ORDINANZE E DIVIETI
+6
pabloblack
Cynic
VALECT46
Scrocchia
sbri82
GANGE
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ORDINANZE E DIVIETI
Inizio a tollerare a fatica questa falsa su gli animali. .. hanno sempre fatto atrocità ora tutto un trattato se ne escono con questa trovata...
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
questo sarà un anno duro se non si interviene subito tra qualche anno non si potrà sparare più in nessun paese, addirittura a bari il sindaco invuta i cittadini a filmare chi spara...spero che non diventerà un nostalgico ricordo da raccontare ai nostri nipoti...
pabloblack- Appassionato
- Numero di messaggi : 119
Ad altamura dovrebbe esserci l'ordinanza ma non ho la minia intenzione di rispettarla, specie se avrò l'area di sparo grossa .
Per quanto riguarda il filmare la gente a bari temo sia impossibile visto che piovono bombe senza che nessuno veda chi spara manco ci fossero i carbonari in città XD
Per quanto riguarda il filmare la gente a bari temo sia impossibile visto che piovono bombe senza che nessuno veda chi spara manco ci fossero i carbonari in città XD
tonyn ubares- Utente professionista
- Numero di messaggi : 674
tonyn ubares ha scritto:Ad altamura dovrebbe esserci l'ordinanza ma non ho la minia intenzione di rispettarla, specie se avrò l'area di sparo grossa .
cosa? devono filmare chi accende i fuochi? meglio, vi fate dare il filmino e lo caricate qua ma chi l'ha detta sta minchiata, qualcuno a 5 stelle per caso????
comunque sia... gli animali e l'inquinamento sono solo una scusa (potrei scrivere pagine e pagine di "atti di incoerenza" a cui in questi giorni sto assistendo, specie dalle mie parti...) secondo me sotto sotto ce ben altro, non so cosa di preciso ma a me personalmente pare troppo strano che pure i telegiornali danno "volutamente conto" a tutte ste bufale che sono state smascherate pure da associazioni animaliste SERIE (che almeno dicono di tenere lontani gli animali dai fuochi ma non di vietarli a prescindere) e questo accade non da quest'anno ma da alcuni anni
Ospite- Ospite
È quello che penso io, in rrealtà sotto sotto c:è dell'altro, animali ambiente sono solo la scusa, da 3 anni a questa parte molta gente ha cambiato opinione sui fuochi come se niente fosse e la cosa mia ha stupito non poco
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
STRAQUOTOtonyn ubares ha scritto:Per quanto riguarda il filmare la gente a bari temo sia impossibile visto che piovono bombe senza che nessuno veda chi spara manco ci fossero i carbonari in città XD
pirotex90- Appassionato
- Numero di messaggi : 211
io sono il primo animalista!!!! ho tantissimi animali a casa! e sparo come un pazzo!! non mi hanno mai dato problemi!!!
se è per questo gli animali si spaventano tutti i giorni con i frastuoni delle macchine e dei lavori edili !! a questo punto aboliamo pure auto e edilizia!
è vergognoso!!!
se è per questo gli animali si spaventano tutti i giorni con i frastuoni delle macchine e dei lavori edili !! a questo punto aboliamo pure auto e edilizia!
è vergognoso!!!
Un amico Casertano mi ha appena detto che anche
li c'è il divieto!!
Rideva così tanto che ci ha messo 10 minuti a dirmelo....
li c'è il divieto!!
Rideva così tanto che ci ha messo 10 minuti a dirmelo....
claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 707
comunque pre l'anno prossimo conviene fa partire campagne contro i decreti anti botto
pabloblack- Appassionato
- Numero di messaggi : 119
considerate che pirotecnici come viviano, scarpato, morsani, vaccalluzzo e altri ancora sono incazzati
Ospite- Ospite
a mio parere sarebbe meglio farla partire mesi prima una campagna di queste, ed essere tutti uniti..... non so dalle vostre parti, ma qua sento sparare e pure forte
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
esattamente!!! avevo intenzione di fare questo.. ma non mi è stato possibile!pabloblack ha scritto:comunque pre l'anno prossimo conviene fa partire campagne contro i decreti anti botto
l'anno prossimo mettiamoci con la testa e col pensiero e partiamo con questa campagna!!!
questa storia sta andando troppo avanti! e sta avendo effetti di massa non indifferenti sulla pirotecnica!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ordinanze divieti fuochi D'artificio
» Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio
» ORDINANZE DIVIETO FUOCHI
» Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze
» divieti per capodanno
» Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio
» ORDINANZE DIVIETO FUOCHI
» Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze