Pirotecnica RED STAR
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pirotecnica RED STAR
Girando per le varie rivendite ho notato alcuni spettacoli della marca" Red Star" ... qualcuno ha provato qualche prodotto di questa azienda ?!?! Mai vista in circolazione prima di oggi...
Nemo90- Appassionato
- Numero di messaggi : 120
Re: Pirotecnica RED STAR
ne ho parlato in un altro post, ho preso diversi prodotti di questa marca, difatti mio cognato é proprio del paese di questa ditta e devo dire che hanno importato diversi prodotti interessanti, purtroppo ora sto al nord per lavoro, non appena scendo a napoli posto diverse fotine
lupin90- Appassionato
- Numero di messaggi : 143
interessante...appena puoi aggiornamilupin90 ha scritto:ne ho parlato in un altro post, ho preso diversi prodotti di questa marca, difatti mio cognato é proprio del paese di questa ditta e devo dire che hanno importato diversi prodotti interessanti, purtroppo ora sto al nord per lavoro, non appena scendo a napoli posto diverse fotine
Nemo90- Appassionato
scendo direttamente a capodanno, comunque puoi vedere i vari prodotti sul loro canale youtube, mio cognato abita praticamente a 100m da questa ditta e una sera sono stato proprio da loro e ho preso vari prodotti, la cosa che mi ha impressionato che hanno due modelli a 49 lanci in f3 grandi quanto un comodinoNemo90 ha scritto:interessante...appena puoi aggiornamilupin90 ha scritto:ne ho parlato in un altro post, ho preso diversi prodotti di questa marca, difatti mio cognato é proprio del paese di questa ditta e devo dire che hanno importato diversi prodotti interessanti, purtroppo ora sto al nord per lavoro, non appena scendo a napoli posto diverse fotine
lupin90- Appassionato
- Numero di messaggi : 143
ottimo... vado su youtube e vedo che prodotti importano.. grazie per le info !!!
Nemo90- Appassionato
Argomenti simili
» Big Star 64 colpi Pirotecnica Albanese
» STAR WAR
» STAR NIGHT 100
» STAR NIGHT 49
» RSJ49-1 SPACEMAN 49 colpi Red Star
» STAR WAR
» STAR NIGHT 100
» STAR NIGHT 49
» RSJ49-1 SPACEMAN 49 colpi Red Star