foto e commenti materiale capodanno 2009
+26
Pirodappe
splendidfireworks
bomberman
kikko
giangi
Gio fireworks
francesco
Mac Gyver
Cobrix3000
Manuel
matteoparma
franz20013
SUPERMAGNUM
booom
pyros
Ivan_85
fireworks4ever
TURBO75
piro91
piromen
fuochino
Antonio90Napoli
le botte
claudiodogo
PiRoGiNo
GANGE
30 partecipanti
Pagina 30 di 70
Pagina 30 di 70 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 50 ... 70
Re: foto e commenti materiale capodanno 2009
vero,e poi i negozi non sono riforniti,cmq entro la vigilia di natale doverei avere tutto.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
SferaLover ha scritto:Il carico di Napoli...
in rilievo il professionale "Art. 1734" 150 colpi della Magic Fireworks (mi dite se è bello e che effetti produce, se ha colpi oscuri finali?)...in attesa delle sfere 3" e 4" che spero di aver in settimana, che andrebbero a far compagnia a quelle già in mio possesso.
Vorrei sapere invece a proposito delle Pirastar se sono dignitose, e come considerate il Predator(che effetti fà?) paragonato allo splendido Monte Bianco...
Ed a completare il materiale eccovi il carico di sfere (le adoro se non si era capito! ), calibro 4", calibro 3" sia sfere che cilindriche, e oscuri di 5,5 cm.
vorrei però sapere da chi gli son capitate che tipo di effetto farebbero le cilindriche "Orange Wave" e "Purple Wave", nel senso..se prevedono anche i colpi finali (come mi è stato detto dalla pirotecnica) anche se non indicato. grazie!
@ Gange e djhouse: davvero senza parole!!!
Ospite- Ospite
sferalover adoro anche io le sfere......colpi scuri da 5,5 complimentoni
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
SferaLover ha scritto:SferaLover ha scritto:Il carico di Napoli...
in rilievo il professionale "Art. 1734" 150 colpi della Magic Fireworks (mi dite se è bello e che effetti produce, se ha colpi oscuri finali?)...in attesa delle sfere 3" e 4" che spero di aver in settimana, che andrebbero a far compagnia a quelle già in mio possesso.
Vorrei sapere invece a proposito delle Pirastar se sono dignitose, e come considerate il Predator(che effetti fà?) paragonato allo splendido Monte Bianco...
Ed a completare il materiale eccovi il carico di sfere (le adoro se non si era capito! ), calibro 4", calibro 3" sia sfere che cilindriche, e oscuri di 5,5 cm.
vorrei però sapere da chi gli son capitate che tipo di effetto farebbero le cilindriche "Orange Wave" e "Purple Wave", nel senso..se prevedono anche i colpi finali (come mi è stato detto dalla pirotecnica) anche se non indicato. grazie!
aahahahahah non li hai del 12,5 però del 10 li hai i brocade....eh!?!?!?
io nemmeno così del 10 li ho...
però chiuderò con una volata di silver tail uguali ai tuoi...quest'anno ho meno spazio...
complimenti bella roba
Per djhouse...
io cosa ti devo dire...??
la mia roba arriva domenica al massimo lunedì...poi il tempo di fare le foto...però scusa èh...ma io mi tolgo il cappello e quasi quasi mi calerei le braghe , non avevo mai visto tanta roba jupiter....
Tu a proposito vedi di non romperla quella digitale, perchè un filmatino è d'obbligo con tu quel ben di dio....
