Commenti Video Capodanno 2021
+9
j-peg
ANTO84
domenico85
VALECT46
Cynic
multibreakshell94
le botte
sbri82
ATOMIC
13 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ATOMIC- Moderatore
- Numero di messaggi : 1115
Re: Commenti Video Capodanno 2021
Bella sparata cynic,ottimo ritmo lo sbruffo del salice va su altissimo,piromagia ha importato propio delle belle batterie
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
Complimenti hai fatto bene a sparare, ogni lasciata è persa! Certo Piromagia ottimi articoli. Il terzo apre tanto. Mi devo mettere alla ricerca
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
hai fatto bene ad accendere, sicuramente qualche vicino di casa si sarà mangiato le ossa col sale
Ospite- Ospite
Grande Cynic mi è piaciuto tantissimo il tuo spettacolino, poco ma aggressivo, mi ricorda molto i primi spettacoli che facevo. Sei sulla buona strada per fare uno spettacolo ancora più lungo e bello quest'anno
grazie ragazzi
sbri si lo sbruffo superava i palazzi a due piani veramente alti
le botte se ti è piaciuto sullo specifico di più il terzo articolo è il pirate 49 lanci piromagia a 25 mm
bummaru questo sicuramente ahahah, anche se non è mancata qualche rottura di scatole per dei miniciccioli sparati un ora prima della mezzanotte
multi beh in effetti volevo un pò di aggressività e sono stato contento peccato che per la chiusura non ho trovato un 49 colpi 30 mm al titanio con sbruffo cracker ( ora non ricordo il nome di questo articolo) se lo avevo la chiusura sarebbe stata mostruosa, beh per fare una sparata migliore vorrei un posto più largo e non avere rotture di scatole come ho accennato a bummaru comunque ho acceso e sono rimasto soddisfatto l'importante è questo
sbri si lo sbruffo superava i palazzi a due piani veramente alti
le botte se ti è piaciuto sullo specifico di più il terzo articolo è il pirate 49 lanci piromagia a 25 mm
bummaru questo sicuramente ahahah, anche se non è mancata qualche rottura di scatole per dei miniciccioli sparati un ora prima della mezzanotte
multi beh in effetti volevo un pò di aggressività e sono stato contento peccato che per la chiusura non ho trovato un 49 colpi 30 mm al titanio con sbruffo cracker ( ora non ricordo il nome di questo articolo) se lo avevo la chiusura sarebbe stata mostruosa, beh per fare una sparata migliore vorrei un posto più largo e non avere rotture di scatole come ho accennato a bummaru comunque ho acceso e sono rimasto soddisfatto l'importante è questo
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Cynic, ho già visto il tuo video, e mi ha davvero stupito il tuo spettacolino. Nella sua poca durata per me è perfetto. Bravissimo tu e il tuo ottimo fornitore
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
A Cynic piace questo messaggio.
Cynic ha scritto:
Si lamentano dei miniciccioli, ma gli farei passare un capodanno serio in Olanda, Australia, Giappone, Cina o a Taiwan, la ci vanno pesanti con i fuochi artificiali, solo qua si lamentano della minicicciola e della batteria F2
Ospite- Ospite
Bravo Cynic hai fatto benissimo a sparare ,e cosa più importante è stato il supporto dei tuoi famigliari, e la spinta del maestro Gange.Spettacolino di breve durata ma studiato e impostato benissimo;Mi raccomando per l'anno prossimo ti voglio sempre su questa strada,visto che bello collegare tutto... Domenico begli articoli,aggiungi pure la lista di sparo al video . Multi bello spettacolino per il tuo amico,stupendo il Leonida della 2000 ,mi ha sorpreso!!Le cassettine a fermata sono pazzesche,ma che ci mettono dentro . Anto peccato che non hai fatto più lo spettacolo,avevi tutto quel ben di Dio...dai ti rifarai sicuramente l'anno prossimo
mi sono visto gli altri video e mi complimento anche con gli altri utenti abbiamo contibuito a tener viva la tradizione beh se ci sarà la possibilità il prossimo capodanno si farà qualche miglioramento, ma sperando finisca tutto questo vorrei poter trovare un posto più tranquillo dove poter sparare senza rotture di co....ni
bummaru eh appunto nei paesei da te citati ci fanno pesanti solo qua romponi i co....ni in italia, intanto nell'assurdità dell'anno appena passato dovevo completarlo con questo piccolo disguito
bummaru eh appunto nei paesei da te citati ci fanno pesanti solo qua romponi i co....ni in italia, intanto nell'assurdità dell'anno appena passato dovevo completarlo con questo piccolo disguito
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Peccato Multi per il ritardo di ripresa , l'apertura con Tiger e Ninja sarebbe stato bello vederli abbinati.Articoli TOP scelti e abbinati benissimo,il monte Pulciano mi piace sempre di più. Il prof. B 100 Allevi è stupendo uno dei più belli visto in circolazione ha dei colori pazzeschi vividi(nettamente superiore alla media).Bel finale aggressivo! Complimenti ottimo lavoro
A multibreakshell94 piace questo messaggio.
Grazie Atomic, l'anno prossimo pagherò qualcuno per fare i video, è l'unico modo per non avere inconvenienti simili. We l'offerta è rivolta anche a voi ahahah. Complimenti comunque a tutti gli utenti, bravi davvero. Domenico sette minuti di fuochi i vicini non se li scordano.
A domenico85 piace questo messaggio.
Che sparata Tommy !!!Ma quanto materiale avevi si è quadruplicato Bellissima sparata e cosa ancor più bella è la collaborazione tra voi due;Bravissimi lo spirito del forum è anche questo. Ps. Multi ti ha inspirato con il nome del tuo canale youtube
Tommy bella realizzazione, ma se mi posso permettere una piccola critica, troppi colpi al titanio per i miei gusti
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
Tommy sei un pazzo o meglio un tronetto pazzo, insieme al mitico Sbri formate una coppia esplosiva! Che spettacolone che hai fatto, hai portato a testa alta la tradizione anche al nord. Bellissime quelle sfere, sembrano di calibro ancora più grande dal video. Il nome del canale mi ha fatto morire dalle risate comunque
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Commenti Foto Capodanno 2021
» Video Capodanno 2021(solo video)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)
» Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)
» Video Capodanno 2021(solo video)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)
» Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)
Pagina 1 di 3