I feriti dopo la notte di capodanno
+3
tonyn ubares
fòfò
Cynic
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: I feriti dopo la notte di capodanno
Solo ad altamura dovrebbero essere aumentati a 12 tra cui i 3 gravi già detti sopra
tonyn ubares- Utente professionista
- Numero di messaggi : 674
inizialmente in Lazio davano molti piu' feriti, invece a quanto pare non ci smentiamo mai, in questa particolare classifica siamo sempre i numeri 1
lupin90- Appassionato
- Numero di messaggi : 143
ma quando vietano tutto alla fine aumenterà l'illegalità perchè la gente si fornirà illegalmente e di conseguenza aumenterà il numero di feriti nuovamenteAntonio90Napoli ha scritto:tonyn ubares ha scritto:Il problema è che per colpa di sti idioti noi abbiamo delle limitazioni, che neanche se fossimo ergastolani o serial killer...
Cioè la sola idea (magari temporenea.. ci spero) di non poter più vedere i razzi Fura in circolazione mi fa rabbia perchè io sono uno dei pochi rimasto attaccato ai razzi da quando ho iniziato a sparare qualche secolo fa
A chi lo dici, userei solo razzi se potessi, quest'anno ne avevo circa 250, figurati, e questa cosa delle nuove leggi dove li vietano mi fa imbestialire.
Prima o poi vieteranno tutto di questo passo.
Comunque la Campania resta come ogni anno al 1° posto come numero di feriti, e forse a qualcuno non è ben chiaro che limitando la vendita di petardoni e altro materiale, si favorisce la produzione a nero di materiale illegale, e secondo me tra un po comincerà la produzione di razzi non a norma, come è successo per i petardi.
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Concordo con cynic.
santy95- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 98
Bisogna pure tener presente che in Campania si spara molto di più rispetto ad altre regioni.
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
a Modica (RG) un sedicenne ha perso la mano e un occhio per lo scoppio di di un botto illegale
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» I Feriti dopo capodanno
» i feriti dopo capodanno
» Sognare la notte di Capodanno
» BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI
» Notte d'Oro - Ravenna
» i feriti dopo capodanno
» Sognare la notte di Capodanno
» BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI
» Notte d'Oro - Ravenna