appassionati pirotecnica.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
appassionati pirotecnica.
cioa a tutti cerco qualcuno appassionato di pirotecnica in sardegna, non so dove acquistare .... l'unico che conosco mi voleva rifilare un pirastar da 6 ball calibro 2" a 30 € .... aiutoooo
msn . baffocarboni@hotmail.com
***ciao e benvenuto la prossima volta, come da regolamento, metti un titolo piu adeguato
***ciao e benvenuto la prossima volta, come da regolamento, metti un titolo piu adeguato
Ospite- Ospite
Re: appassionati pirotecnica.
baffocarboni ha scritto:cioa a tutti cerco qualcuno appassionato di pirotecnica in sardegna, non so dove acquistare .... l'unico che conosco mi voleva rifilare un pirastar da 6 ball calibro 2" a 30 € .... aiutoooo
ciao...io sono sardo..sono di cagliari....mmh cosa ti interessa comprare??
Ospite- Ospite
purtroppo baffo nn ci sono tanti utenti sardi.
cmq benvenuto fra ni porta il fuoco anke nella tua regione
Ospite- Ospite
benvenuto
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
Anche senon ce ne sono secondo il mio modesto parere non credo che qualcuno non si registrerà mai qui. Viva la passione per la Pirotecnica! ciao...emanuelelele ha scritto:purtroppo baffo nn ci sono tanti utenti sardi.
torno a riscrivere per salutare un nuovo arrivato e dirgli che forse vive nella regione piu bella d'italia dove io ho il piacere di alloggiare 10 gg l'anno e ricaricarmi.
pirotecnicamente parlando 6 sfere a 24 euro le fanno pure qui ai novellini...secondo me ci provano sempre (vedi le lily a 15 euro) ma ci sta tutto perche la gente è ignorante e chi si reca nei negozi o pirotecniche una sola volta all'anno non puo intendersene...
benvenuto!
pirotecnicamente parlando 6 sfere a 24 euro le fanno pure qui ai novellini...secondo me ci provano sempre (vedi le lily a 15 euro) ma ci sta tutto perche la gente è ignorante e chi si reca nei negozi o pirotecniche una sola volta all'anno non puo intendersene...
benvenuto!
Ospite- Ospite
se proprio non trovi nessuno da cui aquistare, XXXXXXXX X XXXX XXXXXXXXX... io so XXXXXXXX una XXXXXXX se ti interessa.
Commento di Claudiodogo:
Rileggiti il regolamento!!!
Commento di Claudiodogo:
Rileggiti il regolamento!!!
Ultima modifica di claudiodogo il Ven 25 Apr 2008 - 6:43 - modificato 1 volta. (Motivazione : Modificato per grave infrazione.)
Ospite- Ospite
fz6 ha scritto:torno a riscrivere per salutare un nuovo arrivato e dirgli che forse vive nella regione piu bella d'italia dove io ho il piacere di alloggiare 10 gg l'anno e ricaricarmi.
benvenuto!
benvenvenuto baffocarboni! poi vuolevo dire che non è colpa della gente.
perchè quando 1 va in pirotecnica (1 poco esperto) pensa di comprare a prezzi buoni.Ma non sa che si può trovare a molto meno la lily! aiutiamo quelli che non lo sanno! poi anche perchè sta diventando tutto piu caro e mi sa che per la lista di capodanno devo togliere qualcosa.
io sto cercando di avvicinare 1 po di utenti di youtube che postano i video di capodanno e mi hanno detto che 1 lily 49 cp la pagano 40 euro (a roma) e quindi styo cercando di recuperare 1 po di gente per cercare di comprare a prezzi migliori!
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
Argomenti simili
» Appassionati di Hifi-Car...ce ne sono?
» Pirotecnica RED STAR
» Acquisti e prodotti in slovenia
» Bibliografia Pirotecnica...
» arte pirotecnica
» Pirotecnica RED STAR
» Acquisti e prodotti in slovenia
» Bibliografia Pirotecnica...
» arte pirotecnica
Pagina 1 di 1