Spero tu sia daccordo...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
scusa non ti ho risposto per l'altra cosa...per i cilindri...
infatti i quando li ho visti...mi sono detto:" saranno per caso effetti nuovi..."poi mi sono reso conto di una cosa , e forse mi sbaglio ma credo che i cinesi del 7,5 facciano solo fischi e colpi...per cui ti direi che se in pirotecnica ti hanno detto che hanno anche i lampi....io mi fiderei....
infatti i quando li ho visti...mi sono detto:" saranno per caso effetti nuovi..."poi mi sono reso conto di una cosa , e forse mi sbaglio ma credo che i cinesi del 7,5 facciano solo fischi e colpi...per cui ti direi che se in pirotecnica ti hanno detto che hanno anche i lampi....io mi fiderei....
matteoparma ha scritto:aahahahahah non li hai del 12,5 però del 10 li hai i brocade....eh!?!?!?
io nemmeno così del 10 li ho...
però chiuderò con una volata di silver tail uguali ai tuoi...quest'anno ho meno spazio...
complimenti bella roba ....
...poi mi sono reso conto di una cosa , e forse mi sbaglio ma credo che i cinesi del 7,5 facciano solo fischi e colpi...per cui ti direi che se in pirotecnica ti hanno detto che hanno anche i lampi....io mi fiderei....
grazie! cmq che vuoi farci purtroppo non si riesce sempre ad aver quello che si vuole. pensa che l'ho saputo oggi stesso aprendo il pacco che effetti erano, e per fortuna che c'erano quei brocade crow, che anche se non del 12,5 (ti invidio ancora sai ) saranno di certo migliori dei seppur ottimi 7,5!
quindi credi facciano i colpi finali...bene vediamo se qualcun'altro conferma...
Ospite- Ospite
ah dimenticavo..pensi che i silver tail siano uguali ai brocade del 3" e del 4"? dovrebbe quantomeno cambiare il colore confermi?
grazie, si alla fine è stato meglio prendere quelli per vari motivi...Ivan_85 ha scritto:sferalover adoro anche io le sfere......colpi scuri da 5,5 complimentoni
Ospite- Ospite
sai che non lo so...
proprio non ne ho idea...
perchè non sono proprio dei brocade con il centro crack secondo me sono solo brocade....se hai pazienza domani vedo il mio amico e glielo chiedo....il colore cambia sicuro , e dovrebbere essere più chiaro...
Ps. quel 12,5 cmq arrivò per caso da un residuo di uno spettacolo....quest'anno di quella misura purtroppo solo centro palma ma credo che saranno belle cmq...
ci sentiamo più tardi ora scappo...
Ciao...
perchè non sono proprio dei brocade con il centro crack secondo me sono solo brocade....se hai pazienza domani vedo il mio amico e glielo chiedo....il colore cambia sicuro , e dovrebbere essere più chiaro...
Ps. quel 12,5 cmq arrivò per caso da un residuo di uno spettacolo....quest'anno di quella misura purtroppo solo centro palma ma credo che saranno belle cmq...
Ciao...
ma certo che aspetto, figurati che fino al 27 non potrò nemmeno far prove visto che non avrò i tubi...ok se riesci a fartelo dire magari!matteoparma ha scritto:sai che non lo so...
Ciao...
ma si le coconut pistil non deludono mai, pensa di quel calibro!(video mi racco ), magari ad averne anche del 4"
a dopo...
Ospite- Ospite
domani glielo chiedo...e prima di cena o prima di uscire ti scrivo...devo solo ricordarmi bene...ma non farò fatica...
il video lo farò senz'altro...
Ciao a tutti...scappo fuori torno....verso le 23:45 chissà che non ci siano altre foto da commentare...
il video lo farò senz'altro...
Ciao a tutti...scappo fuori torno....verso le 23:45 chissà che non ci siano altre foto da commentare...
Le Orange Wave e Purple wave sono tutte e due a 7 rendini,quindi non temere i oclpi li faranno se ne avevi 30 potevi lanciarle in aria tutte insieme e fare un finale degno di nota,come feci io 3 anni fa ne lanciai in aria 50 alla volta un mega rumore!SferaLover ha scritto:SferaLover ha scritto:Il carico di Napoli...
Cobrix3000- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 50
concordo...quello è un finale che farò io la prossima volta ...16 colpi...tutti cilindrici a 7 rendini red wave...
