Commenti Foto Capodanno 2021
+14
TommyXXX
fòfò
VALECT46
sbri82
le botte
domenico85
Cynic
Superbomb
AlfExplosiv
ANTO84
GANGE
multibreakshell94
piromichele
ATOMIC
18 partecipanti
Pagina 23 di 28
Pagina 23 di 28 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28
Re: Commenti Foto Capodanno 2021
A Lamezia vietano i botti? Vabbè ogni anno ste cose, ma poi si spara lo stesso mezzoANTO84 ha scritto:GANGE ha scritto:AlfExplosiv ha scritto:Complimenti ragazzi state postando roba di qualità.
Ma sapete qualcosa di nuovo sulle ordinanze per il 31? nella speranza che ci facciano fare il capodanno "quieti"
E dopo un miliardo di volte ripetiamolo ancora......... NON C'E' NESSUNA ORDINANZA A LIVELLO NAZIONALE CHE IMPEDISCE DI SPARARE IL 31 DICEMBRE !!!
Ci saranno solo le ordinanze emanate dai vari sindaci nelle varie città che come ben sappiamo non valgono niente se utilizziamo prodotti legali marchiati CE con le dovute distanze ecc ecc
nel mio comune gia' emanata dal 20 dicembre al 7 gennaio .
da quando ho saputo sto sparando un razzo scream al giorno e a natale faro un piccolo spettacolo come ogni anno.
michele bellissimo il terremoto .
sbri chisa' se sti poker saranno belli.
domenico85- Appassionato
- Numero di messaggi : 349
domenico85 ha scritto:A Lamezia vietano i botti? Vabbè ogni anno ste cose, ma poi si spara lo stesso mezzoANTO84 ha scritto:GANGE ha scritto:AlfExplosiv ha scritto:Complimenti ragazzi state postando roba di qualità.
Ma sapete qualcosa di nuovo sulle ordinanze per il 31? nella speranza che ci facciano fare il capodanno "quieti"
E dopo un miliardo di volte ripetiamolo ancora......... NON C'E' NESSUNA ORDINANZA A LIVELLO NAZIONALE CHE IMPEDISCE DI SPARARE IL 31 DICEMBRE !!!
Ci saranno solo le ordinanze emanate dai vari sindaci nelle varie città che come ben sappiamo non valgono niente se utilizziamo prodotti legali marchiati CE con le dovute distanze ecc ecc
nel mio comune gia' emanata dal 20 dicembre al 7 gennaio .
da quando ho saputo sto sparando un razzo scream al giorno e a natale faro un piccolo spettacolo come ogni anno.
michele bellissimo il terremoto .
sbri chisa' se sti poker saranno belli.
si si da un po di anni ma si spara comunque.
ANTO84- Appassionato
- Numero di messaggi : 282
A domenico85 piace questo messaggio.
GANGE ha scritto:AlfExplosiv ha scritto:Complimenti ragazzi state postando roba di qualità.
Grazie Gange per la tua utile risposta, sempre molto "garbato" e simpatico!!! Verrà il momento in cui faremo 4 chiacchiere di persona. Sono anni che ne ho voglia.
Qualcuno invece dopo 1 miliardo di volte non l'ha capito che la situazione di quest' anno è diversa dagli altri anni e che le ordinanze stesse potrebbero essere imposte con più fermezza da parte delle istituzioni locali e non la solita cartastraccia dei divieti comunali annualmente varati giusto per... Fosse solo per la già difficile condizione dei pronto soccorso in alcune grandi città. E conoscendo un certo governatore regionale i cui simpatici video spopolano in rete ci si può aspettare di tutto.
Io ovviamente spero di no, forse non avete capito cosa voglio dire, e lungi da me fare il menagramo, io sono un appassionato di pirotecnica come voi e spero che il capodanno lo possiamo trascorrere in piena allegria accendendo tutti i nostri fuochi liberamente come ogni anno, ma non si può certo abbassare la guardia o prenderla con faciloneria.
Grazie per chi mi ha risposto "educatamente".
AlfExplosiv- Appassionato
- Numero di messaggi : 185
A domenico85 piace questo messaggio.
