bummaru belle queste luminarie, sembrano migliori rispetto agli anni precedenti, comunque ho guardato le luminarie delle ultime due foto e posso dire che sono identiche a quelle che hanno messo a messina in occasione dei festeggiamenti di sant'antonio di padova a giugno, quindi mi viene spontaneo pensare che sia la stessa ditta che le ha messe a messina, se fosse cosi (potrei anche sbagliare) si tratta della ditta ferrara-lo sardo di catania
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Argomenti simili
» Luminarie natalizie in Italia e all'estero
» Feste in Sicilia
» Feste in Sicilia 2
» Feste a Catania
» feste a Roma città e provincia
» Feste in Sicilia
» Feste in Sicilia 2
» Feste a Catania
» feste a Roma città e provincia