Bene sfera direi che grazie a cobrix abbiamo risolto il problema dei cilindri...
oggi o già stamattina chiedo al mio amico per l'effetto di quelle sfere....
A dopo...
Bene sfera direi che grazie a cobrix abbiamo risolto il problema dei cilindri...
oggi o già stamattina chiedo al mio amico per l'effetto di quelle sfere....
A dopo...
SferaLove complimentonissimi...anche io amo le sfere i cilindri e tutto ciò che su può infilare in un tubo...ho giurato che la'nno prossimo tutto permettendo metterò 2 spettacoloni professionali da 150 cp e un 100 mortai perchè la sfera è un'altra cosa in confronto allo spettacolo...intanto mi godo questo capodanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
SferaLove complimentonissimi...anche io amo le sfere i cilindri e tutto ciò che su può infilare in un tubo...ho giurato che la'nno prossimo tutto permettendo metterò 2 spettacoloni professionali da 150 cp e un 100 mortai perchè la sfera è un'altra cosa in confronto allo spettacolo...intanto mi godo questo capodanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
Ospite- Ospite
Cobrix3000 ha scritto:Le Orange Wave e Purple wave sono tutte e due a 7 rendini,quindi non temere i oclpi li faranno se ne avevi 30 potevi lanciarle in aria tutte insieme e fare un finale degno di nota,come feci io 3 anni fa ne lanciai in aria 50 alla volta un mega rumore!
ottimo, quindi son la classica cilindrica da spettacolo, nulla di meno? sai avevo il timore me ne appioppassero di sottodimensionate...vedi quelle altre 6 che ho con il crackling anzich'è rendini
grande!matteoparma ha scritto:oggi o già stamattina chiedo al mio amico per l'effetto di quelle sfere....
Ps. già che ci sei se puoi, fatti descrivere l'effetto del "peonia blu varianti rosso" del 4" lidu e del "Crys. to blue" Matararello del 4"...grazie
grazie anche a te Ivano! si non potrei starne senza di ste sfere, son la mia "vita"! ok forza allora, però intanto godiamoci questo di anno!Ivano ha scritto:
SferaLove complimentonissimi...anche io amo le
sfere i cilindri e tutto ciò che su può infilare in un tubo...ho
giurato che la'nno prossimo tutto permettendo metterò 2 spettacoloni
professionali da 150 cp e un 100 mortai perchè la sfera è un'altra cosa
in confronto allo spettacolo...intanto mi godo questo
capodanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
Ospite- Ospite
Ps. già che ci sei se puoi, fatti descrivere l'effetto del "peonia blu varianti rosso" del 4" lidu e del "Crys. to blue" Matararello del 4"...grazie
[quote="Ivano"]
allora eccomi qui...oggi glielo chiedo...ma posso dirti intanto che il silver tail è la versione pioggia bianca del 7,5 mi ha detto che sono decenti ma che non ci si deve aspettare una conformazione tipo salice, dove le stelle durano meno...alla fine è uno spacco colore con le stelle che alla fine fanno l'onda bianca...
Le altre due gliele chiedo oggi ....il crys,to blue penso di averlo sparato ma non ne sono sicuro....
a più tardi....
ciao
[quote="Ivano"]
allora eccomi qui...oggi glielo chiedo...ma posso dirti intanto che il silver tail è la versione pioggia bianca del 7,5 mi ha detto che sono decenti ma che non ci si deve aspettare una conformazione tipo salice, dove le stelle durano meno...alla fine è uno spacco colore con le stelle che alla fine fanno l'onda bianca...
Le altre due gliele chiedo oggi ....il crys,to blue penso di averlo sparato ma non ne sono sicuro....
a più tardi....
ciao
Pagina 30 di 70 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 50 ... 70
Argomenti simili
» Commenti foto materiale capodanno 2009
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
Pagina 30 di 70