Alfred puoi avere tutte le ragioni del mondo,però porti in questo modo non rispecchia lo spirito del nostro forum. Se hai qualcosa da chiarire con Gange ti invito la prossima volta a farlo privatamente
ATOMIC ha scritto:Alfred puoi avere tutte le ragioni del mondo,però porti in questo modo non rispecchia lo spirito del nostro forum. Se hai qualcosa da chiarire con Gange ti invito la prossima volta a farlo privatamente
Penso che non abbiamo nulla da chiarire in privato...... Ha fatto una domanda ha avuto una risposta e ha espresso il suo pensiero punto !! Almeno così è sembrato a me poi se mi è sfuggito qualcosa fatemelo notare....
Tommy stai sfornando ottimi articoli, devo dire che sai come comprare
Multi un doveroso ringraziamento a Voi del Forum ed al mio portafoglio
TommyXXX- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 93
TommyXXX ha scritto:Multi un doveroso ringraziamento a Voi del Forum ed al mio portafoglio
tommy ma che fai veramente sul serio...!?
quanto bel materiale complimenti
quanto bel materiale complimenti
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
A TommyXXX piace questo messaggio.
Da oggi io ti chiamerò "Tommy tronetto pazzo"TommyXXX ha scritto:Multi un doveroso ringraziamento a Voi del Forum ed al mio portafoglio
A TommyXXX piace questo messaggio.
Ahha Multi esci i colpi scuri !!! Sbri sei un terremoto vivente con tutte quelle batterie al titanio
Anto sarà un super urlo se partiranno tutte assieme Wuou
Anto sarà un super urlo se partiranno tutte assieme Wuou
TommyXXX- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 93
A ANTO84 piace questo messaggio.
Tantissimi complimenti a tutti menomale che ci siete voi a mantenere viva la tradizione anche se stanno facendo di tutto per farla finire e per far fallire l'intero settore della pirotecnica fra 20 anni saremo un mondo di bebbei comandati a bacchetta dai nostri dittatori e da questi animalari de ca.....
Scusate lo sfogo torno in tama per rifare ancora i complimenti a tutti e dare il bentornato a fofò.
ANTO tu hai veramente esagerato e te lo dice uno che ha esagerato parecchie volte ma tu mi hai superato alla grande...... Spero che riesci a fare lo spettacolo perchè sono veramente curioso di vedere cosa combinerai con tutto sto bene di Dio
Scusate lo sfogo torno in tama per rifare ancora i complimenti a tutti e dare il bentornato a fofò.
ANTO tu hai veramente esagerato e te lo dice uno che ha esagerato parecchie volte ma tu mi hai superato alla grande...... Spero che riesci a fare lo spettacolo perchè sono veramente curioso di vedere cosa combinerai con tutto sto bene di Dio
A fòfò piace questo messaggio.
Anto allora è guerra di Tofe quest'anno ahah. Bentornato fofò, carine quelle 100 colpi era da tanto che non le vedevo.
A fòfò piace questo messaggio.
Show must go on !! Nonostante tutto vedo che per fortuna molti di voi non hanno perso l'entusiasmo, e questa è una gran cosa. Ben ritrovato fòfò belle le tue consumer,Tommy sempre più qualità nei tuoi acquisti. Anto sei incontenibile ,quantità e soprattutto materiale ben selezionato non ci resta che vederti all'opera. Superbomb i terminetor Teanese li adoro, i migliori per me !
Anto bellissime queste sfere brocade ho visto dall' etichetta che sono del 2016 importate dalla fireworks sud che ormai non c'è più
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1923
Anto come fai ad vere ancora le sfere della Fireworks Sud? Aveva degli ottimi prodotti quest'importatore.
Pagina 23 di 28 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28
Argomenti simili
» Foto e Commenti Allestimenti 2020/2021
» FOTO E COMMENTI ALLESTIMENTI 2021-2022
» Commenti Video Capodanno 2021
» Foto Materiale Capodanno 2021
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» FOTO E COMMENTI ALLESTIMENTI 2021-2022
» Commenti Video Capodanno 2021
» Foto Materiale Capodanno 2021
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
Pagina 23 di 28