Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno
+12
VALECT46
Nemo90
le botte
anonim6
pyros
Antonio90Napoli
sbri82
GANGE
ATOMIC
Raimondo
Omer_
Cynic
16 partecipanti
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno
Ma avete letto bene? L'articolo dice prima vietati poi invece da acquistare solo dai rivenditori autorizzati ed evitare di usarli nei luoghi pubblici. Molto contraddittorio. Bisogna vedere bene l'ordinanza, sappiamo cosa combinano certi giornalisti
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
ora che leggo meglio hai ragione... troppo contraddittoria come è scritta ora non ha senso ne se l'ha fatta il sindaco o se i giornalisti abbiano scritto caz..te
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
gliel'ho fatto notare anche a chi mi ha segnalato sta "notizia", o i giornalisti hanno capito mazzi per fiaschi, oppure regna ancora tanta confusione
fatto sta che emettere un'ordinanza di divieto e consigliare di comprare articoli pirotecnici dai negozi autorizzati con un'ordinanza in atto in cui non si possono vendere fuochi e neanche spararli boh... a me pare una gran minchiata sinceramente
fatto sta che emettere un'ordinanza di divieto e consigliare di comprare articoli pirotecnici dai negozi autorizzati con un'ordinanza in atto in cui non si possono vendere fuochi e neanche spararli boh... a me pare una gran minchiata sinceramente
Ospite- Ospite
capace che neanche i cittadini del posto non ne sanno nulla
Cynic- Moderatore
http://www.comune.tivoli.rm.it/node/2783 peggio di quello che immaginavo. Penso possa essere impugnata tranquillamente. Vietare l'uso nei luoghi pubblici è una cosa, questo è diverso
Non credo nemmeno che si possa vietare la vendita. Come si fa a impedire ad un esercizio commerciale di vendere un prodotto? Si può limitare ma non credo bloccare del tutto. Tra l'altro a Tivoli o lì vicino c'è una nota pirotecnica. Non penso se ne stiano zitti zitti. Feste di piazza a parte questo è uno dei periodi di maggior guadagno per loro. Nessuno riesce ad avere l'ordinanza originale?
Non credo nemmeno che si possa vietare la vendita. Come si fa a impedire ad un esercizio commerciale di vendere un prodotto? Si può limitare ma non credo bloccare del tutto. Tra l'altro a Tivoli o lì vicino c'è una nota pirotecnica. Non penso se ne stiano zitti zitti. Feste di piazza a parte questo è uno dei periodi di maggior guadagno per loro. Nessuno riesce ad avere l'ordinanza originale?
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
sinceramente soprattutto in questo periodo non si dovrebbe limitare neanche... ma comunque come per come è scritta penso che non sia quella orginale chissà cosa si stanno studiano questi maniaci anti-pirotecnica... se fosse originale a quest'ora sarebbe stata scritta in un altro modo
Cynic- Moderatore
ma poi più ordinanze mettono più le persone che sparano fanno dispetti e invece di sparare roba legale accendono cose che non dovrebbero accendere, della serie "ah mi metti il divieto? E IO SPARO PIÚ FORTE" e non accendono roba "preconfezionata"... capite a me
invece se facessero piú campagne informative su cosa, dove, quando e come accendere e sulle dovute precauzioni da prendere invece di fare ordinanze del cacchio basandosi su bufale creando allarmismi inutili, già sarebbe meglio... ma col cervello ci arriveranno o passeranno 20mila anni prima di capirlo?
invece se facessero piú campagne informative su cosa, dove, quando e come accendere e sulle dovute precauzioni da prendere invece di fare ordinanze del cacchio basandosi su bufale creando allarmismi inutili, già sarebbe meglio... ma col cervello ci arriveranno o passeranno 20mila anni prima di capirlo?
Ospite- Ospite
Tutt ora faccio questioni e litigo con persone che insistono con queste cavolate. .. addirittura qualcuno nel mio paese si è permesso di dire cose allucinanti. . Queste persone secondo il mio parere hanno fatto la morale al contrario! !! Prima di affermare certe cose bisogna documentarsi!
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
ne sentiremo di cose allucinanti fino a capodanno... comunque come notizie di divieti a parte questa di bummaru non ne ho trovate altre in giro
Cynic- Moderatore
Cynic ha scritto:ne sentiremo di cose allucinanti fino a capodanno... comunque come notizie di divieti a parte questa di bummaru non ne ho trovate altre in giro
romperanno sempre le palle
però poi dal terrazzo vedo che 3/4 di paese accende fuochi... ma come non erano tutti contro i fuochi a capodanno???
Ospite- Ospite
poco ma sicuro questo... hai ragione la gente parla che è contro i fuochi e poi sparano come se fosse guerra ahahahhabummaru86 ha scritto:Cynic ha scritto:ne sentiremo di cose allucinanti fino a capodanno... comunque come notizie di divieti a parte questa di bummaru non ne ho trovate altre in giro
romperanno sempre le palle
però poi dal terrazzo vedo che 3/4 di paese accende fuochi... ma come non erano tutti contro i fuochi a capodanno???
Cynic- Moderatore
avoglia e non si limitano alle "magnolie"
Ospite- Ospite
Ragazzi ci sono aggiornamenti ??
Sto cercando di seguire bene la situazione questo anno..
sinceramente niente, ancora non sto trovando niente in giro per internet pare la situazione sia stabile... almeno per orapyros ha scritto:Ragazzi ci sono aggiornamenti ??
Cynic- Moderatore
Bene ! Teniamoci aggiornati! Pare che l'anno scorso in questo periodo già giravano ordinanze e fandonie varie.. Sto cercando di fare il possibile per diffondere. La verità tra la gente.
ottimo pyros! beh vediamo nei prossimi giornipyros ha scritto:Bene ! Teniamoci aggiornati! Pare che l'anno scorso in questo periodo già giravano ordinanze e fandonie varie.. Sto cercando di fare il possibile per diffondere. La verità tra la gente.
Cynic- Moderatore
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» INIZIATIVE CAPODANNO 2018
» divieti per capodanno
» Divieti per capodanno
» ORDINANZE E DIVIETI
» Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio
» divieti per capodanno
» Divieti per capodanno
» ORDINANZE E DIVIETI