divieti per capodanno
+4
matteoparma
monbfm
Manuel
jaski
8 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
divieti per capodanno
ragazzi ho aperto questa discussione perche proprio in questi giorni se ne parla tanto in tutta italia tanti comuni anche di grandi città come torino e venezia stanno vietando gli spettacoli pirotecnici e l'uso cosa ne pensate??
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
Re: divieti per capodanno
Penso sia una gran *******! Vietati anche in 7 province di Bergamo (Albano Sant’Alessandro, Gorlago, San Paolo d’Argon, Brusaporto, Torre de’ Roveri, Cenate Sotto, Cenate Sopra e Bagnatica ) e tra oggi e domani verra' deciso se emanare o no l'ordinanza per vietarli anche a Milano....
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
http://www.oggi.it/attualita/cronaca/2011/12/29/capodanno-botti-vietati-torino-bari-venezia-milano-ecco-tutti-i-divieti/ questo è solo l inizio
ma a che cosa siamo arrivati,neanche il capodanno possiamo festeggiare in santa pace,per fortuna qui al sud ancora no,ma se lo faranno(acchiappn i schiaff)
Ospite- Ospite
no no lascia stare appunto c'è bari si pensava anche qui a catania quindi.... e credo che ogni anno sarà sempre peggio
La cosa più sbagliata è fare questi divieti ora, a soli due giorni da Capodanno quando il 90% delle persone ha già fatto acquisti.
Ospite- Ospite
In ogni caso, anche se dovessero esserci questi stupidi divieti se uno vuole sparare secondo voi li rispetta? Io sparerei tranquillissimamente e credo proprio che anche le forze dell'ordine abbiano meglio da fare che rompere alla povera gente che festeggia!
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
purtoppo è risaputo questo problema!..non è il primo anno che accade! è sempre stato cosi negli ultimi anni!!è una lotta senza fine e purtoppo hanno loro il coltello dalla parte del manico!
Ospite- Ospite
Manuel ha scritto:In ogni caso, anche se dovessero esserci questi stupidi divieti se uno vuole sparare secondo voi li rispetta? Io sparerei tranquillissimamente e credo proprio che anche le forze dell'ordine abbiano meglio da fare che rompere alla povera gente che festeggia!
Io non multerei chi spara ma chi dopo aver sparato non pulisce e lascia le strade come discariche.
Ma ci vuole tanto a portare via batterie,mortai e fontane dopo averle usate?
Ospite- Ospite
Ho scritto la stessa cosa in un'altro postUnodiNoi ha scritto:La cosa più sbagliata è fare questi divieti ora, a soli due giorni da Capodanno quando il 90% delle persone ha già fatto acquisti.
Comunque hai ragione, le strade di fronte vicino casa mia sono uno monnezzaio...
Ah, ho letto questo in giro...
Non è vero che sono causati da quelli illegali [intende i feriti della notte del 31]. Quelli legali sono ugualmente fatti con polvere da sparo e serve del fuoco per accenderli, due fattori che legali o no, sono fattori di rischio.
Quando ero piccola un coglione mi tirò ai piedi un legalissimo rauto che avrebbe potuto far perdere una gamba, o peggio, a me, mia sorella o mia madre, che erano con me in quel momento.
Ospite- Ospite
loro hanno il cortello... non mi facessero arrabbiare perchè io ho le xxxx.........ryanair ha scritto:purtoppo è risaputo questo problema!..non è il primo anno che accade! è sempre stato cosi negli ultimi anni!!è una lotta senza fine e purtoppo hanno loro il coltello dalla parte del manico!
con una miriade di tipi di xxxx ... ps. STO ARRABBIATO DI BRUTTO PER STO FATTO
monbfm- Appassionato
- Numero di messaggi : 330
ti capisco...ma come qualcuno ha scritto nei post precedenti secondo te qualcuno le rispetta tali ordinanze?
al massimo accendi e scappi e ti godi il tuo spettacolo da lontano!
al massimo accendi e scappi e ti godi il tuo spettacolo da lontano!
Ospite- Ospite
Modena:
"Un’ordinanza del sindaco Giorgio Pighi, condivisa con la giunta comunale, ne vieta l’uso in piazza Grande e attorno a Duomo e Ghirlandina, oltre che nelle piazze Roma, Mazzini, Matteotti, XX settembre e largo Sant’Agostino nell’ambito delle manifestazioni regolarmente autorizzate."
"Un’ordinanza del sindaco Giorgio Pighi, condivisa con la giunta comunale, ne vieta l’uso in piazza Grande e attorno a Duomo e Ghirlandina, oltre che nelle piazze Roma, Mazzini, Matteotti, XX settembre e largo Sant’Agostino nell’ambito delle manifestazioni regolarmente autorizzate."
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Divieti per capodanno
» Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno
» ORDINANZE E DIVIETI
» Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio
» Ordinanze divieti fuochi D'artificio
» Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno
» ORDINANZE E DIVIETI
» Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio
» Ordinanze divieti fuochi D'artificio