Esperienze del CAPODANNO e della PIROTECNICA
+8
Ivan_85
piromichele
Cynic
AlfExplosiv
ATOMIC
Antonio90Napoli
VALECT46
multibreakshell94
12 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Esperienze del CAPODANNO e della PIROTECNICA
Ragazzi è bello leggere i vostri racconti riaffiorano molti ricordi nella mente e nel cuore
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Re: Esperienze del CAPODANNO e della PIROTECNICA
Ho sparato ininterrottamente dal 2005 al 2016 e per questi ultimi due anni ho avuto uno "stop", dal prossimo capodanno "conto" di ritornare a divertirmi, ma l'importante è che la tradizione dei fuochi (per capodanno o per qualsiasi altra festa) non deve perdersi per vari motivi; comunque io prima avevo paura dei fuochi artificiali (quando ero piccolo mi spaventavano) ma poi man mano ho preso confidenza, ho cominciato con i classici petardi (miniciccioli, raudo, mefisto ecc...) poi sono passato a bengala e fontane, i primi razzi (quelli col bastoncino, i fischia botto o quelli che facevano solo la luce colorata senza scoppiare col botto), e infine ai fuochi di categoria V (attuale F2) e qualcosa di IV (tra razzi, batterie e qualche pirastar ai bei vecchi tempi). ll mio primo spettacolino è stato nel 2005 quando ho acceso qualche piccola batteria (lily magnolie), poi ho cominciato a diversificare gli acquisti anche grazie ai cataloghi virtuali su internet.
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania
» Diventare pirotecnico
» Coregrafia per il 1° compleanno della mia nipotina
» Luminarie di varie feste
» Petardi in generale L.V.IV e V cat
» Diventare pirotecnico
» Coregrafia per il 1° compleanno della mia nipotina
» Luminarie di varie feste
» Petardi in generale L.V.IV e V cat