foto e commenti materiale capodanno 2009
+26
Pirodappe
splendidfireworks
bomberman
kikko
giangi
Gio fireworks
francesco
Mac Gyver
Cobrix3000
Manuel
matteoparma
franz20013
SUPERMAGNUM
booom
pyros
Ivan_85
fireworks4ever
TURBO75
piro91
piromen
fuochino
Antonio90Napoli
le botte
claudiodogo
PiRoGiNo
GANGE
30 partecipanti
Pagina 16 di 70
Pagina 16 di 70 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 43 ... 70
Re: foto e commenti materiale capodanno 2009
SALVO FUOCHI ha scritto:e esatto il prezzo della lilly magniolia da 100,io la prendo anche 35 €! cmq grazie lo stesso nundes per le informazioni!!
si ho capito ma la lilly della magic,non per togliere meriti alla ditta,ma non ha paragoni con la lilly borgonovo o teanese,quindi è esatto rapportato alla magic fireworks,perciò dicevo ogni lilly è diversa!
Ospite- Ospite
matteoparma ha scritto:
complimenti per il materiale jupiter che dalle mia mani non è mai passato...purtroppo....l'unica cosa che non mi piace (ma non per criticare ma perchè l'avevo l'anno scorso...)è la magnolia della magic...credo fosse la stessa , proprio non mi è piaciuto...colori mogi e molto crackling....io fossi in te la sparerei per prima..tra le altre cose non sale nemmeno molto....
Concordo pienamente. Le ho comprate solo per il prezzo conveniente. Di certo le metterò per prime per riscaldare un pò la situazione. Si sicuro conto più sul Terminator2 e sul Vulkano.
Ciao
Ospite- Ospite
Terminator uno e due....sempre nel mio cuore,sempre presente!
Ospite- Ospite
questo e il mio guardaroba che tengo nell'armadio
dal basso verso l'alto ( art. 1734 gran finale 150 shots, art. 2010 crackling rain 100 lanci,art. 1767 colonne di fuoco fantasma 50 shot
2 alien super shot 25colpi 1 lily magnolia 16 colpi)
ancora mancano un po di cose
Ospite- Ospite
già m'immagino il 150sh che cose deve essere...complimenti!!!!
Ospite- Ospite
eh si cavolo che bello scatolone, questa è la parte dell'anno dove gli scatoloni mi piacciono tantissimo...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
ciao lupen senti anchio ho l'articolo 1767 magic..per caso sai gli effetti???io l'ho preso ma non so se è valido o no...aspetto risposte grazie
Ospite- Ospite
sapete darmi info su delle sfere del 6,5cm di diametro?tipo com'è l'apertura?in pollici a quanto corrisonde se 3"o 4"?
Ospite- Ospite
1" equivale a 2.5 cm...fai te..
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
ciao marco,l'apertura può essere differente per ogni sfera,non c'è una sta una in particolare,ma c'è ne sono diverse...poi forse ti confondi con la 7,5 cm che corrisponde alle sfere di 3"...
Ospite- Ospite
no Ivano dietro la sfera dove ci sono le info e pesi vari c'è scritto che il suo diametro è da 6,5 cm infatti facevo fatica nella conversione in pollici e per costruire i mortai
Ospite- Ospite
marco ma hai queste sfere???comunque le sfere da 6.5 sono 2.5", l'apertura è un pochino + grande di quelle da 2"...comunque postaci qualche foto e i mortai devono esse di 6.6 6.7 cm..spero di essere stato chiaro
Ospite- Ospite
ahhhh ho capito,le 2,5", anche se io non le ho mai sparate,o da 3" in poi oppure le pirastar da 2"...scusa la mia confusione...
Ospite- Ospite
sono artigianali vero??
cmq dipende da sfera a sfera....dall'effetto...io più che altro mi aspetterei dei bei colori....se sono sfere italiane ed è probabile..hanno un certo tipo di qualità l'apertura però non sarà sicuramente enorme...ma questo lo sai anche tu....di solito la roba cinese...è in pollici e difficilmente ha mezze misure come quelle...
Se ti servono info sui mortai soprattutto di quel calibro chiedi pure...però non ne farei tanti...io piuttosto mi concetrerei su misure standard...almeno li sfrutti di più però se sei certo di prendere sempre delle 6.5 alllora falli pure...e fanne quanti te ne occorrono...vedi tu
cmq dipende da sfera a sfera....dall'effetto...io più che altro mi aspetterei dei bei colori....se sono sfere italiane ed è probabile..hanno un certo tipo di qualità l'apertura però non sarà sicuramente enorme...ma questo lo sai anche tu....di solito la roba cinese...è in pollici e difficilmente ha mezze misure come quelle...
Se ti servono info sui mortai soprattutto di quel calibro chiedi pure...però non ne farei tanti...io piuttosto mi concetrerei su misure standard...almeno li sfrutti di più però se sei certo di prendere sempre delle 6.5 alllora falli pure...e fanne quanti te ne occorrono...vedi tu
Alessandro ha scritto:marco ma hai queste sfere???comunque le sfere da 6.5 sono 2.5", l'apertura è un pochino + grande di quelle da 2"...comunque postaci qualche foto e i mortai devono esse di 6.6 6.7 cm..spero di essere stato chiaro
invece io non la penso cosi,il mortaio deve essere 6,5 cm...perchè la sfera non è mai 6,5 ma sempre qualche cosina in meno...comunque è meglio che ne parliamo nella sezione più giusta o meglio non intasare il forum...qui vogliamo solo fotooooooooooooo
Ospite- Ospite
io 1mm ce lo lascerei un minimo di gioco per inserire agevolemente le sfere ci vuole ....io ho mortaio da 4" ed è proprio giusto....e per metterci dentro le sfere bisogno proprio spingerle dentro...poi una volta innescata parte senza problemi però già dall'inserimento non da fiducia...io preferisco un po' di gioco...e a vedere da i vari montaggi di fuochi sfere e cilindri scorrono nei mortai tranquillamente io fossi in te farei 66mm cmq se vuoi ti do il nominativo di chi produce mortai...e vedrai che ti dirà la stessa cosa...poi vedi tu come comportarti , però prima leggiti il mio post sopra....io non spenderei molti soldi per farmi dei mortai da 6,5....
Pagina 16 di 70 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 43 ... 70
Argomenti simili
» Commenti foto materiale capodanno 2009
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
Pagina 16 di 70