Mortai e rastrelliere
+39
sasy_tk
pironitro
fòfò
felix88
Piroluca
dopa
piro92
lupindg
tonyn ubares
agostino
domenico85
VALECT46
matto60
the_vinz
PiRoGiNo
sbri82
andry880
Manuel
Federico--8989
TURBO75
piromen
MARCO IL PIRICO
monbfm
booom
jaski
matteoparma
kikko
Carlo
Pirodappe
fireworks4ever
GANGE
tony_fire
le botte
claudiodogo
bomberman
Alessio fireworks
Ivan_85
SUPERMAGNUM
Antonio90Napoli
43 partecipanti
Pagina 5 di 66
Pagina 5 di 66 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 35 ... 66
Re: Mortai e rastrelliere
si si infatti ho capito che è meglio non rischiare
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
Esatto bravo.... Io ho appena testato un mortaio 2 pollici veramente ottima riuscita, leggerissimo, economico e resistente.Vai da una ditta che vende tubi in Polietilene no quelli gialli non servono, sono neri con riga gialla e di oltre un centimetro di spessore chiedi di questo articolo (Pe 55Gas) questo è un tubo per gas ad alta pressione diametro esterno 63 le verghe sono di 6 o 12 metri, qui me lo hanno tagliato a misura 30 centimetri ne ho fatti 15 costo quasi 30 euro poi ti dirò per chiuderli ok?SUPERMAGNUM ha scritto:si si infatti ho capito che è meglio non rischiare
Ospite- Ospite
Se ti dico che va è perchè ho già provato...SUPERMAGNUM ha scritto:si si infatti ho capito che è meglio non rischiare
comunque se non te la senti evita pure, me se vuoi fare un test vai in un area adatta e inclini di qualche grado il mortaio nella zona con meno "oggetti sensibili" nel caso in cui la sfera scoppi a terra, ovviamente tu una volta accesa la miccia scapperai dalla parte opposta a quella in cui hai inclinato il mortaio....
Ospite- Ospite
è una battuta sarcastica la tua?emanuelelele ha scritto:e si provare è la miglior cosa
Ospite- Ospite
Ajeje ha scritto:è una battuta sarcastica la tua?emanuelelele ha scritto:e si provare è la miglior cosa
no....................................... se nn si è sicuri bisogna sempre provare prima....
Ospite- Ospite
mmm va bene provare ma attenzione alla sicurezza e non fare niente allo sbaraglio....
Ospite- Ospite
Queti sono quelli della pirotecnica 3 pollici in cartone alto spessore, il massimo del calibro per mortai in cartone
Ospite- Ospite
In cartone?!?
E se la terra è umida come fanno ad interrarli? dopo un paio di volte nn si deformano o si lacerano?
E se la terra è umida come fanno ad interrarli? dopo un paio di volte nn si deformano o si lacerano?
Ospite- Ospite
il modo migliore per i mortai di cartone è o creare una base di legno o interrarli in un secchio cn la sabbia
Ospite- Ospite
Questi li fornisce la pirotecnica... non li ho inventatti io... vuoi che da sopra ti faccia federe lo spessore 1.5 centimetri è un mattone
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 66 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 35 ... 66
Argomenti simili
» Mortai e rastrelliere
» Mortai e rastrelliere
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2018
» pirastar
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2020
» Mortai e rastrelliere
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2018
» pirastar
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2020